Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Eru_U    03/10/2012    3 recensioni
Wonder è divisa in sette regni governati dai sette duchi, ma in una notte di tempesta tutto può accadere.
La nascita di due principesse in un castello che è giunto alla fine.
Due torri, due gemelle, due principi, due poteri.
"Perchè ci hanno separate? Io voglio stare con mia sorella Fine"
"Ehi schiavo! Smettila di fare il cagnolino e scodinzolare davanti a tutte le ragazze"
"Ma come sei scontroso, eddai sorridi! Io sono sempre stata sola ma non mi lamento, ho imparato"
"Perchè sei così gentile con me? Eppure lo sai chi sono"
"Non ti avvicinare Fine! So bene cosa hai fatto!" "Tu mi hai tradita Rein. Perchè lo hai ucciso?!"
Il mistero è tentatore...
[RedJewel e BlueMoon]
Angolino mio:
Sono nuova siate clementi ^^
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Nuovo Personaggio, Rein, Shade
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sigillo


 

-Fine?- Bright la guardò sbalordito mentre lo rimetteva a terra, al sicuro. Fine gli lanciò un'occhiata eloquente e con un balzo saltò addosso ad Alyss che cercava di scappare con la carrozza.

-Che diavolo stai facendo?!- fece fermare i cavalli e diede uno schiaffo alla donna dai lunghi capelli neri.

-Fine!- Sunny e Sharil corsero verso la madre -Non picchiarla, vogliamo farlo noi- le si pararono davanti e la guardarono sprezzanti.

-Sono vostra madre- Alyss le prese per l'orecchio entrambe -Portatemi rispetto mocciose!-

-No, tu non sei più nostra madre, noi siamo sigilli e tu vuoi ucciderci, vero?- Sunny la guardò con i grandi occhi lilla in cerca di una risposta.

-Certo che no ragazze, ma- Bright si avvicinò alle tre spaesato.

-Scusa Fine, ma di che state parlando?- chiese curioso. Fine lo guardò alzando un sopracciglio.

-E tu chi saresti?-

-Bright, insomma è una settimana che ci vediamo, non ti ricordi?- Fine guardò male Alyss che alzò le spalle noncurante.

-Tu non hai conosciuto me, tu hai conosciuto Alyss mentre si era impossessata del mio corpo- Shade e Rein si avvicinarono al gruppo curiosi.

-Cosa?! Allora piacere di conoscerti bella fanciulla- le fece il baciamano elegantemente, mentre le ragazze li guardavano con sguardo sognante.

-Sì sì, passiamo alle cose importanti. Lei ti ha salvato la vita e tu sei un potenziale sigillo, d'ora in poi la dovrai seguire sempre- Miku s'intromise seccata.

-Cosa?!- Bright e Fine si staccarono stupiti. Il biondo le diede un ultimo sguardo e annuì -Per me va bene, se a lei va io-

-Certo che no! Non voglio passare il mio tempo con uno che non riesce nemmeno a spostarsi di un metro!-

-Mentre voi discutete io andrei via- Alyss fece qualche passo indietro ma venne fermata da una Rein alquanto infuriata.

-Cosa avresti fatto a mia sorella?-

-Niente- tagliò corto la mora.

-Non farti più vedere, io NON ti voglio più vedere-

Dalla carrozza uscì Charlotte con il solito sorriso sadico e una boccetta in mano -Buongiorno ragazze, se non vi dispiace adesso noi torniamo a palazzo, Sunny, Sharil, non tornate a castello, trasferitevi da Fine e Rein. Noi non vi vogliamo, ciao ciao- aprì la boccetta e una luce viola le avvolse facendole sparire.

-Cosa? Mamma... non ci... vuole?- Sharil cadde a terra balbettante -Evvai!- saltò felice battendo le mani e coinvolgendo sua sorella in un ballo sfrenato.

-Ehm ehm... chi siete voi?- Shade attirò l'attenzione di tutti che lo guardarono sbalorditi della sua presenza.

-Sei ancora qui?- Bright cadde magicamente dalle nuvole come uno sciocco. Una vena iniziò a pulsare sulla fronte del caobalto che stringeva i pugni con forza.

-Certo idiota! Tu e quella scema che ti ha salvato non mi avete degnato di uno sguardo-

-Scema a chi?!- Fine lo prese per il colletto tremando dalla rabbia.

-Tu, specie di strega con i capelli prima rossi poi neri, poi rossi. Cosa sei, un camaleonte?!- Shade strinse a sua volta il colletto della camicia della rossa.

-Che sciocchi- mentre i due litigavano Miku e Rein iniziarono a borbottare su quanto sembrassero infantili -Però lui è carino-

Rein avvampò di colpo al commento dell'amica e nascose il viso tra le mani -Abbastanza-

Miku sgranò gli occhi stupita dalla reazione dell'azzurra e fece per parlare ma due uragani la interruppero -Ti piace quel tipo?-

-Ma... che state dicendo?- Rein si girò dall'altra parte per non far vedere loro le guance di un bel rosso fuoco.

