Seriously?
di winner_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Seriously Win? Perchè non ho letto prima questa ff? L'ho praticamente finita nel giro di un quarto d'ora. Ogni scena mi ha fatto morire dalle risate, tra la chat, le Delene infoiate, Stefan piagnone, Kols sempre stupendo e Winnie! Aspetto con ansia il seguito e sopratutto l'intervista Ty/Klaus/Care Baci MarBon ♥

Fantastico anche questo capitolo xD
Joe, emh... Stefan (xD) è forse uno tra i personaggi più sfigati della serie e tu rendi molto bene questa cosa, in questa ff/programma televisivo xD
Povero.. Lo immagino andare in giro con perennemente una nuvoletta grigia sulla testa xD
Non vedo l'ora di leggere il capitolo chat U.U
Ci sentiamo alla prossima! ;)

24/07/13, ore 20:59

Questo capitolo è stato fantastico xD ma ammetto che non vedo l'ora di leggere quello su Klaus, Caroline e Tyler xD
Win/tu e Kol siete una fantastica coppia esilarante; sul serio, mi fanno morire dal ridere xD
Stefan che dice "Devi darle la possibilità di scegliere" è una forza ahahah Lo immagino pronunciare quella frase dal nulla, con un tono ombroso e la faccia teatrale, nonostante di teatralità ci sia ben poco nella sua testa xD Povero!
Elena e le Delena sono fantastiche xD
Sai, questa ff è particolare, perché, anche se in chiave comica, riesci ad esprimere tutte le tue sensazioni e opinioni sul telefilm come se fosse una sorta di recensione alla varie puntate, riuscendo sempre a strappare un sorriso a chi legge. Complimenti davvero! xD
Ci sentiamo al prossimo capitolo! ;)

13/07/13, ore 15:38

Fantastico questo capitolo Chat! Ti prego, devi assolutamente farne un'altro xD
I nickname erano fantastici, ma soprattutto i personaggi sono davvero divertenti. Molto realistici, con le loro battute xD
Kol e Elijah mi hanno fatta morire dal ridere; Kol è fantastico. Ipotizzando un'universo parallelo dove gli Originals non sono cattivi e esiste realmente uno show co-condotto da lui, immagino la sua personalità esattamente così come la descrivi tu xD Un po' un bambino fastidioso che vuole mettersi divertentemente al centro dell'attenzione!
E la povera Bonnie?! ahahah Tutti si disconnetto quando arriva lei xD Povera!
Ci sentiamo al prossimo capitolo ;)

*Il regista prenota un volo per le Maldive*
XD povero regista. Lo sostituisco io, almeno mi diverto un po’ XD Ad ogni modo, carinissima anche questa seconda parte! Stefan, poverino, mi ha fatto tenerezza,e ho sorriso immaginandomelo a socializzare con Alvin XD E la scena delle delena (più Rebekah e Elena) è bellissima! Ma il capitolo successivo di C’è Posta per Te con Stefan e gli scoiattoli  è stata probabilmente la parte che ho preferito: sono morta dal ridere ai pensieri del postino e il finale del capitolo.
Hai avuto un’idea carina e divertente, mi hai strappato qualche buon sorriso e questo fa sempre bene!

Un abbraccio!

Laura

13/07/13, ore 15:06

“Ricorda che a casa ci stanno seguendo Stefan e dei bambini.”

Ok, su questa frase sono rotolata a terra dal ridere xD Non so perché mi sono immaginata uno Stefan in pigiama (pigiamino con gli scoiattolini v.v) sul divano di fronte alla tv con la bocca spalancata xD Kol mi ha fatto troppa tenerezza *-* E il siparietto Voldemort/Harry è strepitoso XD Ho letto anche la seconda parte e mi sono ammazzata dalle risate con Klaus che cambia il suo stato da Stelena e Delena quando Damon difende il Klaroline xD E ovviamente spunta fuori Elijah come il prezzemolino a tirare in ballo i suoi capelli <3 Sono morta anche quando Kol se ne esce fuori con “stavo aiutando Elijah a cercare il pettine” XD
Davvero carina questa raccolta dai toni demenziali, corro subito a leggere gli ultimi due capitoli!

