I'll tell you a love story
di MissGomez

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/08/12, ore 21:14

CONTINUA,POR FAVOR. (?)
ahahah,ma jerry si deve da' na calmata oh,LOL. sennò selena si sciupa. ee
AHAHAHAHAH,OK NO. '-'
va beh, continua presto, scrivi che è un fhujr3gk,non saprei dirlo.çç scrivi troppo bene, pure di più D:

23/08/12, ore 22:33

oddio,tu devi continuare,e non solo perché voglio leggere il continuo dell'altra fanfiction,lol.comunque le tue ff mi appassionano proprio parecchio,lol.
va beh,continua presto! :)
xoxo benni

23/08/12, ore 22:20

Ehì ciao sono tornata. INDOVINA CHI SONO???.. sono selenayoustolemyheart. Bene anche io ora sto scrivendo una storia su Jelena se ti va passa a leggere il primo capitolo.. Ah è inutile tanto già lo sai, ma io te lo dico lo stesso. SCRIVI DA DIO.

23/08/12, ore 16:44

Più vai avanti con la storia e più Bieber diventa dolciuoso *__*
Justin: E ti sorprendi?
Io: Oh no, di nuovo lui!!
J: Ehi, guarda che milioni di ragazze vorrebbero essere al tuo posto!
I: E io vorrei essere al posto di quelle milioni di ragazze, pur di non averti tra i piedi.
J: Pff, neanche i maiali ci credono...
I: Se ok, adesso fammi recensire
Stavo dicendo, in effeti come ha fatto a organizzare quella specie di caccia al tesoto in quei pochi minuti?! E' impossibile!!
J: Tesoro, per me niente è impossibile!!
I. *Sbuffa* Non avrei voluto farlo, ma non mi dai altra scelta *SBANG*
Ritorniamo a noi.
Mi sorprendo che Justin si sia controllato quando ha visto Selena seminuda, non pensavo che fosse così contenuto...
J: Infatti non lo sono, ma questo e altro per la mia dolce ragazza.
S: *SBANG*
I: Selena, GRAZIE!!
S: Oh di niente tesoro, ma deve lavorare al suo nuovo album e se sta qui si distrare. Ciao *fa ciao con la mano*
I: *Ricambia* Per fortuna...
Per l'ennesima volta riprendiamo il discorso!
D: Valeeeeeee, la cena è pronta!!
I: Come?? Sono solo le 16: 34!!
M: Scherzava, volevamo stare un po' con te!!
I: Ok, però non date fastidio!!
D e M: Certo, noi non facciamo di cognome: Bieber!!
Allora v....
M: Non ti offendere MissGomez, ma io dove sono?? La mia figura è molto importante!!
D: E la mia allora?! Bithces io sono Demi Lovato
I: O mamma, aiutami
D: Nel prossimo capito voglio la mia presenza!
M: E anche la mia!!
I: Santo Gesù che va a passeggio con la Madonna, smettetala di darmi fastidio!!
D e M: Ok...
Continua così sei...
J: *Urla* E vedi di accontentare il mio amico Jerry, non può sopportare certe cose!!
I: ADESSO BASTA, FILATE IN CAMERA VOSTRA!!
D: Uff...
M: Tutta colpa di Bieber...
J: Ma andate a fanculo!!
I: Bieber!!
J: Scusa.
Io vado a tenere a bada questi qui, ci vediamo al prossimo capitolo!!

22/08/12, ore 22:56

Ma, ma, ma... cioè questo capitolo è troppo ajhbfkahfkjahf
O meglio, quei due sono cosi aiaflafl
Comprendimi, non sono norm... *BANG*
Io: Ancora??
Justin: Certo, tu hai fatto male al mio Jerry!!
Io: Sopravviverai comunque!!
Justin: E secondo te come accontento Selena?
Io: Non voglio sapere sui tuoi rapporti intimi!!
Justin: A proposito, dì a MissGomez che il mio amico Jerry non può più aspettare!!
Io: E che pretendi?! Dai tempo al tempo!!
Justin: Intanto quello che soffre sono io!!
Io: Tanto meglio, almeno non soffro io!!
Justin: Egoista
Io: Se ok... coglio *BANG*
Io: Smettila con quell'affare!!
Justin: Ok, come vuoi *BANG* EHI
Io: Scusa, anzi no!! Non sono proprio dispiaciuta! :PP
Vabbè adesso faccio una recensione un po' più normale
Ripeto, scrivi da Dio e non contraddirmi!! Sennò padello anche te
Justin: Non ne avresti il corag... *BANG*
Justin: Ok, scusa
Vabbè io ti saluto e ripeto che scrivi da Dio
Continua così!! :* <3