-Ammettilo! Ammettilo!- iniziarono a punzecchiarla le tre per dispetto.

-Di che parlate?- s'intromise Fine dopo aver lasciato il colletto del ragazzo -Di ragazzi?-

-No!- urlò Rein nascondendosi dietro alle altre ragazze che se la ridevano sotto i baffi -Lasciatemi in pace-

-Va bene, ma secondo me tu- una bambina interruppe la frase della rossa, aveva corti capelli rosa e grandi occhioni blu.

-Fratellone! Mi sono persa- corse piangente tra le braccia del cobalto che iniziò ad accarezzarle la testolina dolcemente.

-Su su Milky, non è successo niente. Scusate ragazze, lei è mia sorella Milky- Shade la prese in braccio mentre lei sorrideva raggiante.

-Ma come sei carina!- Miku le si avvicinò dondolando sognante e le pizzicò leggermente una guancia rosea.

-Wow! Com'è piccolina- Sharil e Sunny le si avvicinarono per guardarla meglio. Milky iniziò a ridere contagiando anche gli altri, tranne una ragazza dai capelli azzurri che se ne stava in disparte a pensare.

-Ma come ha fatto a trovarti se ha attraversato da sola il bosco?- Rein diede voce ai suoi pensieri facendo zittire tutti e cancellando completamente il sorriso dal volto della bimba.

-Hai ragione, come hai fatto?- Fine la guardò di sbieco seguendo il proprio chain che le diceva che c'era qualcosa che non andava.

-Io? Ehm... ho seguito le voci- Milky tornò a sorridere regalando prima un'espressione malvagia alle due ragazze. Rein sussultò spaventata e indietreggiò andando a sbattere contro il tronco di un albero.

-Cos'hai?- le chiesero preoccupate le ragazze. L'azzurra fece segno a Miku di avvicinarsi per poi sussurrarle all'orecchio -Quella bambina ha qualcosa che non va, c'è qualcosa di strano-

Miku arricciò le labbra pensierosa e, con un attimo di esitazione, annuì preoccupata.

-Lo so, hai visto la sua espressione quando hai detto quella frase, ho un brutto presentimento-

-Non dirlo a me, da quando è arrivata mi è venuto male alla caviglia-

-Posso parlarti un momento? Voglio che mi insegni come fare crescere così tanto i capelli- Milky si avvicinò alle due ragazze torturandosi le mani. Miku e Rein si scambiarono uno sguardo d'intesa per poi annuire, la bionda si allontanò così che l'azzurra e la bimba potessero conversare in privato.

-Vieni- Milky prese la ragazza per una mano e la trascinò per qualche metro, fino a giungere abbastanza lontane dal gruppo -siediti, voglio toccarti i capelli-

Rein obbedì e si sedette sul resto di un tronco tagliato. La bimba le prese i capelli passandoli di mano in mano dolcemente.

-Sai, tu e tua sorella avete un cervello più sviluppato, soprattutto tu perchè sei in grado si usare il tuo sesto senso, mentre lei usa l'olfatto per trovare i chain maligni, ma a quanto pare ora sono riuscita a metterti in trappola- Milky le strappò una ciocca di capelli costringendola a trattenere un urletto di dolore. Rein si girò di scatto, appena in tempo per evitare una pugnalata alla schiena e procurandosi un taglio superficiale sul vestito azzurro.

-Chi diavolo sei?!- l'azzurra si alzò cercando si schivare la punta della stella con cui cercava di tagliarla.

-Io? Semplice, sono Milky un chain speciale, io non sono un mostro come gli altri, io sono come te, ma sono stata mandata da Lui-

-Lui chi?- Rein inciampò sulla stella che le volava vicino alle gambe.

-Lui e basta- Milky le si avvicinò minacciosa alzando la stella al cielo -Starlight- la stella diventò enorme e alle punte apparvero degli specchi che, riflettendo la luce del sole, bruciarono un lembo del vestito di Rein.

-Scegli tu come morire: bruciata o trafitta?-

-Allontanati!- Rein divaricò le gambe per non essere scottata dalla luce dello specchio. Un raggio di luce le scottò un braccio facendola urlare di dolore.

-Muori Angel Exorcist- Milky puntò la stella al suolo incendiando l'erbetta fresca, le si avvicinò per colpirla all'altezza del cuore ma una luce bianca le colpì gli occhi costringendola a mettersi una mano in viso.

-Io... io sono Angel Exorcist- Rein si alzò da terra mentre la macchia a forma di crocifisso le appariva sul collo latteo -Sì, io sono Angel Exorcist uno dei chain!-

La luce sparì dando la possibilità alla bimba di riaprire gli occhi e ammirare la ragazza che le stava davanti. I capelli le erano diventati completamente bianchi e gli occhi azzurri come l'acqua più limpida.

