Cioccolato fondente
di MAMMAESME

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/07/14, ore 01:43

Perché l'hai fatto? Perché? Dannazione non è giusto. Sto piangendo come una disperata. Insomma perché morire. Perché quel cazzone di Stefan vive sempre. Gli aveva detto ti amo. Perché? 😭😭 cattiva.

14/02/14, ore 16:13

La tua mente mammaesme é un posto affascinante, come la splendida testolina di un'altra ragazza di nostra conoscenza..mi farete venire un infarto!! Non posso credere che sia andato a suicidarsi..o meglio dopo una notte così, ma Damon é sempre se stesso.. l'arrivo del giorno lo ha solo spinto a prendere coscienza del fatto che il sogno era svanito, che lei non sarebbe mai più stata sua..e allora perché continuare a vivere? I regali d'addio e la canzone mi hanno ucciso. Hai costruito un capitolo perfetto..ho sentito tutta l'ansia, l'angoscia di elena e ho rivissuto quella conversazione al ristorante con una nostalgia e una dolcezza infinita. Mi aspettavo di trovare un altro capitolo, il mio cuore e la mia anima desideravano un finale diverso. Ma non c'é. Questo é il finale che hai scellto. Un uscita di scena perfetta per un personaggio intriso di tragicità come damon. Storia bellissima, emozioni e pensieri che resteranno con me. Un abbraccio, ele
(Recensione modificata il 14/02/2014 - 04:18 pm)

14/02/14, ore 16:04

"Tutto si ribaltó, la voglia di possedere diventó necessitá di donarsi, la ricerca dell'istante fu scoperta dell'infinito" pura meraviglia. Non saprei cos' altro aggiungere..il modo in cui hai fatto amare damon, il modo in cui hai scelto di far dire "ti amo" ad elena..avrei voluto vederlo, sono comunque strafelice di averlo letto, di aver avuto l'opportunità di viverlo attraverso le tue parole. Sto diventando monotona ma questa tua storia fa vibrare l'anima. Baci, ele

14/02/14, ore 15:42

Quanta passione, quanta emozione, desiderio..quante cose dette fra le lacrime, urlate, uscite fuori d'impeto come quando si toglie il tappo ad una bottiglia. In questo capitolo mi sono sentita come sulle montagne russe..paura e voglia di provarci comunque, sinceritá e rabbia. Damon ed Elena, così lontani eppure così vicini. Lei è rimasta, é lí con lui..nonostante tutto quello che si sono detti. É molto da metabolizzare..da capire, per entrambi. ci sono dei passaggi stupendi in queste righe..il modo in cui li fai muovere, agire..é bello vederli e sentirli cosí..passare dall'intimitá di un pranzo insieme alla lite..quanto amore. Grazie, ele

14/02/14, ore 15:20

Continuo nella lettura e sono sempre più senza parole..conosco un pó il tuo lato poetico, ma devo dirti che amo il modo in cui scegli le parole e il modo in cui le accosti, ciò che scrivi vive di una sua magica melodia..sarà damon sicuramente ad ispirarti ma hai davvero talento, anche se, forse detto da me non ha grande importanza. il loro incontro, i pensieri random di damon e perfino la descrizione dei fiumi e del campus mi hanno emozionata. Grazie, baci. Ele

14/02/14, ore 15:03

Ciao mammaesme, in ritardissimo rispetto alla pubblicazione, sto recuperando questo piccolo gioiello!
Che mi ero persa! Primo capitolo sublime..l'ho letto tutto d'un fiato.
Lui se ne é andato ma lei é ancora il centro di tutto..é ancora dentro di lui, pronta a giudicare i suoi comportamenti. Altro che spegnere i sentimenti..ormai non si può. O forse, semplicemente é Damon ad essere cambiato. Dicono che l'amore lo faccia. Baci, ele

11/09/13, ore 12:01

OH MIO DIO. TI ODIO. E STO PIANGENDO. OH MIO DIO.
Ho pensato davvero male, che tipo l'avesse trasformata e invece è morto.
Ripeto, TI ODIO.
Ma nella sua tristezza sconfinata e nel suo dramma questa breve storia è stata semplicemente FANTASTICA.

