I'll tell you a love story
di MissGomez

05/09/12, ore 21:51

Che stronza Selena, però anche Justin ahaha
Tubino e patatina AHAHAHHAHHA *decede*
Per avere questo capitolo lo so di averti rotto le scatole, ti prego scusami, sai quando mi ci metto sono pesante lo so lol
Bhè che dirti continua presto Baby hard ahahahaha
Love Love You

Ah hai visto Selena a Venezia, non vedo l'ora che esca il film, sono così curiosa.

02/09/12, ore 08:48

Go Justin go go!!
Ma è normale che per vedere qualcosa di "serio" tra quei due devo aspettare chissà quanti capitoli?!
J: E poi mi chiedo, sono perfetto, come fa a resistermi?
I: Modestia portalo via!
No vabbè, riesci a rendere questi due dolcissimi, quanto lo sono realmente!
A volte vorrei tanto vederli da vicino, non in quel senso però....
Vediamo, scrivi da Dio te l'ho già detto, quindi ti dico che questa fan fiction meriterebbe un award (si scrive così? LOL)
Me io vado che ho la febbre, mi sono connessa solo per te u.u
P.s tu vai al concerto di Justin, a Bologna?

01/09/12, ore 22:38

Ciao carissima!!
Uh che sono dolci i cicci...pero' preferivo la seconda parte,ovvero quella hot:(
Dai Sel non c'e nulla da vergognarsi(Seh se ero al posto suo sarei scappata da un po').
Non e' stata proprio meravigliosa la loro prima volta in piscina,per di più sono anche stati
interrotti da quelle due pazze che hanno come madri...dovrebbero rimediare (spero presto)!
Uh questa volta il capitolo era lungo...
Non mi resta che aspettare il prossimo;)

01/09/12, ore 22:38

hhjjtgh,che bello questo capitolo*__*
continua per favore,hjfh.**
justin è piú che pervertito però ahahahah. xD

01/09/12, ore 22:24

Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto Perfetto

CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA

*OCCHI DOLCI*.. SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE LE FF.

31/08/12, ore 23:35

Ciao carissima!!!
Mmm moooltoo hot la scena eh??
Sel lo ama tanto ma si vergogna a dimostrarlo...credo che lo avrebbero fatto
in quell'armadio seduta stante se lei non si fosse vergognata di mostrare i suoi
sentimenti all'uomo che ama...
Lui e' cotto a puntino eh...
La stella ha paura dei film horror,oh che cucciola(se io ne vedessi uno non dormirei
per giorni)...Justin e' proprio stronzo ad aver preso quelli...ma non credo che Dracula sia così spaventoso...
Mmm per la parte finale...se il fossi stata Sel avrei sicuramente scelto la seconda opzione,che e' sicuramente la
più produttiva hahnaha!!
Si...il capitolo era un po' cortino...sarà per la prossima allora!
Un bacio...

31/08/12, ore 10:40

questa è una storia perfettamente perfetta tu devi continuare assolutamente  voglio vedere proprio se se la fotte!!hahahahahah complimenti

31/08/12, ore 09:25

AHAHAHAHAHAHAHAHA,porcellini.. e.e
soprattutto Justin,LOOOL.
dai continua, voglio vedere se se la fotte sul serio.
oddio AHAHAHAHAHHAHAHA.
-benni

31/08/12, ore 05:31

-Ora ti fotti, o ti fotto io-
AHAHAHAHAHA oddio sto morendo dalle risate, la mia gattina si è anche svegliata! LOL
Ma Selena tenta troppo Justin, poverino, non poso vedere mio cugino in questo stato (lasciami sognare liberamente)
J: Poveretto io * Faccia da cucciolo*
I: Aw, dolciuoso sei *lo abbraccia*
J: *SBANG*
I: Ehi, perchè diamine l'hai fatto di nuovo?!
J: Oh tesoro, ti voglio tanto tanto bene, ma mi hai rinchiuso in cantina con quei matti. Sono stato in astinenza per colpa tua!
I: Oh scusa *Doppio SBANG*
J: Ok, è l'ultima volta che lo faccio.
I: Ci puoi contare * si mette il ghiaccio in testa*
J: E a me?
I: Prendilo da solo!
J: Ma tu mi hai padellato ben due volte!
I: ok ok, tieni *glielo passa*
Allora, mi gira ancora un po' la testa, ma non tanto per dirti che adoro questa fan fiction, tienilo bene a mente.
Vado a recensire l'altra!

31/08/12, ore 00:41

Massì dai.. La prossima volta sulla tazza del cesso, è più romantico..ahahaha.CONTINUA PRESTO BABY.

30/08/12, ore 15:06

AHAHAHAH GALLINA COCCODE',LOOOL.
NICK,ARRITIRT,LOL.
CONTINUAAAAAAAAAAA. uu
-benni
ah,sei arrivata a 10 capitoli qui,continua l'altra e.e lol

30/08/12, ore 13:04

più che fantastica!!!è meravigliosa!!spiegami come cavolo faiiiiii.
complimenti veri

30/08/12, ore 12:16

WOOW. Certo sto Nick, non lo sopporto proprio, peggio della gallina coccodè ahahahaha. Tu poi Selena mezza nuta e Justin tutto nudo, qui lo fanno nell'armadio SICURAMENTE.

30/08/12, ore 00:49

Ciao carissima!!!
Nick ama Sel...ma a me sta proprio antipatico,uff se Sel non lo vuole lui non può insistere!
Ma quanto può essere dolce Justin??Le ha preso l'anello!!!
Sel e' innamoratissima di lui e la prova e' lampante...stanno benissimo insieme!
Justin e' sensibilissimo,che cucciolo ha pianto...Sel ha fatto benissimo ha raggiungerlo,non e' colpa sua,lei ha solo paura di mostrare i suoi veri sentimenti....
Ahahah mi immagino Justin nudo hahaha....Sel che scema ha strappato tutto il vestito hahah tipico di lei...
Secondo me lo fanno dentro l'armadio...da provare eh,speriamo che si spostino e' scomodo la!
Speriamo...ora aspetto con anzia il prossimo capitolo!!
Vado...ci rileggiamo la prossima volta!
Un bacio...

30/08/12, ore 00:34

No, tu devi continuare adesso!!
Ti pare che io aspetto le cinque o sei recensioni?? Voglio leggere il continuo, ora!
Credo di esser stata chiara. Ti prego aggiorna subito, non voglio che nella prossima recensione quelli rompano le scatole T.T uff...
Ok smettiamola, adoro questo capitolo e ti giuro, pensavo di morire quando ho letto Gallina Coccodè ahahahahahahha xDD
Te ne inventi davvero tante xDD
Al prossimo capitolo, stella
P.s come sono dolce LOL
P.s.s. volevo chiederti se ti dà fastidio quando metto i personaggi nella mia recensione... non vorrei infastidirti