13/07/13, ore 14:33

ahahahah sì, mi ricordavo bene che era il primo capitolo quello della frase "Ricorda che a casa ci stanno seguendo Stefan e dei bambini.. Potrebbero rimanere traumatizzati."
Ti giuro, ho riso tantissimo leggendola; sembravo una matta e meno male che non c'era nessuno a vedermi xD
L'ho trovata davvero simpaticissima e Kol mi fa davvero scompisciare xD Sembra uno di quei classici fratelli minori che vorrebbero un po' di attenzione anche su di loro, un po' per emulare i loro fratelli o un po', come ci mostri tu, a causa di un'ego spropositato xD
La scena Harry - Voldemort, poi, è stata il massimo xD Da brava potterhead non potevo non apprezzarla!
Appena ho un po' di tempo passo anche nel secondo capitolo; anzi, puntata xD
Davvero carina, complimenti! ^^

11/07/13, ore 21:48

Tesoro ma è bellissima complimenti!!! :)
Stavo morendo nella parte di Stefa che piange ahahahah e poi Alvin aahahahaha e lo scoiattolo aahahahahhaa
sto ridendo e piamgendo :') :'''''')

Ciao :D
oddio tesoro non sai quanto sono felice che hai aggiornato! come già sai mi sono inscritta per poterti dire quanto AMO questa fanfic ;)
e anche io sono il lutto per il nostro povero Kol :( ho ODIATO Elena e Jeremy in quel momento!
ma tornando alla storia xD ahahahahaha è stupenda! Steffy e il suo scoiattolo! bellissima idea ^^
a domani o a quando aggiornerai ;) *ti prego prestissimo*
baci <3

Vivian :)

Ciao, questa e' la prima recensione che lascio a questa tua ff su tvd, se si possa chiamare ff. A dir la verita' l'ho notata solo ora... trovandola nella lista aggiornamente in questo fandom. Dire che sono rimasta colpita fin dal primo capitolo e' dir poco ! E' spettacolare ! Davvero una bellissima idea ! Ho letto insieme tutti e 4 i capitoli e uno e' piu' divertente dell'altro ! Adoro l'idea di non prendere troppo sul serio tvd,perche' si lo amo,ma ogni tanto farci qualche risata sopra sottolineando tutti i tratti buffi dei personaggi non e' affatto male. Mi piace l'idea dello show-intervista,con Win e Kol che alla fine non combinano mai nulla,tra le varie liti e cambi di programma. Poi aggiungi tanti piccoli dettagli -ma fondamentali- come descrivendo l'espressioni dei personaggi,le azioni, aggiungendo degli elementi estranei al contesto ( come il tizio del GF, o Harry Potter) rendendo il tutto una gran parodia estremamente divertente. Assolutamente approvo questa tuo "show" per svariate ragioni,ma la principale e' che e' un genere totalmente diverso da quello che si trova qui su EFP, tra tutte queste ff e Os. Qualcosa di diverso,finalmente !
Le Icon sono molto belle e il mettere Kol come presentatore mi affascina : almeno ha un ruolo in piu' qui ! Ha fatto davvero una brutta fine nel tf e soprattutto una misera ricomparsa nella season finale. Sono molto amareggiata per questo,pur non essendo mai stata una sua fan sfegatata. Per ora la mia parte preferita e' il capitolo CHAT... li' davvero ti sei superata ! Mi sembrava davvero di leggere i loro commenti... neanche una volta sei stata OOC... quindi complimenti !
E questo capitolo speciale su Stef e C'e' Posta Per Te... non ho parole ! SOno con le lacrime agli occhi ! ahahah Sappi che voglio un continuo con il raduno ufficiale di tutti gli scoiattoli che vanno contro Stefan ! ahahaha scherzo :)
Davvero complimenti e spero di poter leggere a breve un tuo aggiornamento... prima che riparta TVD5 :)

