E guerra avrai...!
di Sissi Bennett

30/12/09, ore 23:36

mi sta piacendo un sacco questa storia!
ti prego aggiorna presto! certo che james è comicissimo, con la storia del bambino mi ha fatto morire dalle risate per non parlare delle litigate tra amy e sirius hihih!
però chi lo sa, dalla fine del capitolo ho intuito che potrebbe accadere qualcosa tra di loro! mi raccomando aggiorna presto.

ah dimenticavo sei tra i miei preferiti! ciauu

28/09/09, ore 23:08

eih ciaooo! ho trovato ora questa ff! davvero molto molto carina! adoro le parti Lily james..ma quand'è che si danno una mossa quei due? .. mi piacciono anche la parti sirius amy..fantastiche! ora poi che cominciano ad andare LEGGERMENTE più d'accordo sono stupendi..=)..aggiorna presto! baci

31/03/08, ore 14:33

Questa fic è interessante, sul serio, mi fa anche tanto ridere. Amelia sembra il tipo di persona che pensa una cosa, si impunta sulla stessa ma che poi si fa venire i sensi di colpa. Sbaglio? Comunque aggiorna presto mi raccomando ^^

28/01/08, ore 19:00

e dire che mi ero quasi rassegnata... e invece eccoti qua con un capitolo stratosferico!! non so davvero dirti quanto mi piace questa storia. sicuramente è la migliore tra quelle che trattano di sirius. e sei ancge riuscita a non creare una marie sue (cosa purtroppo molto frequente quando si crea un personaggio nuovo da mettere in coppia con i nostri eroi!). ancora brava. però ti prego non farci aspettare dei mesi...potrebbe risentirne la mia salute psichica ;) baci. J

28/01/08, ore 18:59

08/12/07, ore 22:14

FANTASTICA! mi è piaciuta molto. spero aggiornerai presto perchè non vedo l'orsa di leggere i prossimi capitoli!

06/12/07, ore 22:18

dovevo per forza commentare questa ff!!! Spettacolare!!!!!! Ho letteralmente adorato questo capitolo sul filtro d'amore....è veramente esilarante1!!!Complimenti!!!!!!!!! Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!baci vale

05/12/07, ore 14:13

avevo letto la tua fic un pò di tempo fa...pensavo non aggiornassi + e invece!proprio bella..mi piace molto amy..è proprio il tipo giusto per sirius!a opresto miss nina

04/12/07, ore 21:55

Mi piace la tua fan fic!! Amy e Sirius si vogliono molto bene!!! Aggiorna presto!! ciaoo e un bacione!! =)

04/04/07, ore 17:27

ehi...sei sparita?!? no, ti prego, non mi lasciare questa fic incompleta, mi piace troppo!!! Vabbè magari sei solo impegnata, ma un piccolissimo aggiornamento prima di pasqua ce lo regali? dai dai che ce la fai! a parte gli scherzi, la tua storia mi piace un sacco e scrivi anche bene.

Shine no kami
04/04/07, ore 12:50

L'epidemia non è solo a Hogwarts, sigh...Etciù! C'è anche da noi fra le quattro mura di cartongesso! L'ultimo pezzo è stato molto divertente! hao Hao Shine

albicoccacida
23/03/07, ore 10:41

ah... finalmente Amy ha avuto la sua rivincita... oh come sono contenta, tanto si vede che Sirius è cotto di lei, ma per il due di picche ke ha ricevuto si sente umiliato poverino!!!! ah James e Lily finalmente riescono a parlare civilmente... come sono contenta, continua presto baci

22/03/07, ore 13:51

Forte questa storia. Dai continua voglio vedere come prosegue. L-introduzione e' scritta benissimo.

22/03/07, ore 11:34

era ora che qualcuno trovasse a black un dignitoso avversario! per nostra fortuna questo qualcuno scrive anche piuttosto bene...aggiorna presto

22/03/07, ore 10:59

Uuuh.. che bella mi piace non vedo l'ora di leggere io seguito, finalmente una degna rivale per Sirius...trovo che si bilancino perfettamente!