Innocent.
di Out of this world

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
28/12/10, ore 12:04

Oddio mi sono emozionata O.O
Ti giuro,mi sono calati lacrimoni grandi quanto una noce!
Troppo brava.. Tantissimi auguri e Complimenti ancora!

13/06/10, ore 15:28

bellissimooooooo..........

19/01/10, ore 17:54

mi piaceeeeeeeeeeeee

19/01/10, ore 17:14

bella... vado a leggere...

04/07/09, ore 16:01

ho letto miliardi di ff oramai e devo dirti che solo la tua è riuscita a commuovermi, a farmi piangere come una scema. detto da una che ne ha passate tate nella sua vita e trova stupido piangere per film libri ecc.. credo sia un bel complimenti. sei fantastica. la tua storia è fantastica. adesso vado a vedere se hai scritto altre ff, anche se credo che una così bella non la troverò più(L)

22/01/09, ore 06:08

Mi avevi promesso che al tuo matrimonio sarei stata la damigella<-- questa è la frase che mi ha commosso.:-)

23/09/08, ore 15:41

BELLA! NN POXO DIRE ALTRO MI E' PIACIUTA MOLTOOOOOO!!! XD GIA' E' SCRITTO DAVVERO BENE! TVB VALERY... IN ARTE ROSE

26/08/08, ore 05:04

Mamma mia...è bellissima. Ho le lacrime agli occhi...santo cielo! Sono rimasta sveglia fino alle tre del mattino per leggere la fine!...bellissima. Adoro i tre bambini, hai creato dei personaggi con dei caratteri ben definiti, sono adorabili...mi verrebbe voglia di usarli come personaggi in qualche storia! Fantastici!

02/08/08, ore 14:59

E' la prima volta che ti leggo... Per caso sono capitata in questo racconto e a poco a poco l'ho letto e finito tutto... Non ho pianto, ma mi sono sentita infinitamente triste... Congratulazioni. Hai descritto i sentimenti di Bella e soprattutto di Edward in maniera eccellente. Ricordo quando scoprii di essere incinta come reagì il mio ragazzo... Uguale a lui. Mentre leggevo ho fatto un salto nel tempo, ho rivissuto tutte le paure, lo shock, la felicità di essere genitori... Mi è piaciuta davvero tanto, brava.

03/07/08, ore 18:44

ciao, questa sarà come minimo la... non so, sesta o settima volta che la rileggo tutta. almeno.
e ancora una volta mi ritrovo in lacrime e singhiozzi, con mia madre che mi guarda mezza sconvolta ^^"
veramente bellissima, non credo ci sia un'altra fiction del genere, perchè riesci a far venire i brividi in ogni frase, riesci a far provare emozioni incredibili in ogni capitolo, anche in quei pezzi che potrebbero sembrarti banali
sei... sei veramente bravissima
grazie per questa storia stupenda

elisa

23/06/08, ore 20:08

complimenti davverro una bella ff...mi hai fatta piangere!!!!!ciao by lily

04/06/08, ore 13:22

sto piangendo come una stupida. davvero. difficile che piange leggendo una fic. ma sto piangendo. è stata stupenda. la fine meravigliosa. le parole di sarah...tutto meraviglioso! bravissima! e grazie di cuore x le emozioni stupedne che mi hai fatto provare in questi 2 giorni che ho letto tutta la storia!

19/04/08, ore 23:16

ç__ç ho letto la fic dall'inizio alla fine, tutta d'un fiato... ç___ç la fine è commovente!ç__ç complimenti, è una fic davvero bellissima!(anche se in confronto ai libri...decisamente fantasiosa!XD)...complimenti davvero!Kiss,Bea!*O*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]