Help! Girl with hangovers!
di Ya_mi

14/01/15, ore 13:13

Buongiorno Ya_mi!
Allora, innazitutto devo farti VERAMENTE i complimenti per questa storia!! Non amo molto questo genere (diciamo pure che non lo amo proprio xD), eppure mi sono ritrovato incollato dall'inizio alla fine!! E, pur non sapendo particolarmente nulla del mondo di D.Gray-man, non ho avuto difficolta nell'immergermi e nel capire la storia!
Leggera e divertente, non mi ha annoiato nemmeno un secondo!
Quindi... BRAVISSIMA!!! :D

PS: ora, però, mi vado a leggere anche le altre!! :P

04/07/13, ore 02:05

E mi sono letta anche questa fanfiction! Sono reduce di una serata non ancora del tutto terminata, in cui sono a rischio sbronza io stessa hahaha quindi spero accetterai questo breve commento d'apprezzamento che,
mi è venuto in mente di lasciarti solo ora -anche se la storia l'ho letta ieri sera.

È davvero graziosa e divertente, mi sono sorpresa ridere più volte mentre vi ero immersa hahaha! Davvero deliziosa, rinnovo i miei complimenti alla tua bravura nello scrivere e, rinnovo ancora il pensiero che ho su Ann: è davvero un personaggio adorabile, degno di essere inserito all'interno del capolavoro che D.Gray-man è! Spero di leggere qualche altra tua storia su di lei, o su di lei e Lavi. Anche una oneshot non sarebbe male! Io stessa ne scrivo su Arena, il mio original character e, devo ammettere che non mi dispiacerebbe davvero leggere una piccola storia autoconclusiva su Angelica e Lavi, appunto ;))

Torno a riaccarezzare il gatto che mi si è appioppato quí nel parchetto in cui sto, va! Prima di scrivere qualche boiata hahaha -e la tastiera dell'iphone non aiuta per niente!
Alla prossima! Bravissima ancora!

The Girl in Byakkoya

ps: ho aperto per curiosità la tua pagina fb, quella che hai allegato al pulsante nella tua pagina di presentazione... abbiamo ben due amiche in comune hahaha!
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 02:07 am)

18/12/12, ore 21:53

Eccomiiii, finalmente ho finito di leggere e mi è piaciuta davvero tanterrimo (?), ok riprendo a essere seria, mi è piaciuto davvero, anche perchè mi immaginavo la scena e la cosa che più adoro quando leggo è riivedere nella mia mente le scene descritte. Anche se è stata la tua prima fanfiction credo sia davero molto chiara e scorrevole, certo questa è l'opinione di una lettrice e inesperta scrittrice ma mi è davvero piaaciuto. Complimenti. Un bacio, Lady Neko Kadar (che rischia di firmarsi con il nick della pagina -_- )

17/12/12, ore 20:51

E finalmente ho iniziato a leggerla, ebbene sì la mera cerva sono io (?). Vabbè meglio che smetto di scrivere cavolate, devo dire che il primo capitolo mi ha incuriosito e divertito molto, Ok, dato che non so che scrivere a causa della mia pigrizia cronica continuo a leggere :D

27/09/12, ore 14:02

Eccomi, eccomi!
Dunque, approvo la scelta di Lavi di dirle tutto ma-non-proprio-tutto, giusto per salvare la psiche della povera Angelica xD effettivamente ora sembra una persona completamente diversa, senza i fumi dell’alcool ad annebbiarle il cervello xD per il resto, devo dire che mi è parso di scorgere un leggero miglioramento nell’ambito ‘descrittivo’ delle azioni e sensazioni dei personaggi, brava ;D
Ora resto in attesa per i primi capitoli della long, sperando di conoscere un po’ meglio questo tuo OC ;D

Baci,
Angy

09/09/12, ore 22:34

Uah, tu vai avanti e io resto indietro D: *ha finito di inchiostrare all’una e passa di notte*
Passando oltre l’appunto scelta di non eccedere in descrizioni, vediamo un po’ di analizzare questi due capitoli: pian piano Lavi sta avanzando verso l’implosione, e sia ringraziato il cielo se almeno il suo martellone martellino non fa i capricci nei momenti più inopportuni xD
Certo che Angelica non aiuta affatto, eh! °-° e vedremo come reagirà da sobria, sapendo cos’ha combinato in quei momenti XD Angelica, noi tutti ti capiamo ma frena quelle manine, sant’iddio! (oppure ammetti che volevi una scusante per stargli in braccio e mettergli le manine addosso, su, che non ti linciamo :’D) xD Però non so, magari è un’impressione mia, eh :’D, ma… non sarebbe un po’ prestino per risvolti e/o accenni “piccanti/romantici” tra di loro? Cioè, seppur da ubriaca si è lanciata dopo solo 3 capitoli, alla faccia del “chi ha tempo non aspetti tempo” XD Anche perché, se Angelica è effettivamente un tipo abbastanza timido e riservato, dopo aver saputo cos’ha combinato minimo non lo guarda più in faccia per un mese dalla vergogna, secondo me °-°
Per fortuna che ora l’impaginazione è migliorata, si legge molto, molto meglio! ;v; resto in attesa degli altri capitoli, per eventuali sviluppi! ;D

07/09/12, ore 19:03

Una nota d’inizio: finalmente una fanfic etero in DGM! *commossa*
Passando al racconto, per ora parte abbastanza bene, lo stile è scorrevole e anche piacevole. Su Angelica posso dire ancora poco, anche perché non si presenta nelle condizioni migliori e per ora di lei non si sa nulla, a parte nome e cognome e che ha gli occhi azzurri x’D Certo che ne ha avuto di coraggio, a scolarsi una bottiglia di vino da sola òCò Lavi poteva accorgersene anche prima, però x’D E povero coniglio, quel posto mica aveva un ascensore? Si sarebbe risparmiato tanta, ma taaaaaanta fatica… certo, povera anche lei, che sbronza com’è non si ricorderà che condividerà la stanza – e magari anche il materasso, ahaha – con un cotanto pezzo di manzo in pantaloni e petto nudo òçò Se in caso volessi prolungare un po’ il capitolo, potresti puntare sulle descrizioni anche emotive, i pensieri, anche i semplici ambienti: aiuterebbero di molto il lettore ad “entrare” nello scenario che presenti nella storia.
Vorrei farti anche un paio di appunti in merito all’impaginazione: è consigliabile usare il codice HTML per postare qui le storie, magari ingrandendo un po’ il carattere per chi, come moi, ha gli occhi che ogni tanto fanno cilecca xD Se non usi NVU (un gran pezzente di programma), c’è anche quello di EFP che è abbastanza comodo; in secundis, dovresti andare a capo ad ogni battuta, perché un’impaginazione così in blocco è veramente scomoda ed appesantisce la lettura.
Uhm, credo sia tutto. Resto in attesa per i prossimi capitoli! ;D