22/08/12, ore 11:35

Ciaooo!!
Capitolo bellissimo...molto hit devi dire hahahaha!
Justin,Justin cosa mi combini....aaaa io la odio a Debby che se ne vada a quel paese!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo...e poi wow il vestito era bellissimo!
Continua Così !
Un bacio...
Ale<3

22/08/12, ore 04:08

L'ho letta senza neanche respirare! Cioè, ti rendi conto che scrivi da Dio?!?!? Sei troppo brava!!
"Sei troppo... s w a n g" credevo di morire ahahahahaha oddio avevo le lacrime agli occhi xDD
Ti giuro, pensavo che mentre loro lo facevano sarebbe entrata Debby!!
Neanche io la sopporto, prima era più carina e simpatica. Adesso è cambiata troppo, è diventata troppo... troppo!! Non so come descriverti ciò che penso, spero che tu abbia capito comunque.
Ma lo sai che io non ho MAI letto la principessa sul pisello?? Ahahahaha, quando ero piccola e ho sentito quel titolo ho pensato subito male xDD
Io sono la perversione in persona ahahahah
Vabbè, mo non ti sto a raccontare tutta la mia vita!!
Al prossimo capitolo

22/08/12, ore 03:55

Partiamo con il fatto che sono terribilmente in ritardo e ti chiedo scusa, ma la mia è una testa de minchia!!
Ma che schifo!! Non so se è peggio il vomito del professore o gli escrementi del cane di Selena.
Povero Niall, avrei voluto vedere la sua faccia ahahahaahahah cucciolo *__*
Adesso, però, parliamo di Bieber, cioè falli sposare, sono troppo asjkfjkdjgkjg. Hai capito, no??
Vado a leggere il prossimo, che sto morendo di curiosità!!

20/08/12, ore 23:44

Pensavo che l'avrebbero fatto nel camerino lol. Brava continua così, comuque questa mi piace di più di quell'altra è più "spontanea" ma continua anche quell'altra lol :)

xoxo

14/08/12, ore 02:17

Sono d'accordissimo con Selena, la scuola dovrebbe durare poco, è un rompimento di coglioni, cazzo!!
Devo smettere di dire tutte queste parolacce, altrimenti mio padre mi sbatte fuori di casa a calci in culo!
Bieber che tradisce la Cyrus?? Sinceramente Jiley la odio proprio ( anche se sono entrambi i miei idoli, non sopporto quella coppia, Jelena forever), ma Miley non si fa soffrire.
Se non fosse che quello era Justin, gli avrei messo le palle sul fuoco, così vediamo se a Jerry piacerà ancora Debby é.é
Io mi chiedo, come si può tradire Miley, io diverrei lesbica per lei!! Ma anche per Selena e Demi, mi devono spiegare come fanno a essere così perfette, mah!!
Ma davvero, Justin che dà tutte quelle attenzioni a Selena ( che vorrei anche io T.T) e il professore non nota niente?? E cosa avrebbe fatto se quelli si mettevano a farlo sui banchi?? Secondo me avrebbe detto: "Questo è il modo in cui si riproduce l'uomo. Osservate come..." ok, è meglio fermarci qua.
Demi e Niall insierme, ragazza ti amo ti amo ti amo, I love you, I love you I love yuo, no adesso basta!!
A quest'ora non sono più in grado di ragionare, sorry!! ihihihhihi ( ride come un cavallo)
Forse è meglio che vada a dormire, altrimenti non ragiono più ( sai com'è, uno zombie mi ha mangiato il cervello xDD)
Io vado a nanna che sto dando i numeri!! Sogni d'Horan!!
Kiss Kiss
La vostra Gossip Girl