L'amour toujours
di ely_trev

13/08/13, ore 21:33

E brava Johanna...se non sa del bambino non potrà stare in pena per lui...cavolo, è impazzita peggio della mia johanna!!! come le viene in mente di pensare a una cosa del genere, quando l'unica cosa di cui ha bisogno adesso è il sostegno della persona che ama, e che la ama tantissimo? bè, due sono le cose, a questo punto...o christian reagirà malissimo, giurando e spergiurando che non le permetterà mai di mettersi in pericolo per dare una possibilità a questo bambino, oppure...deciderà di restarle vicino, nonostante tutto, ma a quel punto dovrà scontrarsi con la sua testa dura, perchè johanna non glielo permetterà mai, non vuole che soffra...ok, mi sto facendo dei film mentali incredibili, meglio che smetta altrimenti mi scoppia la testa! inutile dirti che sono ansiosa di sapere cosa succederà adesso, siamo a un momento cruciale della storia...non lasciarmi a lungo sulle spine!!! ;)

11/08/13, ore 21:07

ok, tu sei veramente cattiva...devo dire che questa scena strappalacrime non me l'aspettavo proprio...mi hai colto di sorpresa, ma perchè questo atteggiamento??? non può cacciarlo via, deve spiegare la situazione, glielo deve...no, non mi piace questa storia :( V per vendetta hai detto? aspetta di vedere cosa ti combino io allora!! vuoi la guerra? e guerra avrai!! scherzi a parte, bel capitolo, solo che ora non so come riprendermi...aiutooooooooooooooooo

10/08/13, ore 23:31

E ci siamo...Johanna ha appena fatto una scelta, forse la più difficile della sua vita, ma non ha dubbi: sceglie il bambino e non se stessa, proprio come mi aspettavo! decisione precipitosa? può darsi, ma sappiamo che lei è fatta così, testarda e impulsiva...ora la cosa più difficile sarà dirlo al nostro piccolo cri cri, e qui scoppierà il putiferio!!! me lo vedo già urlarle che è pazza, che non appoggerà mai la sua decisione di andare incontro a morte certa e che farebbe bene a lasciar perdere, per il suo bene...ma lei sarà irremovibile, e porterà a termine la sua drammatica decisione anche a costo di perdere christian...oh dio, mi sento già male! sbrigati a scrivere o mi verrà un colpo nell'attesa...

10/08/13, ore 12:23

Bè, che dire...sono felicissima che la mia idea ti abbia ispirata a mettere in scena una situazione del genere che, tra l'altro, si prospetta davvero complicata! specie adesso, nelle condizioni di johanna...poverina, proprio ora che il suo sogno può finalmente realizzarsi, forse, dovrà rinunciare al bambino per curarsi...e dico forse perchè tanto lo so che lei non sarà d'accordo e che, conoscendola, preferirà rischiare la vita pur di far nascere il suo piccolo miracolo...va bene, dai, sto divagando, in realtà sono molto curiosa di scoprire come porterai avanti una cosa così delicata che, tra l'altro, presenta tutti i presupposti per una possibile...lite, tra lei e christian. lo so che lui non vorrà sentire ragioni, che le chiederà di sicuro di sbarazzarsi del bambino, e questo creerà tensioni tra loro che, proprio adesso che si erano riavvicinati, potrebbe dare dei seri problemi. sta a johanna adesso fare di tutto per sensibilizzare christian, fargli capire che questo meraviglioso evento stravolgerà solo in bene le loro vite e che, da questo momento, tutto cambierà in maniera considerevole per loro...come reagirà il nostro cri cri,considerando il fatto che lui non è abituato ad affrontare i problemi,che preferisce seppellirli...?
non vedo l'ora di leggere il seguito, aspetto con ansia :)

03/07/13, ore 17:28

Bellissimo capitolo, ancora una volta Helene riesce a fare la cosa giusta!! E ottima decisione quella di Johanna, di trasferirsi a parigi insieme a tutti i suoi amici e al suo cri cri d'amour...speriamo che gli autori di LMDLA prendano esempio!! Io intanto in questi giorni ho avuto un'improvvisa illuminazione per la seconda parte della storia che è ancora nella mia testa, ancora un pò di elaborazione dati e anch'io sarò pronta a scrivere, almeno spero, se il braccio collabora. Tu intanto continua mi raccomando, non fermarti più :)

07/05/13, ore 16:19

E quale sarà questa sorpresa che li sta aspettando? spero niente di antipatico o complicato, in questo delicato momento potrebbe solo peggiorare le cose...questa storia comincio davvero a sentirla mia, mi permetti di immedesimarmi tantissimo in tutto questo, anche perchè come ti ho detto, mi riporta alla mente qualcosa che ho vissuto sulla mia pelle, esperienza tutt'altro che piacevole e che mi ha davvero segnata, anche se poi le cose alla fine si risolvono. comunque non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire e come affronteranno tutto. Un altro splendido capitolo, complimenti!

