Padrone di me stesso
di Cronus

11/09/12, ore 17:03

Evviva hai aggiornato!!! E devo dire ke anke questo cap é bellissimo. Mi raccomando aggiorna presto, io aspetto. Ciauuu

31/08/12, ore 16:34

Sei stato bravissimo!hai interpretato benissimo la storia ti faccio i complimenti! E anche il carattere di damian! By artellpinklove Ps:aspetto il prossimo cap

30/08/12, ore 14:32

CHE BELLA STORIAAAAAAAAAAAAAA!!! Nn si scrivono molte storie sui cattivi, ma devo ammettere che questa è bellissima :)
Nn vedo l'ora che metti i prossimi capitoli. E spero che Damian si innamori di questa ragazza. <3
Bye bye
Giu giu dark

26/08/12, ore 13:25

ma che bella cosa! nascerà una coppietta! questa storia si prospetta mui fiqua, tuttavia, dato che ci sono degli elementi della Fury/4D, ti consiglio di mettere nelle note 'Spoler', anche se per me non è uno spiler (eheh, sono talmente fissata che mi sono vista tutta la Fury in giapponese senza sottotitoli, ma dato che sono moooooolto intelligente (u.u) ci ho capito qualcosa XD).
Ho letto la tua risposta alla mia prima recensione: hai perfettamente ragione! I più bastardi sono sempre i migliori (non a caso il mio preferito è Ryuga *___*)
Aspetto nuovi capitolo! Baci <3

23/08/12, ore 22:49

W.w anche io penso che i cattivi siano i pių fighi! Scrivi benissimo ti faccio i miei complimenti! u.u Ps: mi chiedo solo una cosa... Ma come cavolo fanno ad avere capelli cosė perfetti?

19/08/12, ore 18:29

I LOVE DAMIAN <3 sembra un gran stronzo ma io lo trovo così puccioso!!! Ok basta delirare. Che dire, questa fic mi incuriosisce, vedremo come diventrà Damian dopo questo bel tuffo XD
Inoltre scrivi molto bene, complimenti!
Baci :D