La pace non dura per sempre, purtroppo
di Jude16

17/03/14, ore 19:25

Storia bellissima, complimenti!!!😊🔝 continuala al più presto, ti prego!!!😃

02/10/12, ore 12:51

Bene bene questa storia sta facendo intregnate
quale mossa farà Kal del prossimo capitolo
Harry si dichiara' ad Hermione che prova dei sentimenti che va oltre loro amicizia
comunque questa storia mi affascina troppo sono curiosa che succederà' dei prossimi capitoli Il misterioso personaggio che vuole uccidere Harry ed Hermione che confessano il loro sentimenti
sapremo al prossimo capitolo
un bacio Josephine Black
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 05:12 pm)
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 08:40 pm)

01/10/12, ore 18:11

GRRRR!!! Sto tizio non mi fa una buona impressione, intanto la nostra Herm vuole solo il nostro Harry, secondo già ciò che prova Harry nel toccargli la mano la dice lunga...
Comunque la tua storia mi piace da matti, avrai capito che sono un Auror eh?
XD Ci tenevo a dirti che scrivi bene e mi stai intrigando con l'arrivo di Mr Biondo.
Continua ti prego =D

01/10/12, ore 16:50

la storia sta faccendo molto interessante
questo Kal chi e?  non vedo l'ora che sapere la sua vera natura
ciaoo da jo

30/09/12, ore 19:32

ciaoo con una nuovo racconto sulla coppia Harry and Hermione bene bene.
Speriamo che finale sarà piu' allegro del precente storia

Tanti auguri prossimi capitoli che scriverai .
come inzio mi affascina molto , che non vedo l'ora leggere i prossimi eventi di questo racconto
un bacio josephine

30/09/12, ore 18:48

La trama mi intriga molto e sono sicuro che se continuerai, riucirai a riscuotere molto successo :D Spero davvero che questa serie continui il più a lungo possibile ^^ (Scusa la piccola recensione ma non ho molto da dire e mi limito ad esprimermi in poche parole).
P.S. La storia tra Harry ed Hermione è straepica...in effetti nei primi libri tutti pensavano che dovessero fidanzarsi ^^