-Milky il mio compito è quello di purificarti, ma tu puoi espellere il tuo chain maligno, non costringermi ad... ad ucciderti!- Rein le prese la mano libera e gliela accarezzò dolcemente. La bimba rimase a bocca aperta, ma poi la scansò facendola cadere a terra. Rein urlò con tutto il fiato possibile mentre una fiamma le bruciava la pelle della mano.

-Rein!- Fine corse verso di lei ma un muro di fiamme le bloccò il passaggio -Rein!-

-Spostati Fine. Rein, usa il tuo chain subito!- Sharil vide la caviglia emanare una luce turchese e, dopo aver tolto la scarpa, constatò che la macchia a forma di lucchetto si stava schiarendo piano piano. Ad un tratto una luce turchese la avvolse intorno al collo facendole apparire lì la macchia -Vai Rein! Ce la puoi fare!-

-Dov'è Milky?- Shade si avvicinò loro preoccupato. Le fiamme si abbassarono mostrando Rein che frantumava la preziosa stella della bambina -Cosa fai?! Quella è di mia sorella!-

Shade e Bright rimasero a bocca aperta davanti alla bimba stesa a terra che si teneva il collo faticando a respirare.

-Milky- sussurrò Shade. La bimba prese un coltellino e con un sorrisino sadico lo conficcò nel piede della ragazza che urlò immediatamente come una dannata vedendo uscire quel sangue vermiglio.

-Rein!- Fine invocò il proprio chain che subito fece apparire la sua fidata falce rossa, si avvicinò alla bimba ma Miku la fermò seria.

-Tu non puoi toccare quella bimba, è compito di Angel Exorcist-

-Segui il tuo chain, se non lo fai soffrirà fino alla morte- Sharil strinse i pugni per infonderle coraggio.

-Ma- Rein guardò la bimba stesa a terra mentre respirava affannata a causa della perdita della stella. Si convinse di fare la cosa giusta e, portando le mani sulla macchia, un crocifisso tempestato di lapislazzuli e diamanti le apparve in mano, lo afferrò decisa e si avvicinò alla bimba.

-Aveva ragione Lui, sei molto forte e buona Angel Exorcist, stai attenta- Milky chiuse gli occhi attendendo la propria fine. Rein le posò un bacio sulla fronte e inseguito le posò sul cuore il crocifisso che si illuminò all'istante provocando una ventata d'aria terrificante. Un cerchio viola fatto di una sostanza simile all'acido iniziò a inghiottire il corpo della bimba che poco a poco spariva in quella pozza violacea.

-Stai attenta!- Milky le sorrise prima di scomparire del tutto. Prima che la pozza si richiudesse il crocifisso salì fino al collo di Rein per poi entrarvi dentro e diventare nuovamente la macchia. Una luce investì gli occhi di tutti che dovettero coprirsi il viso con le mani.

-Scusa- Rein cadde a terra. I capelli erano tornati azzurri e gli occhi verde acqua.

-Hai ucciso... mia... mia sorella- Shade fece un passo indietro stupito, spaventato -Sei un mostro!-

Rein alzò lo sguardo per poi fissarlo in quello del cobalto, il ragazzo le si avvicinò minaccioso e la tirò su tirandola per la stoffa leggera del vestito azzurrino.

-Perchè?!- le prese il polso facendola urlare di dolore. Le guardò la mano ustionata e il braccio rossastro e bollente -Cos'era mia sorella?-

Rein sussultò appena lui la caricò sulle spalle iniziando a camminare verso Miku che già si dirigeva verso la torre dell'azzurra.

-Noi andiamo avanti- Sharil e Sunny fecero un sorrisino furbetto e sgattaiolarono verso la biondina. Fine guardò con astio il cobalto per poi velocizzare il passo e lasciarli indietro.

-Shade- Rein alzò il viso strusciando, accidentalmente, il naso tra i capelli del ragazzo.

-Dimmi-

-Vuoi essere il mio sigillo?-


 


 

Ciao ragazze!

Scusate davvero il ritardo, ma ero impegnata nel fare un video per questa ff ^^

In una recensione princess fine mi ha chiesto di mettere delle immagini dei personaggi, così ho pensato di fare (con l'aiuto di briciolaFINE93 e Ali_REIN) un video con le immagini dei vostri OC.

Ovviamente sono come me li immagino io, voi che li avete creati magari ve li aspettavate più belli, diciamo che è un video oggettivo^^

Per chi lo volesse vedere ecco qua il link http://www.youtube.com/watch?v=YgpINW_kbkc&feature=my_liked_videos&list=LLAjRgBoNvglIEpLGpqfE0hQ

Per quanto riguarda il capitolo... ecco le prime scene BlueMoon *arrivano pomodori* Ops... scusate se non sono scene fantastiche xD

Alla prossima


 

Baci

Molly Lolly xD


 


 


 


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Eru_U