Il volo della sterna
di Neko no Yume

12/10/12, ore 21:02

No vabbè ASHJSAFHJSKFHD
(innanzitutto perdona il ritardo, SONO UNA PERSONA IRRESPONSABILE & INCIVILE E QUESTA SARA' LA MIA ROVINA)
Questa storia è, in ordine rigorosamente sparso, tenerissima, triste, divertente, intelligente e questi sono solo gli aggettivi che contengono la "t". COMPLIMENTI. Applausi supplementari per essere riuscita a non andare OOC (che con Hibari è sempre un rischio. MALEDETTO RAGAZZINO). E per essere riuscita a... rendere l'atmosfera, non saprei come altro definirlo, adhsjkfh. Sai quando leggi qualcosa e ti sembra di ESSERE nel posto in cui si trovano i personaggi e senti il rumore del mare e il vento che soffia e i versi degli uccelli e tutto? Ecco. Complimenti per quello. Sapersi relazionare col luogo di cui si sta scrivendo è una delle cose più difficili e tu ci sei riuscita egregiamente.
(E io non sono in grado di controllare i miei avverbi, gosh. A CUCCIA.)
Sì, cioè, in sostanza, insomma, applausi infiniti e a presto, spero :D
~ Callie

09/10/12, ore 19:04

Boh,che posso dire?
...
...
OKAYDINOKYOYAFIGLIMIEISONOCOSI'FELICE*GLOMPASTRITOLANDOLI*
Sì,sono contenta che le cose fra loro siano andate bene *v* Amo le storie così <3
Attendo impazziente la tua prossima storia *7*
A presto moglie.
Ai lov iu so mac! <3 <3 <3 <3

09/10/12, ore 18:48

E a Kyoya non piacevano gli imprevisti.
Perché poi alla popolazione femminile dovesse interessata a un personaggio così eterosessuale non lo so.
Solo una cuscinata? Dino se la cava con poco. Considerando che lo disegna mentre dorme (ma è possibile sorprendere Hibari nel sonno?).
Oddio, non ce lo vedo Hibari al caffelatte. Più al tea. Bollente. In faccia. A Dino.
Hibari si offre spontaneamente di trascorrere del tempo con qualcuno. Mio Dio.
Sto seriamente faticando a immaginare Hibari baciatore. Le immagini si autodistruggono e sento una voce inquietante minacciare morsi. E infatti poi lo picchia. Eh.
E poi finiscono a vivere insieme, al faro, lontano dagli erbivori. Mi aspettavo Hibari ammaestratore di sterne. Che teneri.
E lasciamoli da soli nel loro piccolo faro tranquillo (a parte i casini di casa Sawada, gli strilli di Squalo, l'ira di Xanxus e le diavolerie di Belphagor).
Insinuami erbivoro un'altra volta e ti morderò a morte.
Alla prossime storia.

02/10/12, ore 21:00

HIBARI.
DINO.
LEO.
PERCHE'.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
TIPO.IN UN CAPITOLO HAI MISCHIATO NONSENSE,CHUEZZA E ANGST. E SAI UNA COSA? MI E' PIACIUTOHOHOHOHOHOH.
Waifu i'm so so so proud of you! <3
LOL in ogni modo...Sì,mi è piacciuto. E sono curiosa adesso di cosa potrà accadere. Cioè,tipo,c'è stata una svolta improvvisa. *mumbleggia*
Quindi..Al prossimo capitolo waifu! E che Bella 'sup' Strider possa essere sempre con te!
Я тебя люблю! <3

30/09/12, ore 19:59

Hibari tsundere fin da bambino! Mio Dio che tenero.
Che poi verrebbe a chiedersi come mai abbiano nomi giapponesi, ma ricordiamoci che vengono da un manga dove Gokudera Hyato è un nome italiano.
Ed è ora che morda Dino, in un modo o nell'altro. Perché la sua in fondo è devozione.
Mi immagino cosa possa essere il mercato.
Ah, viene descritto. Io immagino Xanxus che ride sadicamente ogni volta che gli viene comprato del pesce. O che Squalo lo vende. O che accade una qualsiasi altra cosa, in effetti. Per me quell'uomo si sveglia ridendo sadicamente. E oddio Bel. Che può fare Bel? Ah, ecco.
Stunf. Serviva.
D18 because of feels. Che tenero. Anch'io mi preoccuperei di far uscire da soli Squalo e Hibari. Finirebbero per distruggere la nave in uno scontro.
Però sa essere una tenera infermiera Tsundere.
Finalmente svelata la ragione del trauma. Poor Leo. Mi aspettavo Romario.
E finalmente arriva il momento atteso. Immagino che al risveglio Hibari si vendicherà con botte a valanga sul povero ingenuo, ma per ora lasciamoli in quest'illusoria tenerezza.