13/07/13, ore 01:25

Come sospettavo Damon è uscito per sempre dalla vita della ragazza. Per farlo le ha donato dei regali di addio: la piuma di un corvo per ricordarle cosa sarebbe stato se fosse nato come animale; una rosa nera per ricordarle cosa sarebbe stato se fosse nato come fiore; un pezzo di cioccolato fondente per ricordarle cosa sarebbe stato se fosse nato come dolce; infine l'anello di lapislazzuli per farle sapere che si è fatto bruciare dal sole. Naturalmente ha preferito fare questa fine che vivere un esistenza senza di lei, dato che certamente la ragazza sarebbe tornata dal fratello, ferendolo ancora una volta. La storia mi è molto piaciuta, anche se il finale è triste. Tess

13/07/13, ore 01:05

Elena e Damon sono finiti col passare la notte insieme. La ragazza si è concessa al bel vampiro di sua spontanea volontà. È arrivata al punto di dirgli che lo ama. Damon ha preso una decisione, che a quanto pare era una decisione presa da tempo. Qual'è questa decisione? Uscire per sempre dalla sua vita scappando o lasciandosi bruciare dai raggi del sole? Elena ritirerà quel "ti amo" e dirà di aver commesso un errore andando a letto con lui, o per una volta sceglierà il vampiro moro? Tess

13/07/13, ore 00:34

La serata era partita bene, ma è andata a finire male. Posso capire pienamente Elena per essersi arrabbiata con lui alla scoperta del fatto che è andato a letto con altre donne. Chi non si arrabbierebbe? Tuttavia tutte le sue accuse sono infondate ed ingiuste. Ha lasciato Damon libero, ha scelto ogni volta Stefan, per cui non può rimproverarlo se cerca di curarsi le ferite, che lei stessa gli ha inflitto, come meglio può. Damon ha ragione, qualunque cosa faccia il fratello viene sempre perdonato, anche se dovesse squartare mezzo modo, mentre a Damon non viene nemmeno riconosciuto il fatto che tenti di essere migliore e che, il più delle volte, è lui che salva le loro vite e la situazione. Qualunque cosa faccia di buono e di positivo, per loro resta sempre e comunque un vampiro malvagio. Tess

12/07/13, ore 23:44

Damon ha incontrato Elena, all'inizio scambiata per Katherine. Il vampiro ha preso subito la palla al balzo ad ha convinto la ragazza a passare con lui la giornata, portandola in un ristorante per mangiare. Il pranzo è andato benissimo così come la conversazione. Alla fine Damon è riuscito anche a convincerla a dormire a casa sua. Cosa succederà tra i due? Tess

12/07/13, ore 20:03

Mi è molto piaciuto questo primo capitolo, è veramente interessante. Damon ha mantenuto la sua promessa a Stefan, lasciando Mistic Falls quando Elena ha scelto il fratello e non lui. Nonostante questo non può fare a meno di pensare alla ragazza che ama, arrivando persino a cercare notizie su di lei e soggiogando altre ragazze per essere lei. Cosa farà ora? Tornerà in città o cambierà ancora una volta città? Tess

09/07/13, ore 13:20

Ho amato la tua storia e ogni volta che la leggo mi emoziono. Sei bravissima e viva il delena.

27/05/13, ore 19:20

Noooooo!Perchè lo hai fatto morire???Mi sono uscite le lacrime,cavolo!Bellissimo racconto ma troppo triste!Perchè hai deciso di farlo morire???
Cmq molto brava..l'ho letto tutto d'un fiato!

22/05/13, ore 20:20

Eccomi anche qui.
Ti ho odiato ok? mi dispiace devo dirtelo. A metà storia avrei commissionato una statua d'oro tutta per te. perchè avevi realizzato il mio desiderio. poi però quando ho letto la fine. ç_ç oddio non sai i pianti. e sì ti ho odiata. ho urlato "no non è giusto. perchè? perchè l'hai fatto amore mio?" ho imprecato e volevo insultarti pesantemente. poi ho respirato. e contato. e respirato ancora. e mi sono resa conto che non potevo leggere storia più bella.
oddio se ci penso ricomincio a piangere. però... mi hai rubato il cuore.
rassegnati cara. da questo momento in poi sarò il tuo tormento.
alla prossima.
Clara