passato presente e futuro
di wdolcemurty

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
bimba'94
14/09/07, ore 11:10

ehy, dolcemurty, ma quando aggiorni??? E' un secolo che aspetto la continuazione di questa ff!!!! Dai ti prego sbrigati che me essere tanto curiosa e me volere sapere!!!!!!!!! Bacioni ciao ciao!

Yavanna92
01/09/07, ore 23:40

mi accorgo solo ora di non aver recensito ma.. x pietà aggiorna!!! cmq bella storia good good!!!

bimba'94
23/08/07, ore 20:59

E' la ff più spettacolare che abbia mai letto!!! E' troppo bella!!! ma povero murtagh, povero piccolo... perchè deve soffrere sempre così tanto??? povero dolce piccolo murty... cmq hai ragione a far soffrire quel demente cretino di eragon, arya non lo meriterebbe manco se fosse l'ultimo uomo sulla terra! Ma quando aggiorni la ff? Non vedo l'ora di leggere il seguito...ciao!

Elva 95
03/06/07, ore 16:39

Sei bravissima a scrivere!!! Continua così, brava. Molto bella! Soprattutto l'ultimo capitolo!

07/05/07, ore 18:53

continuala, ti scongiuro!!!! >.< voglio sapere come continuaaaaaaaaa!!!!! è troppo bella!!! (e poi è troppo puccio Castigo che si innamora di Saphira...e Murty che rischia di baciare la sorella!!!!)

29/04/07, ore 10:25

Ohh!! dai continua non sto più nella pelle!!!

oby one ke noby
27/04/07, ore 23:00

stupenda!!!!continua ti prego che è bellissima ed originale, non solo Brom padre di eragon, ma anche un'ulteriore sorella! e anche lei figlia di Brom direi che sei assolutamente originale, e con uno stile che mi piace davvero tanto

08/04/07, ore 22:17

wow, che colpo di scena!!! continua così!!

02/04/07, ore 22:13

eh..eh...eh...sono senza parole.non me l'aspettavo sono sbalordita. fantastico. riesci sempre a stupirmi.Aspetto il prox cap Baci

31/03/07, ore 20:04

oh! mamma mia non mel'aspettavo proprio!!! Ma sei un genio! dai dai dai continua perchè ora sono in trepidazione!!!

31/03/07, ore 18:15

bello cm sempre... nn vedo l'ora di sapere di più su qst drago argentato. se posso darti un consiglio dovresti allungare i tuoi capitoli, che sono un pò cortini, mettendo magari più descrizioni e dialoghi più lunghi... così le scene durerebbero di più. cmq aggiornala presto

28/03/07, ore 19:20

Qualcuno deve insegnare a eragon che non è bello leggere nella testa altrui. comunque...bellissimo cap come sempre del resto.continua presto.baci

28/03/07, ore 17:03

bel capitolo anche se il salvataggio di katrina è durato troppo poco e la battaglia cn i ra'zac era un pò corta... cmq è scritto bene. A proposito, il fatto dell'illusione ottica della montagna l'hai presa del terzo libro originale? perchè sui siti di eragon mettono in anteprima il primo capitolo del prossimo libro e anche lì l'ingresso era nascosto da una parte illusoria. va bè kissene sta ff è bella lo stesso. continua

28/03/07, ore 16:28

continua cosìììììììììììì!!! la storia si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito!

27/03/07, ore 15:41

kissà ke imbarazzo x murtagh qnd ha scoperto ke era sua sorella... cmq le tue anticipazioni mi hanno incuriosito parecchio nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo. continua così ke vai alla grande

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]