Recensioni per
L'amour toujours
di ely_trev

Questa storia ha ottenuto 69 recensioni.
Positive : 69
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
23/12/15, ore 01:31

Oh!un nonno che costruisce per la propria nipote una casetta sull albero...!!!tutti avremmo desiderato un nonno come il suo,regalare alla nipote un posto tutto suo dove poter stare da sola con i suoi pensieri e...,adesso lei si e sentita pronta a condividerlo con l amore della sua vita.suo nonno da lassù ne sarà veramente felice.E Christian in quel momento ha capito che era ora di chiedere la sua mano...Oh!questo capitolo e bellissimo,ho proiettato la scena nella mia mente.Brava!
Ah dimenticavo, Johanna che gli salta addosso facendolo cadere...,io lo sempre adorata quando saltava addosso al suo cri cri facendogli perdere l equilibrio e urtando spesso la sua batteria che per lui era più di una figlia,mi pare di ricordare,per lui era solo imbarazzante,mentre ormai sa benissimo che quello e il suo modo per travolgerlo con il suo immenso amore!!!
(Recensione modificata il 23/12/2015 - 02:57 am)

Nuovo recensore
23/12/15, ore 01:09
Cap. 11:

"Dai non dire di no:qualcuno dall alto sta cercando di darci una mano!...troppo romantico Christian,tenero e molto dolce a tenerla stretta a se tutta la notte.Johanna non poteva resistergli,e poi e'il destino che li vuole insieme e sono sicura che con lui a fianco,la nostra Johanna affronterà meglio la sua malattia.ma intanto ecco dieci giorni super romantici da trascorrere insieme,vediamo che succederà.Brava,brava,brava!!!

Nuovo recensore
08/10/15, ore 11:38
Cap. 10:

Mille brividini sono saliti lungo la mia schiena appena ho letto le prime righe...,l abbraccio con cui Christian avvolge la sua Johanna,traspare dolcezza,affetto e voglia di non lasciarla piu andar via,costi quel che costi!...Brava...,sei riuscita a farmi emozionare!!!

Nuovo recensore
07/10/15, ore 23:51

E bellissimo!Ho letto fino a qua e...,Christian rimprovera a se stesso di non averla ascoltata con piu attenzione.difatti se faccio un salto indietro con i pensieri,rivedo un Cri Cri sempre pronto a far piangere la sua Johanna,un Cri Cri che pensava solo a se stesso e alle brutte figure che lei gli faceva fare saltandogli addosso.Ma adesso,quant e cambiato Christian...,lo adoro cosi e spero che ritrovi presto la sua metà e che stavolta sappia davvero apprezzarla.e una coppia memorabile!!!

Recensore Junior
02/01/14, ore 16:42

Bene, siamo finalmente arrivati alla fine di questa bellissima avventura a cui ormai mi ero abituata...devo dire che un pò mi mancherà la tua storia, ma sono felice che finalmente sia finita perchè johanna e christian meritavano un finale di tutto rispetto, un finale come questo. un matrimonio che finalmente corona il loro sogno d'amore durato quasi 20 anni e tra alti e bassi, una stupenda bambina che avrà bisogno dell'amore di entrambi i genitori per crescere sana e forte come sta facendo e infine tutti i loro amici, che da sempre sono a fianco della nostra coppia preferita come una famiglia, scatenando a volte la gelosia di christian, soprattutto se josè si fa più vicino... ma la vera famiglia adesso l'hanno costruita loro, insieme, per sempre. brava, ottimo capitolo, la felicità dei protagonisti è palpabile, e sarei davvero contenta anch'io se quell'incapace di azoulay si decidesse a darci un finale molto simile a questo nel telefilm...penso che potrei esplodere dalla gioia!! :) ma sappiamo che non è ancora finita, chissà quello che ci aspetta...per ora godiamoci le nostre ff e, a proposito, io dovrei ricominciare, è vero... ;) a presto

Recensore Junior
06/11/13, ore 21:29
Cap. 47:

Bene, bello, bellissimo quadretto familiare che adoro da morire :) mi piace la dolce atmosfera che si respira in quella casa (si, mi sento parte della famiglia anch'io a questo punto!) e loro sono assolutamente perfetti!!! non c'è niente da dire, è tutto assolutamente meraviglioso e magico, come vorrei che fosse anche nel telefilm, cosa che vedo piuttosto dura se continuiamo di questo passo...le seghe mentali su john e johanna non mi abbandonano e il mio umore ne risente in maniera notevole, ciò significa che ne risente anche l'ispirazione per la mia ff :( povera me...forza, tirami su di morale con un bel matrimonio!!!!!! :)

Recensore Junior
04/11/13, ore 13:21
Cap. 46:

Ecco fatto, finalmente un pò di sano romanticismo dopo la follia a cui siamo state costrette ieri............... ogni volta che ci penso svengo...che scempio, che casino incomprensibile...vabè, lasciamo perdere che è meglio e torniamo al capitolo: fresco, spontaneo, romantico e bellissimo, mi hai persino fatta commuovere nella scena finale :) sono felicissima che le cose si siano finalmente sistemate, cosa potrebbero desiderare di più, del resto? hanno il loro amore, la loro bambina e presto coroneranno il sogno di una vita con un bel matrimonio (non vedo l'ora!!) quindi non farmi aspettare troppo per favore, che sono già in fibrillazione!!!!!! a quando il prossimo capitolo?????? ;)

Recensore Junior
02/11/13, ore 12:05

E brava, non posso allontanarmi 5 minuti che mi fai questi scherzetti...ma sono scherzetti che mi rendono felicissima, quindi continua a farli mi raccomando!! :) che bel capitolo, bellissimo e pieno d'amore, anche se ancora non riesco a capire cosa possa avere in mente christian visto che si ostina a fare tanto il misterioso...non è che sta organizzando un matrimonio a sorpresa? spero tanto di si, perchè dopo tutto quello che hanno passato ci starebbe veramente bene, si meritano un pò di pace e felicità. felicità che ora si delinea lentamente, prendendo sempre più forma sotto ai loro occhi :) non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo perciò...........sbrigatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii altrimenti non inizio nemmeno a scrivere!! e se te lo stessi domandando.......si, è un ricatto ;)

Recensore Junior
27/09/13, ore 21:43
Cap. 44:

Cosa dovrà fare il nostro cri cri di così importante?? mi lasci con la curiosità...vabè, nel frattempo rimango a far compagnia a johanna che con mio grande piacere si sta riprendendo alla grande!! finalmente, ci voleva un pò di serenità per tutti, che finisce così per contagiare anche noi dopo quello che siamo state costrette a subire...povera me, chissà quando mi riprendo! meno male che ci sei tu che mi tiri su con questi capitoli bellissimi :) molto dolce cri cri, molto dolce johanna, e dolcissima la cucciola...si, ci voleva proprio, continua così mi raccomando, magari mi riprendo...

Recensore Junior
08/09/13, ore 10:40
Cap. 43:

Che tenerezza christian, quanto è dolce con la sua bambina!! davvero un capitolo tenerissimo, con lui che cerca in tutti i modi di essere all'altezza della situazione, con la paura sempre in primo piano che non smette di accompagnarlo un istante...povero cri cri... divertentissimo da questo punto di vista :) ma johanna se ne è accorta, sa benissimo quello che pensa prima ancora che lui parli e, nonostante sia ancora costretta su quel letto d'ospedale, trova la forza di dargli delle direttive...ma anche lei avrà un pò paura, no? anche lei è alle prime armi non avendo mai avuto una bambina prima d'ora, ma, come al solito, dimostra più forza del suo cri cri adorato. guai se non ci fosse lei adesso ;) finalmente è tornata la pace, e questo mi rasserena molto, perciò...stai attenta a quello che fai, perchè sono sempre in tempo a peggiorare la situazione dalle mie parti (tu sai cosa intendo!) bello, bellissimo, aspetto con ansia il seguito

Recensore Junior
30/08/13, ore 21:32
Cap. 42:

Bene, finalmente anche per johanna la possibilità di conoscere la sua bambina...anche se christian l'ha sommersa di fotografie. ahah che dolce, si sta impegnando davvero tanto perchè le cose funzionino, e l'immagine di loro 3 insieme, anche se johanna non è ancora pronta a tornare a casa ed è ancora un pò debole, è davvero tenerissima. finalmente un pò di meritata felicità...il capitolo mi piace molto, soprattutto alla fine, quando christian voleva lasciare madre e figlia un pò da sole e lei invece lo richiama a sè, perchè non vuole che se ne vada mai più...bellissimo ;) ora attendo con ansia il ritorno a casa e a una vita normale, insieme alla famiglia che entrambi hanno sempre voluto e che johanna ha cercato con tutte le sue forze, anche a rischio della vita...

Recensore Junior
26/08/13, ore 14:12
Cap. 41:

Questo capitolo mi ha finalmente riempito di gioia, dopo tante sofferenze inferte a quella povera anima torturata ingiustamente...lo so, sono parecchio melodrammatica oggi, ma mi ha veramente resa felicissima! johanna è fuori pericolo, e...parla! ha ripreso a parlare, e so che presto riprenderà anche le forze per tornare alla vita come un tempo, forse più forte di prima, per abbracciare per la prima volta la bambina che ha messo al mondo con tanto coraggio e sacrificio, a rischio della sua stessa esistenza...e per stare vicino al suo christian, come lui ha fatto con lei per tutto questo tempo. è stata una bella sorpresa il ritorno di nicolas, che insieme ai suoi bambini e ad helene ha riempito quella casa vuota di colore e allegria, restando vicino a christian il giorno di natale. hai ricreato una bellissima atmosfera, di pace e tranquillità :) e questo mi aiuterà a sopportare l'attesa che ora so si farà più lunga, ma adesso posso aspettare serena e tranquilla ;)

Recensore Junior
25/08/13, ore 12:45

Eccomi qui, finalmente, dopo una mattinata di mare pronta a commentare questa meraviglia di capitolo!! è bellissimo vedere christian darsi tanto da fare per cercare di portare la piccola zoè alla sua mamma, anche se non fisicamente...ma non importa, avranno tempo per quello :) avranno tempo per tutto, ora che johanna si è finalmente risvegliata e, come ha detto christian, il cammino d'ora in poi sarà solo in discesa. certo, lui dovrà aiutarla a rimettersi completamente in sesto, cosa non troppo semplice al momento, ma so che ce la farà, perchè è così determinato...e così dolce...il momento in cui le mostra il cartellone dietro il vetro, con tutte le foto della bambina è quasi magico, e commovente. anche così riescono a comunicare, l'anima non ha bisogno di parole per essere compresa...è il loro incastro ad essere magico, speciale, unico. hai fatto un lavoro magnifico, continua sempre così ;)

Recensore Junior
24/08/13, ore 10:42

Veramente straziante come al solito, ormai ti diverti, vedo, a indugiare su questa tremenda condizione e soprattutto su di me...oltre che sul mio povero cri cri...ma ti perdono lo stesso, anche perchè non sai ancora ciò che ti aspetta (risata malefica!!!) e questo ti sembrerà una bazzecola in confronto...bel risveglio, tante grazie! l'unica mia consolazione è che finalmente ha riaperto gli occhi, ma la strada è lunga, e qualcosa mi dice che i sintomi non regrediranno così in fretta, vero? per la mia gioia...capitolo sofferto ma anche gioioso, da un certo punto di vista, e a fare da contesto a tutto una splendida vigilia di natale...quasi un miracolo, oserei dire...

Recensore Junior
23/08/13, ore 18:19

Come volevasi dimostrare, non hai ancora finito di infierire...ma povera piccola, perchè tutte queste complicazioni? ora sto cercando di capirci qualcosa...se si è svegliata significa che è un bene, che una piccola, minuscola speranza possiamo cominciare ad averla io e il povero cri cri, vero? perchè ormai sono quasi entrata in simbiosi con lui, e sento quello che sente lui...molto particolare la tua descrizione di tutto il contesto, si vede che lo hai vissuto in prima persona, e forse metterlo per iscritto ti aiuta a liberarti di eventuali angosce del passato che, per esperienza personale, so che non vanno mai via a volte... povero christian, mi ha veramente fatto una pena incredibile. immaginarlo lì, seduto e senza parole di fronte a quel medico, a dire semplicemente "sto qui, aspetto..." senza nemmeno saperlo lui ciò che aspetta in realtà, cosa vorrebbe. non comprende appieno le condizioni di johanna e, ad essere sincera, nemmeno io...ma sono fiduciosa, se si sta svegliando forse ci sarà una ripresa...o no? o vuoi di nuovo darmi il colpo di grazia dopo il gelato che andrò a mangiare stasera (che, hai ragione, mi è già andato di traverso senza nemmeno averlo ancora mangiato! malefica...) povera me, confusa e piena di dubbi come il mio povero cri cri...metti fine alle nostre pene, presto!!