I'll tell you a love story
di MissGomez

06/11/12, ore 11:08

Oddio ma è troppo bello c: Tu non capisco proprio come fai a dire che non sei brava >.<

05/11/12, ore 22:16

Ero convinta di avere già recensito (?) che ritardata che sono xD ahah continua c:

05/11/12, ore 16:04

Come ho già detto le tue ff sono bellissime *-* per favore continua presto :Q__

04/11/12, ore 18:53

Carino! Capitolo molto forte ma anche un pochino dolce. Spero proprio che ha Selena non succeda niente di brutto. Mi piace molto quando scrivi di Justin geloso, anche perchè secondo me lo è anche nella realtà. Per l'ennesima volta ti dico che secondo me questa è la storia più bella riguardante Justin e Selena, è scritta benissimo e non riesco a vivere senza. Continua presto, per favore :)

04/11/12, ore 15:35

CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA questa storia è sempre più intrigante COMPLIMENTI!!!

AGGIORNA PRESTOOO :D

04/11/12, ore 00:25

Povera Sel :c Oddio ma il fidanzato di Mandy è davvero strano(?) Justin invece è protettivo nei confronti di Selena ed è dolcissimo *-* aggiorna al più presto ❤❤❤

03/11/12, ore 23:39

Finalmente..molto trasgy il nonnetto..ahahahahaha Dai continua al più preesto.. :))

03/11/12, ore 23:30

Insomma vuoi poche recensioni -.-

ahahah addirittura la poliazia? Non capisco.. che zozzo quello, se fossi justin....NO COMMENT

AHHAHA CONTINUA PRESTOOO

02/11/12, ore 22:27

È troppo bello ❤❤Sai scrivere davvero da Dio c:quando continui ❤❤?

20/10/12, ore 14:38

Heyyy..Lo so che sono un Rompi Palle..Però ti voglio solo chiedere di continuaare. Ci hai fatto aspettare taaanto..Avrai intensione di farlo ancora?..Daaì Continuua :)

20/10/12, ore 12:35

WOOOOOOOOOOOOOOW     TU - DEVI - CONTINUARE - ASSOLUTAMENTE .. ION NON C'è LA FACCIO A D ASPETTARE DAIIIIIIIII AGGIORNA IL PIù PRESTO POSSIBILE

19/10/12, ore 22:53

Sono così Jelenosi xD ahah troppo belli ❤❤Ti adoro !!!Continua al più presto!Questa storia è perfetta :Q_

11/10/12, ore 16:55

Hai preso proprio il vizio delle anteprime. OMG. Quando hai intenzione di continuare peipi?? Non farci aspetttare altri 10 giorni e poi ci posti una misera anteprima, che ti picchio via computer.. #scherzo I LOVE YAA <3..

CONTINUA PRESTOOO!!

11/10/12, ore 14:11

Finaalmente lo hai pubblicato..menomale che hanno fatto paace..

Daai continuaa...Comunquee scrivi sempre meglio ;D

11/10/12, ore 13:53

oddio, odio le anteprime ma le tue sono fantastiche il problema è che mi tengono sulle spine D:
continua ti prego (':
amo come scrivi (: