La Gemella Bianca e La Gemella Nera
di Eru_U

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/12/12, ore 16:43

Ciao Eru_U io sono Susina12, forse ho già recensito questa storia ma volevo dirti che mi piace da morire e che spero che l'aggiornerai presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scrivi molto bene e si capisce alla perfezione! Mi piacciono i vestiti (tutti) e la descrizione dei personaggi ancor di più!!
Baci alla lavanda

Susina12

07/12/12, ore 15:44

Ciao,sono Susina12 e questa tua storia mi fa morire da quanto è bella!!!
L'ho messa tra le preferite e mi sono accorta solo adesso di NON vaerla recensita (cattiva ragazza!! tsk tsk nd Mia coscienza) (TT^TT scusami!!!! nd Me depressa)
Ora, dopo lo sclero(scusa ^///^'), mi complimento con te per la storia: è MAGNIFICAMENTE FANTASTICA!!!! *applausi che durano un secolo* e spero che tu aggiorni presto, MOLTO presto *faccia da pazza*
Baci al caramello e pistacchio

Susina12

16/10/12, ore 19:14

NO!
Sorry- Excuse me! I'm late (?)
SONO IN RITARDO!
mi dispiace tantissimo, ma non ho proprio potuto recensire prima, mi hanno sequestrato il computer, fortunatamente ora i miei enitori sono usciti e quindi io ne approfitto!
Il capitolo è...ODDIO!
fantastico!
Ci siamo conosciuti così? REALLY?! (si, oggi sono fissata con l'inglese!)
che dolci che siamo *__* (IO e Break siamo dolci, tu non centri niente nd Chloe) (ZITTA SCEMA! non riesci a startene buona nel tuo angolino? Devi sempre rompere nelle mie recensioni? nd Me) (Sei tu che mi fai rientrare nelle tue recensioni nd Chloe) (....nd Me)
Ok... figura di *censured*
dicevamo...
è fantastico come ci siamo conosciuti, certo un po' inquietante... lui si voleva uccidere...
hahahahha Bad Fireflies? haha mi fa morire questo nome! Le lucciole :'D ADORO LE LUCCIOLE!
ok, ora sto impazzendo, scusa se la recensione è corta ma i miei potrebbero tornare da un momento all'altro...

Un bacione bacioso (?)
IL TRIO PERFETTO (che razza di nome è il trio perfetto? nd Valeria) (è stat un idea di Flavia nd Chloe) (che idea stupida... nd Valeria) ( che ci vuoi fare? nd Chloe) ( ma perché oggi ce l'avete con me?! Il nome è bellissimo e non rompete, è la MIA recensione chiaro?! nd me) (si come vuoi tu nd Chloe) ( agli ordini nd Valeria)

BRAVE!
un abbraccio

Flavia Valeria e Chloe

15/10/12, ore 19:07

Ciao Lolly!
Da quanto tempo che non ci sentiamo!!! (Proprio da tanto -.- Nd te) Oggi sono felice :DDD non so il perché ma sono felice ^-^
Che bello il flashback e poi a me sono sempre piaciuti i flashback, mi piace sapere il passato dei personaggi delle fanfiction che leggo ;)
Break da ora vive a casa di Chloe!! Che tenero la copre davanti ai genitori.. e fu così che Break è diventato il servo di Chloe!
No, aspettate, credo di essermi persa qualcosa:

"La bolla si spezzò facendo apparire intorno a loro anche tutti gli altri invitati.
Fine si avvicinò furiosa attirando l'attenzione di tutti.
-Cosa diavolo è successo?!-
-Tu sei quella che ha provato ad ucciderci!-
-Eh?-"

Perché dicono così? E' stata Fine? Non ci capisco più niente uffa >.<
Perché riesci sempre a lasciarmi la curiosità ogni volta che concludi un capitolo? Perché?
Oggi sono pazza ^^" comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, perché devo sapere tutto!!!
Quindi.. Aggiorna presto!!!