Xoxo

MissElenaGilbert

PS. Aggiunta subito alle seguite e nelle preferite !!!

ahahahaha...solo tu mi sai far ridere così...squirrel e alvin ahahha e stef che allaga lo studio...sei unica e originale come sempre...aggiorna presto e magari la prossima puntata potrebbe essere un'intervista doppia comico-demenziale ai klaroline che ne dici? ;) <3 <3 <3

Un momento.... è...è.. un miraggio?!
Tu che aggiorni questa storia? *-*
Ecco perché da me diluvia u.u ahahahahaha
Kol è mancato in questo cappy D:
Ma la presenza di Stefan e Maria De Filippi è stata più che gradita u.u
Sono scoppiata a ridere :') Ti giuro! Mancava pochissimo che piangessi..
Alvin Superstar? ahahhahaha muoio :'))
Squirrel *-* Oh, poverino, è rimasto sconvolto ed è pure super arrabbiato u.u
Stefan piagnucolone che allaga lo studio ahahahah
Il mega straccio super assorbente :')))) Oddio, sto per morire ahahahahahahh
Mi auguro che il postino abbia avuto quell'aumento u.u
Aww *-* Sono così felice che tu abbia aggiornato questa storia **
Mi diverto un mondo a leggere questi capitoli u.u
Entro stasera voglio il prossimo capitolo u.u io questo l'ho apprezzato tantissimo, anzi lo amo u.u
Un milione di miliardi di complimenti!
Grazie per regalarmi sempre un sorriso *___* <3
A presto,
Un bacione <3

04/02/13, ore 22:43

Bellissima!! fantastica fanfiction! mi sono iscritta solo per poterla recensire! rido sempre un sacco e Kol è il mio personaggio preferito <3 davvero complimenti sei bravissima :) ti prego continua perchè sei grande xD

02/02/13, ore 19:17

*Elena, Damon e Stefan entrano in studio*

*Elena, nonostante la separino pochi metri dalla sedia, non può fare a meno di cadere*

*Damon cerca di soccorrerla, ma Stefan lo ferma dicendogli: Devi dargli la possibilità di scegliere!*

*Damon, Elena, Win, Kol e tutto il pubblico (persino le Stelena e le Team Stefan) guardano male il minore dei Salvatore*

Ma tu sei troppo forte!! xD Sei la migliore in assoluto! E poi questa scena fa morire dal ridere,perchè sdrammatizza tutto! Continua così! :DD

20/01/13, ore 14:52

Ok, dopo ottanta anni che non leggo FF su Efp, una delle prime che mi è venuta in mente è la tua.
Non mi ricordo sinceramente se questa o l'altra, ma va beh, avevo un buon ricordo di questa e quindi eccomi qui.
Non sai quanto mi è piaciuto leggere questo capitolo! Certo, l'entrata di Harry nel primo è stata FAVOLOSA, quindi non c'è paragone.
Come al solito ti cito le parti che mi hanno fatto ridere non poco:

Damon-BlackIsMyColor-Salvatore: Mi state sottovalutando? Bene adesso ve la vedrete con me a cominciare da te Win.Win-SeriouslyGirl-TVD: O.O Dai Damon parliamone.
Damon-BlackIsMyColor-Salvatore è uscito dalla chat.
Win-SeriouslyGirl-TVD: Oddio no aiutooo.

AHAHAHAH se ci ripenso schiatto. poi ->

Care-BarbieVampire-Forbes: Voglio la prossima puntata di Seriously quindi si. Verrò a cena con te, ma adesso chiama Kol.
Klaus-TheBestHybrid-Mikaelson: KOL!
Care-BarbieVampire-Forbes: -.-
Kol-SeriouslyMan-Mikaelson: Eccomi. Scusate ero con Elijah che cercava il pettine.

E mi ha fatto morire dal ridere una sola frase: Stefan-BambiBestFriend-Salvatore
E poi la fine, ove nessuno si filo la povera Bonnie (ahahah) SUBLIME.
Ora vado, leggerò volentieri il seguito, ciao :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]