Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: Temari    15/08/2012    5 recensioni
- L'amore ricercato è bello, ma donato non richiesto, è meglio. - Twelfth Night, William Shakespeare
Se Takahiro venisse a conoscenza della verità, quali sarebbero le conseguenze?
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akihiko Usami, Manami Takahashi, Misaki Takahashi, Takahiro Takahashi
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Anche se a me non cambia nulla, tanto non ho soldi per andare in giro... 
Buon Ferragosto :)
Per chi se n'è rimasto a casa come me, ecco il nuovo capitolo della raccolta.

Note: Nulla che non si sappia già.

Ja ne,
Temari

I Covet You





- Bared Truth -

        La voce di Manami era soffusa di serenità, comprensione ed amore incondizionato, mentre parlava, ed il movimento accennato del suo pollice sul dorso della sua mano era confortante.
        Eppure il suo cuore era ancora in tumulto
—le parole di sua moglie avevano agito come unde in un mare mosso, portando a riva tutto cià che aveva scelto di non vedere, tutto ciò che era rimasto nascosto sotto la sabbia.
        Come Usagi era sembrato più sereno, le sue spalle più distese ed il suo sorriso più genuino.
        Come Misaki si imbarazzasse quando lo scrittore lo abbracciava, benché Takahiro stesso lo facesse spesso.
        Il modo in cui... Litivagano.
        Sono stato un vero sciocco a non vedere tutto questo...


- Beside You -

        Le sue parole finalmente parvero riscuotere Usagi-san dal suo abisso di disperazione: Misaki lo sentì trattenere il respiro ed il battito del suo cuore diventava più forte a man mano che passavano i secondi. "... Vuoi sapere qual è stato il mio desiderio più importante?" Chiese, combattendo il crescente imbarazzo.
        "..." La risposta di Usagi-san fu talmente bassa che Misaki quasi non la sentì.
        Sentendo il calore invadergli il viso, il più giovane dei due si fece forza "Ho desiderato... Di rimanere con te per sempre, Usagi-san." Quando lo scrittore rimase in silenzio, Misaki parlò nuovamente "Potresti... Girarti, Usagi-san?" disse, e quando l'altro fece come gli era stato chiesto, sorrise, posando una mano sulla guancia pallida. "... Di rimanere per sempre al tuo fianco..."



- Crossing Paths -

        Era passata una settimana da quando era successa la faccenda di Misaki e Usagi
—tutti avevano pensato fosse meglio mantenere le distanze per qualche tempo.
        Takahiro, Manami e Mahiro avevano deciso, quella domenica, di andare a Kuma Park, perciò ora Takahiro si trovava ad osservare sua moglie e suo figlio fare un giro sulle tazze da tè rotanti, seduto su una panchina poco distante.
        "Metti questo, Misaki."
        La voce raggiunse le orecchie di Takahiro che, voltandosi, inaspettatamente vide il suo miglior amico con un cappello di paglia in mano ed il suo fratellino fulminare Usagi con lo sguardo mentre arrossiva di botto. "Non sono più un ragazzino di otto anni, pervertito!"
        La risata di Usagi riecheggiò nelle orecchie di Takahiro a lungo, dopo che i due scomparvero fra la folla.


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Temari