25/09/12, ore 22:22

...Per qualche oscuro motivo ho trovato questo capitolo molto CHU.
Non fraintendermi,mi piace molto come scrivi e tutto ma in questo capitolo hai superato te stessa.
E non oso immaginare la difficoltà di pensare come pensa Hibari 8D troppo brava la mia queridaohohohoh <3
...Anche se mi chiedo come (?) pensa Dino. ....Tipo,pensa sì? 8DDDD <3 <3
Comunque,alla prossima carissima.
Continua così!
Tua amatissima-bellissima(?)-forevah-toghedarH-waifu

23/09/12, ore 12:25

Oh, la pensione Sawada. Che tanto casa Sawada è un albergo già normalmente, quindi...
Hibari è troppo pacifico. Voglio vedere quell'autocrate che va in giro a menare erbivori. Ah, ecco, perfetto.
E Hibari che si mette in trappola da solo a stabilire il minimo contatto. Si è fregato da solo. Dovrebbe prendere i ricci e tirarglieli addosso a raffica.
No, Hibari si muove autonomamente perché ha raggiunto il suo tempo limite di vicinanza a un altro essere umano. E Dino deve ringraziare di essere tornato tutto intero.
E si ritrova intrappolato nel faro con Dino. Che tenero che è. Shipping in corso.
E voglio vedere che problemi ha Dino col mare (e Hibari che ce lo tira dentro allegro). Peccato che duri solo pochi capitoli, ma va be'. Alla prossima.

17/09/12, ore 22:21

OHILAAAA WAIFU.
Finalmente sei riuscita a mettere il secondo capitolo. Ne sono felice =7=
EEEE noto anche che l'idea del mare l'hai utilizzata subito lolololol si prevedono tante belle cosine interessanti.
E SI',Dino è ancora un adorabile (?) idiota <3
E beh,alla prossima.
Fai presto e...SE CI SONO PROBLEMI CON PROBLEMI CON LA FF SAPPI CHE TI AIUTERO' SEMPREOHOHOHOHOHOH *fugge in una nuvola di fumo*

14/09/12, ore 15:50

VOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOI!
Allora, proseguono le avventure del simpatico Dino e di Kyoya che vorrebbe solo essere lasciato in pace.
E dire che lui vagava per i boschi nella speranza di poter incontrare qualche riccio, e invece si ritrova un erbivoro molto più grosso e ingombrante.
Che cosa non farebbe pur di evitare la compagnia. Intanto, anche Dino si è legato. Per quanto tempo dovrà restare lì? Due/tre anni?
E l'entusiasmo del Cavallone. Mentre si parla di mare. Mi immagino Hibari tutto fradicio.
Mi aspettava un qualche utilizzo per la notizia del mal di mare. Non ha ancora morso nessuno a morte, in fondo.
Aspettiamo di vedere come proseguono le avventure e di quanto durerà la pazienza di Hibari-sama.

11/09/12, ore 21:15

Interessante!
Questo inizio è davvero intrigante.
Mi piace l'ambientazione scelta ed anche come si è sviluppato il primo approccio tra i due protagonisti.
Visto le premesse per Kyoya la vita comincerà a diventare dura, ma Dino rischia proprio grosso!
Chissà come andranno avanti le cose. Mi hai incuriosita!
Credo proprio che seguirò assiduamente la storia.
Complimenti.

09/09/12, ore 19:42

Lol,che dire?
Dino è un idiot La storia è tanto carina. Se penso che fino a qualche giorno fa avevi le idee confuse,mi viene quasi da ridere 8°D
Brava waifu. In pochi giorni sei riuscita a dare un buon risultato. uvu
I miei complimenti. La storia mi incuriosisce. Quindi penso che continuerò ancora a seguirla anche se non so praticamente nulla di reborn lol
Quindi boh,ci si vede al prossimo capitolo! <3

09/09/12, ore 11:38

Hibari tsundere ora e tsundere sempre. Che tenero. Ma perché non si è offerto lui come guardiano evitandosi così vicini indesiderati ("Presentarsi senza essere invitati... è contro le regole del faro.")? Va be', per esigenze di trama.
Però si sono visti pochi abitanti del paesino. E scommetto che sono tutti erbivori perché non mordono a morte.
Va be', è un piacere vedere iniziata questa storia, voglio vedere Hibari che inizia ad ammaestrare uccellini. O Sterne, o qualunque cosa siano.
Prevedo litigate furibonde e quaderni che diventeranno armi improprie. Al prossimo capitolo.

09/09/12, ore 02:28

MA LO SAI CHE QUESTA COSA MI ISPIRA UN CASINO.
(E il premio per l'inizio di recensione più inutile del mondo va aaaaaa...)
Cioè, nel senso, io ho un debole assai debole per le storie ambientate in posti freddi e nordici e akdhjskahfjdsfj. E devo dire che, anche in un solo capitolo, tu sei riuscita a rendere benissimo l'atmosfera di Skjiord (nome che è il risultato di ore di keysmash selvaggio, vero? AMMETTILO) e il vento freddo e le onde che si infrangono sulla scogliera e djkashfjdskafj. (Il debole è molto debole, come avrai notato.) E POI E' UNA D18, QUINDI 8D
Per riassumere. WOW COMPLIMENTI CLAP CLAP CONTINUA COSI'. Alla prossima! :D
~ Callie
P.S: inoltre, ho appena imparato cos'è una sterna. THE MORE YOU KNOW.