30/04/13, ore 16:57

Ma bravissima, un colpo di scena meraviglioso!!!! Ogni volta che leggo di loro non posso veramente fare a meno di emozionarmi...ma, nonostante non lo dia a vedere Johanna sembra molto preoccupata per come andranno le cose, e soprattutto per le sue condizioni di salute. Non ha ancora la certezza assoluta che tutto si sistemerà, e questo la porta a mantenersi con i piedi per terra, in un certo senso...magari è per questo che preferisce indossare quel semplice gioiello in un altro momento, perchè quando sarà finalmente tutto finito questa storia avrà sicuramente un sapore diverso, più vero, e sarà allora che si lascerà andare completamente... Bellissimo, fantastico!! Attendo sempre con impazienza di sapere come andrà a finire e, soprattutto, cosa dovranno affrontare

30/04/13, ore 14:43

cosa ha trovato il nostro cri cri che si è affrettato tanto a nascondere??? immagino che oggi lo scoprirò prima del previsto ;) comunque si, sarò ripetitiva, ma adoro il tuo modo di scrivere e soffermarti sulle piccole cose apparentemente senza importanza, che però sono quelle che fanno la differenza! hai stoffa per la scrittura e, mi raccomando: non fermarti che li adoro!!

27/04/13, ore 16:02

Ma quanto sono meravigliosamente belli? Li adoro, e tu descrivi alla perfezione il loro amore ritrovato e mai dimenticato. Ma povera Johanna però, mi si stringe il cuore a vederla star male...ma so che ancora una volta tutto si risolverà per il meglio, anche se non sarà facile...
Bravissima come sempre, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!! A presto

25/04/13, ore 15:09

Bellissimo pezzo, docissimo...finalmente felici!! Aspetto, aspetto sempre con ansia il seguito!

22/04/13, ore 15:11

Ed eccola qui, la mia storia preferita! E così Christian e Johanna si preparano a vivere insieme momenti magici annullando la realtà che li circonda, almeno momentaneamente, pur sapendo che alla fine di tutto la ritroveranno lì, pronta ad aspettarli al capolinea e magari con situazioni tutt'altro che piacevoli, considerando il fatto che lei dovrà presto subire un intervento...ma stavolta non è sola ad affrontare tutto questo, stavolta saprà che al suo risveglio potrà contare sulla persona che, in fondo, non ha mai smesso di amare...mi piace il fatto che nonostante siano completamente persi l'uno dell'altra, abbiano pensato anche a tranquillizzare gli amici, preoccupati per la situazione almeno quanto loro. Bravissima, aspetto il prossimo capitolo con trepidazione :)

07/04/13, ore 14:56

Ciao! Che bello rivedere di nuovo insieme quei due! E' bello che tu abbia reso Christian così maturo, così deciso a portare avanti il suo amore per Johanna a tutti i costi. Mi è piaciuto molto il loro modo di interagire fino ad adesso, un pò diverso dai tempi di Hélène e i suoi amici, ma, allo stesso tempo, memore del loro passato insieme. Segna una crescita di entrambi i personaggi che ho molto apprezzato. =)

02/04/13, ore 15:03

Bellissimo capitolo, come sempre del resto. è davvero così che dovrebbe finire...lei che si rende conto di quanto sia cresciuto, di quanto adesso sia pronto ad affrontare certe situazioni che prima lo avrebbero spaventato a morte e, cosa più importante, di quanto sia pronto ad affrontarle insieme a lei, che in fondo non ha mai smesso di amarlo. è molto toccante, devo dire che sono quasi sull'orlo delle lacrime...bravissima, continua così, aspetto con ansia il seguito

11/03/13, ore 15:03

Bellissimo capitolo! Finalmente si sono ritrovati! Solo una domanda, ma il fatto che Johanna sia ammalata è di tua invenzione oppure lei aveva davvero un tumore? Bravissima come sempre

08/03/13, ore 17:36

Che bello, finalmente Christian e Johanna sono faccia a faccia! Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà adesso fra i due! Complmenti, sai come tenere alta la suspance! Brava! A presto! =)