The Secret Is Out... Or not?
di Maryyy

04/09/13, ore 19:55

Oh no povera mary! Povero shannon! E adesso cosa succederà? Una svolta positiva sembrava imminente e invece tutto è cambiato! Menomale che c'è jared a dare una mano! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Sei proprio brava, complimenti per il capitolo! Ciaoo :)

29/08/13, ore 21:07

Volevo farti i miei complimenti! La storia è proprio coinvolgente e originale, ero rimasta in apnea dallo scorso capitolo e ho tirato un sospiro di sollievo quando hai aggiornato! Sono moolto curiosa di sapere come andrà a finire, finalmente sarà svelato cosa nasconde emma! Complimenti ancora, continua così! :)

30/07/13, ore 16:00

Asdfghjkl tu oggi pubblicherai un altro capurtolo, scrittura forzata(?) voglio sapere dopo i tre giorni che succede *w*

05/02/13, ore 16:35

Ma io dico!
Tu aggiorni la ff e non me lo dici!?!?!?!?!?!?
Ma sei completamente folle e super cattivissima!!
Potrei smettere di parlarti forevah!
Comunque..bando alle ciance! Abbiamo 6km di capitolo da recensire..
Allora Jared e Mary a pranzo insieme e ok.. Si scassano di fame da non vederci più..e Verdure e vino rosso?!?!
Ma Jared dove sei, ad una grigliata di pasquetta?!?!!? -.-''
E comunque, devo dare assolutamente ragione a Jared.. (*si scatenò l'apocalisse per questa affermazione* d'ora in poi Jared verrà sempre da me a rompere le palle perchè ho detto che ha ragione.. xD) a pranzo non si parla di lavoro!
Ma stronzone di un Leto jr..non si parla neanche di Stronzo Leto Senior.. Fossi stata in Mary avrei mandato a quel paese Jay e me ne sarei andata!!!

CASA LETO..
anche io voglio arredare casa loro..
Progetta nel cervello soggiorno, cucina, sala giochi, sala registrazioni (ma lui che tiene ancora il regalo di lei!?!? ma che cosa awwwww :3), va fuori nel giardino sul retro per avere l'idea di sistemare anche quello e chi vede sulla porta Stronzo Leto Senior e una zoccoletta bionda che lui, tra l'altro, caccia via in malo modo.. Sei proprio stronzone!!!!
Piano di sopra con 6277 camere da letto e tutte con bagno privato.. *_____________________*
Ok.. Jared io andrò a vivere in camera con Shannon.. Mary sorry..ma ci sono prima io!! mauhauahuhau xD
"Pensavo di dover chiamare un impresa delle pulizie per pulire il sangue!" ma LOL.. Jared ma che cavolo dici!!! Se sei un germofobico della palle..alla vista del sangue avresti preso una bella tanica di benzina e avresti bonificato la zona con il fuoco.. xDDDD
No Tomo mettiti pure tu a prendere per il culo.. Tanto non bastano Jared, Asia e Vicki..
In più si è palesata quella piaga sul gomito di Emma.. (sorry..ma se una sta sul culo alla protagonista, è raro che non stia sulle balls anche a me!!!!!)..si presenta come l'amica di Silvia.. Ma io dovrei sapere chi ca*** è Silvia?!!? *momento Alzheimer* e poi che vuole?!?!?! Emma ma vattene va! Non mi interessa se sei l'assistente di Jared..prendi la tua "amica" Silvia e andate a *******..
Mary se ne va.. Gli altri continuano a fare i cazzacci loro..
Molto bene..molto bene!!

Dunque..
Adesso ti muovi ad aggiornare..
Voglio sapere che cosa succede dopo.. ora ne ho bisogno!!

Brava pulzella che hai scritto un bel capitolo!!
Ma tu devi avvertirmi!!!
Aspetto il 5° con ansia..
Bacioni ,

31/01/13, ore 22:19

GNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!
CIAU :3 *muove la manina*
SFODNVAEFNGBANBPIUREANGAIENBAETNOIENBIANHBIEANBTE non è che finiscono a letto Mary e Jared?
mi si sta rodendo l'intestino dalla curiositaà... ç.ç
VOGLIO IL PROSSIMO! *-*
ORA! xD

28/08/12, ore 01:48

tesoro ti rispondo per entrambi i capitolo 2 e 3 davvero molto belli, sono troppo curiosa di sapere che che lavoro avrà mary presso i mars troppo curiosa scrivi benissimo mi piace un sacco descrivi molto bene i personaggi ^^

27/08/12, ore 11:28

Bene bene bene!
un altro bel capitolo di questa storia è stato sfornato..
Ma brava Mary..
Mi è piaciuto..specialmente il flashback sulla storia della Triad..
Jared Jared..sei un imbroglione..chissà di quante altre idee ti sei preso il merito.. Buffoncello!!
ahahahahahah xD
Comunque anche questo capitolo è scritto bene (a parte qualche errore di battitura..ma siamo umani, è nella nostra natura sbagliare), è abbastanza scorrevole e si legge facilmente..
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza..
Brava brava brava..
continua così..
Un bacione,

26/08/12, ore 01:35

Oh Gesù..
questi due si incontrano dopo 14 anni..e volano insulti..
che meraviglia..
Tesoro, ma che bel capitolo!
Brava brava brava..
Mi piace..è scritto bene..si fa leggere senza problemi..
Ma pensa te Asia e Jared che fanno le cose di nascosto..che bastardi..
Fossi stata in Mary, invece di alzarmi e abbracciarla, le avrei tirato una capocciata e sarei corsa via incazzata come una bestia..
eh questa Mary..questa Mary..troppo buona..
Shannon che scende dal pero.. Ehi là, Buongiorno!
Ma cavolo..questi sotterfugi non mi piacciono..no no..
Asia pagherai per questa malefatta..
mauahauhaua *risata malefica*
A parte lo sclero dell'1.35, questo capitolo mi piace..
Aspetto il prossimo..ma sbrigati..
un bacio tesoro,

24/08/12, ore 04:30

Oh mio dio..
Maryyyyyyyyyyyyyyyyy..
Ma questo primo capitolo è già bello..
mi immagino il prossimo..per non pensare al resto della storia..
cazzarola..le pene d'amore sono difficili da digerire..te lo dice una con lo stomaco marcio per questo motivo..
Ma se c'è il lavoro, il lavoro più importante di tutta la tua vita, l'amore si fotte allegramente (e perdona i francesismi..)
Bene bene bene..
Non ho nessuna critica da fare.. è scritto tutto bene, le descrizioni sono precise ma non noiose..
La storia si legge con facilità e non risulta pesante..
Poi tu sai già come la penso io sulle storie a capitoli..
Parto sempre parecchio prevenuta per poi redimermi durante la lettura..
So che tu e la tua storia non mi deluderete.. no no no..
allora attendo il prossimo capitolo..
brava brava brava..
Bacioni tesoro,

23/08/12, ore 17:19

amore che bello che sei ritornata qui con il continuo <3 mi mancavano le tue ff <3 che dire ora che le cose sono cambiate è tutto un pò ambiguo, ormai mary è diventata una donna in carriera e scommetto che ne succederanno di cose ... complimenti per il capitolo già mi entusiasma :D <3 aspetto il prossimo con ansia <3 ti amo :* <3