Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: Temari    18/08/2012    5 recensioni
- L'amore ricercato è bello, ma donato non richiesto, è meglio. - Twelfth Night, William Shakespeare
Se Takahiro venisse a conoscenza della verità, quali sarebbero le conseguenze?
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akihiko Usami, Manami Takahashi, Misaki Takahashi, Takahiro Takahashi
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
C'ho messo meno del previsto, così posto adesso invece di più tardi. ^^
Con questo capitolo finisce la raccolta dedicata al 'coming out' di Misaki e Usagi-san... spero vivamente che sia piaciuta a tutte/i! Nel mio piccolo ho cercato di renderla il più realistica possibile, e chissà che prima o poi non ci capiti di vedere qualcosa di simile (o no) anche nel manga!

Tanjoubi Omedetou, Misaki-kun!!! :3
(Di nuovo)


Ja ne,
Temari

I Covet You




- Gaping Chasm -

        La mattina dopo, durante una pausa a lavoro, Takahiro rimase fedele alla propria decisione e chiamò Usagi. Benché lo scrittore gli avesse risposto piuttosto freddamente, non aveva avuto nulla in contrario ad una sua visita subito dopo il lavoro.
        "Mi scuso, Takahiro, Misaki dovrebbe arrivare tra poco." Disse Usagi mentre si versava del caffè dandogli le spalle.
        Continuando a fissare il suo amico, Takahiro vide quanto l'altro fosse teso, tutto per causa sua. "Non c'è problema, non mi pesa aspettare." Si costrinse a sorridere mentre una fitta di senso di colpa lo colpì al cuore.
        Il silenzio tornò a regnare pesante nella stanza.
        Non posso credere di essere stato tanto stupido da causare tutto questo...



- Seeing Each Other Again -

        Non più di quindici minuti più tardi, la porta d'ingresso si aprì e si chiuse, un "Sono a casa!" detto con voce stanca ruppe il silenzio opprimente fra i due uomini.
        Takahiro stava per alzarsi in piedi per andare a salutare suo fratello, ma Usagi lo precedette, perciò decise di rimanere dov'era: probabilmente lo scrittore voleva avere il tempo di preparare Misaki per il loro ospite.
        Altra fitta di senso di colpa.
        "No, Usagi-san, sta' lontano..." Sentì la voce di Misaki lamentarsi leggermente, "Perché diavolo fai il broncio
—oh, andiamo, non è che non voglio che mi abbracci: puzzo! Ho corso in giro tutto il giorno, almeno lascia che mi faccia un bagno—"
        Takahiro si ritrovò a ridere silenziosamente nell'ascoltare involontariamente quel discorso a senso unico e quando Misaki si fiondò in salotto, non poté fare a meno di commentare. "Di certo lo conosci meglio di quanto abbia mai fatto io, Misaki."


- Last Act, Begin -

        Misaki non si era aspettato di vedere suo fratello. Era così scioccato che gli ci volle un minuto intero prima di rendersi conto che Usagi-san aveva detto la verità e che non stava avendo allucinazioni... E gli ci volle un altro minuto perché l'osservazione di Takahiro venisse assimilata
—quando lo fu, gli si infiammarono le guance e rischiò di mettersi a balbettare cose senza senso, prima di ricordarsi che la situazione era più che seria.
        Rimase lì fermo immobile senza sapere che fare, temendo perfino di respirare.
        La mano di Usagi-san sulla sua spalla lo fece saltare. "Andiamo a sederci. Credo che Takahiro sia qui per parlare a tutti e due." Disse lo scrittore, guidando Misaki verso il lungo divano porpora di fronte a suo fratello.
        Per quanto cercasse di nasconderlo, Misaki poteva sentire la mano di Usagi-san tremare.


- In Time -

        Traendo un profondo respiro, Takahiro finalmente iniziò a parlare. "Innanzitutto, mi dispiace tantissimo
—vi ho feriti molto più di quanto credevo avrei mai potuto fare, ho deluso sia voi che me stesso. Non sono riuscito a pensare in modo razionale e tutto ha preso una piega orribile." Era certo che il suo viso mostrasse quanto dispiaciuto fosse. "Ero solo... Sorpreso, parecchio, e... Beh, ferito perché non avete avuto abbastanza fiducia in me da tentare almeno di confidarvi. Tuttavia—"
        Misaki fece per interromperlo, ma Takahiro alzò una mano, chiedendo implicitamente di lasciarlo continuare. "Tuttavia ora capisco perché avete deciso di non farlo..."
        Un movimento catturò il suo sguardo mentre pensava a come andare avanti: Usagi e suo fratello si stavano tenendo per mano, come se il contatto desse loro forza. "... Non posso dire, in tutta onestà, che una settimana - o un paio - saranno sufficienti perché io mi abitui a questo nuovo sviluppo fra voi due, ma sembrate felici... Più felici di quanto vi abbia mai visto, e questo rende felice anche me perché voglio bene ad entrambi." Sorrise lievemente nel vedere le facce sconvolte che gli restituirono lo sguardo.
        "Per favore pensate a ciò che ho detto e, uh, spero mi perdonerete... Ora credo farei meglio ad andare." Si alzò dal divano, grattandosi il collo e dirigendosi verso la porta, quando fu placcato al suolo. "Misaki?" Sentendo la camicia diventare umida, Takahiro si rese conto che suo fratello stava piangendo.
        "Nii-chan..." La voce carica di lacrime di Misaki era attutita ed interrotta dai singhiozzi. "Mi dispiace...!! Grazie!!"
        "Forza, Misaki, lascia andare tuo fratello." Disse Usagi, prendendo il più giovane per le spalle e tirandolo in piedi mentre questo cercava di asciugarsi le lacrime. "È inutile fare così e lo sai..." Lo ammonì, allontanandogli le mani e porgendogli invece un fazzoletto, "Vuoi che le fermi io al posto tuo?" continuò lo scrittore con un ghigno.
        "No! Piantala, Usagi-san!" Fu la risposta indignata di Misaki.
        "Beh, credo sia meglio che vada a casa." Interruppe Takahiro, divertito dalla piccola scenetta, "Abbiate cura di voi, Misaki, Usagi. A presto!" disse, abbracciando entrambi e andandosene con un'ultima occhiata indietro prima di uscire: suo fratello  - che non aveva più bisogno della sua protezione - ed il suo migliore amico baciarsi con un sorriso che distendeva loro le labbra.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Temari