Un Bacione
Sarah

15/10/12, ore 18:53

Ciao Molly!
Scusa mi dispiace molto per il ritardo Dx soprattutto perché avevo letto il capitolo appena pubblicato ma non avevo voglia di recensire ^^"
Il fatto è che ho appena cominciato il liceo e sto impazzendo, non tanto per la scuola in se ma perché mi sento sola.. e mi manca la mia migliore amica T^T probabilmente questo non ti interesserà ma volevo scriverlo lo stesso :)
Quand'ero alle medie anche la mia era la classe peggiore della scuola e tutti i professori (a settembre) : " Se andate avanti così non verrete neanche ammessi all'esame!" nel loro tono isterico e alla fine sono stati tutti promossi -.-
Comunque tornando al cappy: Per fortuna Shaduccio ha accettato di fare il sigillo a Rein, comunque non mi sembrava molto scioccato dalla morte della sua adorabile sorellina.. è il solito insensibile -.-"
Aspettate, fermi tutti! Chi è Tina? Anzi no, che ruolo ha nella storia?? Break è il servo di Chloe?? Wow!
A quanto pare riservi sorprese per ogni capitolo! Beh, meglio per noi :)
Va bene, corro a leggere il prossimo, quindi.. a tra poco!

Bacioni
Sarah

14/10/12, ore 21:32

Te l'avevo detto che avrei recensito appena creato l'account U.U
Ciao Ale, come butta? xD
Fantastico! O.O
Non immaginavo si fossero incontrati così *-*
Povero Break, lo spupazzerei tutto (se non fosse di Chloe xD)
Bello Bad Fireflies *o*
Ahahah com'è violenta la "dolcissima" Chloe xD
Cara Fine, sei nei casini u.u (già U.U Nd MiniMe)
Ciao e alla prossima

Baci
Cami

12/10/12, ore 12:23

LOLLY!
*me sorridente che mangia un gelato* CIAO!
*cade il mio gelato*
NO! Il mio gelatooo! *me con i lacrimoni in stile manga*
NO è PROBLEMA!
"BREAAAAAKK" *Break arriva affannato* (cosa c'è? nd Break) (Pulisci, mi è caduto il gelato! nd me che sorride sadica) (SI PADRONA nd Break con il mano scopa e paletta)
CHE BELLO AVERE UN SERVO! hahahahh! (forse sono troppo cattiva... nd me) (Ci sono! Break, puoi mangiare il gelato caduto a terra nd Me) (C-c-cibo? F-f-finalmente! nd Break mentre lecca il gelato a terra)
BLEAH!

Tornando alla storia...
*me carina&coccolosa*
ODDIO! HO UN CAPITOLO TUTTO PER ME!!!! Sia perchè me l'hai dedicato (che gesto carino!) sia perché c'è praticamente sempre Chloe! Che attrice nata!

*me con sguardo assassino*

TINA! è giunta la tua ora! Sunny Angel, apprezzo la tua proposta di ucciderla insieme, organizziamo un agguato! *me che ride malvagia*
(BREAK! Dammi il bazuka! nd Me) (Si padrona! nd Break)

Ora sono seria....
il capitolo mi è piaciuto tantissimo, la parte iniziale di Rein e Shade è troppo puccia! *___*
Poi...cioè...MI HAI LASCIATO COSì?? CON UN FINALE DEL GENERE?!?! AGGIORNA!!! PRESTOOO!
Porca paletta!
vabbè ora vado a torturare Break, Alla prossima!

P.s.
Davvero siete la classe peggiore? ma tu guarda che coincidenza! anche noi!
Ti dico che l'altro giorno il coordinatore della mia classe mi ha fatto scrivere sul diario che se continuavo in questo modo, cioè, se mi mettevano un altra nota sul registro di classe, si sarebbe proceduto "alla sospensione a tempo indeterminato* Mannaggia a lui!

Vabbè, ci sentiamo presto (con il prossimo capitolo che arriverà presto, no?!?!)
Bacioni grandissimi

Flavia & Chloe (Valeria sta a scuola muhahaha)

11/10/12, ore 19:50

me all'inizio...--->stomachevolmente pucci =3,pucci,pucci,pucci *^* Rein&Shade,beh questo e' l'inizio di una bella storia di love!!!*^*
la mia mia faccia a meta' ---> SI SALVI CHI PUO'!!!!!!!
la mia faccia alla fine --->....ehm...questo esprime tutto...
e' il suo servo? non mi dirai k la...la....vabbe' quella k ha baciato Break (Flavia se vuoi un aiuto x ammazarla ti aiuto tranquilla U.U),e' il sigillo di Break!!!vabbe' dai tranquilizziamoci.....fidanzati?!---> e-er-era fidanzato con quella?....
Shade,Bright e tutti gli altri maschi,state lontani da lei almeno di 10 kilometri!
cmq,qui si sono scoperte un bel po di cose!!
sono un bel po' scioccata,e credo di avere seri problemi con la espressione faciale che ho ora...
cmq sn felicissima x Shade&Rein(strano da una redmoon ma si)<3
ma....un secondo,Rein,sigillo:Shade,lucchetto:Sharil(a proposito se lei e' un sigillo puo avere un sigillo ?non c'entra con Sharili (o forse si)ma ho un kamikaze in testa,e mi e' sembbrato k Flavia lo fosse U.U),chain :(non ho voglia di andarmi a cercare il nome Y.Y).....ahh si Angel Exorcist!(l'ho cercato U.U)....quadretto completato (?)....ma Milky e' davvero morta?????
ma no! poverina T.T MILKYYYYYYYYYYYYYY TI HO SEMPRE AMATO!!!!!(Che.cosa.hai.detto.?.nd Shade ehm....ah ah..scherzavo...? nd me)
e ora ti saluto Lolly =D

Un bacione ;)
Mery

PS: Idem x me U.U,si capita nella classe peggiore anche quando si e' innocenti.....(io a dir il vero non sn poi cosi innocente...¬_¬ nd me io direi che non lo sei proprio,che piano antimafia e' questo?! *cita me una volta mentre l'ho urlato  in classe* nd cervello ....scusa tanto ma se la prof decide di fare verifiche ogni giorno,ogni ora e del mio istinto,non e' colpa mia U.U  nd me),beh tranquilla hai la mia compassione U.U (che me ne faccio O_o nd te boh,ma era tipo frase ad effetto quindi....¬_¬...nd me)
ciao!!!

(Recensione modificata il 11/10/2012 - 07:51 pm)

10/10/12, ore 21:41

UH UH! Bright, così mi fai arrossire >///<
*risatina nervosa*
Mio caro Break, mi devi la vita! Ma come sono brava, IO SO TUTTO! *fa uno strano ballo per tutta la casa*

Capitolo bellissimo, quella strega di Alyss, la ammazzerei! Come osa toccare Fine o meglio, il corpo di Fine?
Ma poi perché lo fa? Insomma le serve per ora il teschio che ha Fine, poi le servirà il crocifisso di Rein, ma per cosa?
(Io lo so! nd Chloe) (Si ma io sono te quindi lo so anche io nd me nei panni di Flavia) (No tu non lo sai perché io vivo nel tuo subconscio quindi tu credi di saperlo perché credi di essere me ma non lo sei! nd Chloe) (Eh? nd me) (Non capisci un tubo, allora... IO CHLOE, TU FLAVIA nd Chloe) (ah ho capito, potevi dirlo subito nd me) (sei un caso perso nd Chloe)
Tornando a noi.... Bright *___* tanto amore per lui, peccato che è già impegnato, però devo ammettere che anche Break mi piace, TANTO.
Oh che vita complicata, chi sceglierò, chi ruberà il mio cuore *me che si comporta come un attrice drammatica* (non tocca a te sceglierlo ma a Molly Lolly quindi mettiti l'animo in pace! E poi io so già come andrà a finire nd Chloe che fa una risata malvagia) (Se sai già tutto, cosa ti sto per fare adesso sapientona? nd me con sguardo minaccioso) (Hahah tu... oh oh...emh, ciao Eru_U ora devo proprio andare, ho un impegno urgentissimo nd Chloe che scappa con sguardo impaurito)
Dicevamo....
La storia è bellissima e più capitoli leggo, più mi piace! poi mi piace anche il fatto che aggiorni così frequentemente, perché una storia che viene aggiornata di rado, secondo me, perde interesse!
Bel capitolo, ora scusa devo andare a uccidere fare tante coccole a Chloe
Bacioni grandissimi

Flavia e Chloe

(ancora qui te? nd me) (Volevo salutare la Eru_U, mi vuoi impedire anche questo? nd Chloe) (Scappa che è meglio nd Me) (ciao ciao nd Chloe mentre fugge da me)

04/10/12, ore 16:35

Scusa se recensisco solo ora, ma tanto a scuola te lo dico sempre che sei brava ^^
Accidenti o.O
Diventa sempre più interessante *-*
Quanto mi piace la tua ff =D
Posso dire una cosina? Mi piace Break xD
No, meglio lasciarlo a Chloe xD
Aggiorna presto

Un SuperAbbraccio
Erika

04/10/12, ore 09:08

AHHHHHHHHH!!!!!! *strillo isterico*
Oh Oh Oh *respiro affannato*
IIIIIIIIIIIIIIPPPPPPP *non so cosa significa, ma immaggina un pinguino isterico*
CIAOOO!
Oddio che bello!!!!! Hai aggiornato finalmente! Non vedevo l'ora (vedevaMO nd Valeria) (si si come ti pare! nd Me)
(sigh sob io non ci sono in questo capitolo nd Chloe) (non sei la protagonista, non conti niente nd Valeria) (N-n-non è vero! *piange disperata* lei mi ha detto che sono i-i-important-te.. nd chloe) (ti stava illudendo! nd Valeria) (NOOOOO!!! nd Chloe) (muhahah nd Valeria) (SMETTELA SCEME! non bastava solo Chloe a impicciarsi nelle mie recensioni! Mo ti ci metti pure te! nd Me rivolta a Valeria) (ma io mi diverto a prenderla in giro! nd Valeria) ( si ma poi quella ci crede e si fa le pippe mentali! nd Me) (e ci credesse! nd Valeria) ( ma poi le vengono i complessi di inferiorità! Sai come è fatta... nd Me) (tu sai vhe Chloe è frutto dell'immagginazione, vero? nd Valeria) (m-ma come?!??! nd Chloe) (Ecco brava! Io aspettavo il momento giusto per dirgielo! nd Me incavolata verso Valeria) (L'avrebbe scoperto comunque! nd Valeria) (Uèèèèèèèèèè!!!! nd chloe) (ecco, mo è depressa! nd Me) (NO! E ora si mette a piange per tutta casa! ma perché l'hai creata?! nd Valeria) (BASTA! fammi fare i complimenti all'autrice! nd Me)
Scusa... piccola crisi familiare..
Allora, il capitolo è bellissimo, io sono una redmoon, mia sorella è una bluejewel, ma adoriamo questa storia!
Aggiorna presto mi raccomando!
(io ci sarò nel prossimo capitolo..vero? nd Chloe con faccia da gatto con gli stivali di Shrek) ( Eh basta! nd Valeria)

Al prossimo capitolo, Molly Lolly

Flavia Valeria e Chloe

03/10/12, ore 22:20

Ciauu!
Che bel capitoletto lungo!!
Meno male che hai aggiornato mi stavo annoiando, ma non aggiornava nessuno..
Però non ho capito una cosa Milky quindi è morta? Od ho capito male ed è solo stata purificata?
Rein ha chiesto a Shade di essere il suo lucchetto? Shade, accetterai vero? *sguardo minaccioso*
Il video me gusta mucho ^^ per capire i personaggi aiuta molto, complimenti a te, ad Erika e ad Alice ;) Solo una cosa: Sharil è quella ragazza che viene dopo Jessica Perchè non c'è scritto il nome!
Va bene aggiorna presto e continua sempre così!

Bacioni
Sarah <3

02/10/12, ore 00:50

sinceramente nn ci sto capendo molto conquesta ff e un po incasinata contutti questi nomi e formule o altre cose strane xd però mi piace xdxd sn stran alo so ma posso kiederti se perte nn e un disturbo mandare delle immagini dei personaggi

01/10/12, ore 21:54

SONO IO!!!
AMMETTILO! *ride perchè è convinta di quello che dice*
Sono io il secondo lucchetto di Fine o di Rein, e se lo sono di Fine il secondo lucchetto di Rein è Break e viceversa! hahah ho capito tutto! *film mentali in corso*
Ciao Molly Lolly! Oh che meraviglioso capitolo! non vedo l'ora che aggiorni, DANNAZIONE!! Sono troppo curiosa!
Il chain di Break è terribile! (ma ha o no l'occhio o.O) ma allo stesso tempo fantastico!
il mio... NO COMMENT!
Gente io so volare con delle lucciole, inchinatevi al mio cospetto!
Come si chiama il mio chain? Natura assassina o meglio...lucciole selvagge! XD suona bene, non trovi?
Hahah, lo adoro! lo so, lo so, hai appena aggiornato ma....
QUANDO RIAGGIORNI??? Mi piace da impazzire, sia la storia, sia il mio personaggio ma soprattutto...LE LUCCIOLE!
hahahah! Ti mando un bacio!

Flavia e Chloe (ma tu da dove sbuchi, non hai partecipato alla recensione nd Me rivolta a Chloe) (Stavo...emh...in compagnia di Break...nd Chloe rossa come un peperone) (porcellina! Non voglio indagare! nd me con sguardo perverso) (ma cosa hai capito? ci stavamo esercitando a volare con le lucciole! nd Chloe) (se lo dici te...nd Me che fa finta di niente)

01/10/12, ore 21:12

Fermi tutti!!con calma,non aggiornate(cioe' si) ma non cosi velocemente!!!O.O
allora......
Ciao Lolly =D
uff*fa faccia imbronciata* ankio volevo il mio chain >. piuttosto....ok Break wow O.O
VAI FINE!!!!!!!!!!!!
ed e' entrato in scena Shaduccio =3