Drabbles di una malata di mente
di Lilian Potter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

hahaha!! qst te la dovevo per forza recensire!! nn avrei mai pensato ad una puzzaa!! haha!! mado sto skiattando dalle risateee!! haha!!

oddio mi sto spanciando dalle risate!!! Troppo belle le drabble...troppo forti lily e james...e ron? dai...unico... continua cosììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!

XD Spassossime! Non sarei mai riuscita ad immaginarmi tutti quei doppi sensi...bisogna avere una mente malata e perversa! A parte gli scherzi, mi sono piaciute molto. Fai solo attenzione a seguire i tempi verbali (ad esempio, non usare il passato remoto dopo aver usato il presente) e ricordati di mettere le virgole dopo aver usato un vocativo (es. è " Ron, sbrigati", non "Ron sbrigati!"). Sei brava, molto, ma questo te l'ho già detto. Hai un grande talento comico, quindi continua a deliziarci con le tue drabble, ne saremo felici.
Baci,
Cleo.

Bellissima!!!!11 Tvb mamma!!

che bella! ahahahah le hgo rilette tutte, perchè le avevo dimenticate! xD scusami Lilian! Tesoro sono bellissime! Grazie per aver dedicato a me e alle altre malandrine, questa tua ultima drabble! :d baCiO TVBTT

La vecchiaia inizia a farsi sentire di brutto... ho messo due volte "complimentissimi"!! Il mio soprannome non dovrebbe essere Wild Black SheWolf, ma OLD Black SheWolf... direi che é il migliore!

Chica Princesaaaa! Che bellooooo!! Ci hai dedicato la drabble!! Grazie amoreeee!! Cmq buon mesiversario, anche se in ritardo! Ti avevo fatto gli auguri anche ieri su msn ma ti é caduta la linea e non ti sei più collegata! Dunque... due drabble fantastiche!! Sei grande! Quella del boccino é stupenda ma pure quella sulla figuraccia di Lily é troppo forte!! Complimentissimi! Io non sarei capace di scrivere delle drabble così belle! Non li so proprio trovare i doppi sensi!! Complimentissimi! Spero di leggerne altre così divertenti! Mi raccomando datti da fare con la seconda raccolta!!! Baci enormi dalla tua neo-Malandrina!

XDXD bellissime entrambe! James che dichiara amore eterno al boccino d'oro è spettacolare! E il "riposa in pace" alla McGranitt...troppo divertente! XDXD mi dispiace tanto che hai terminato questa raccolta di drabbles, anche se spero che inizierai l'altra! REMUS: comunque ci ho ripensato, quella cosa alla McGranitt non va per niente bene! SIRIUS: sei un grandissimo rompipluffe! REMUS: no, ho solo cervello...sai, quella cosa che si trova nel cranio ma che a te manca dalla nascita SIRIUS: spiritoso! REMUS: non mi sembra...io sto dicendo la pura verità! SIRIUS: adesso vengo lì e... *ma Sirius non poté attuare il suo piano di vendetta in quanto Peter gli aveva rovesciato in bocca la pozione soporifera, con immensa gioia di Remus* Ok, basta. Stavolta ho davvero esagerato^^'' spero di poter leggere presto altre drabbles, credo che tu abbia un talento naturale. Un bacione^^

Finalmente sono riuscita a leggere il tuo ultimo capitolo!!!! (^^) Dio, BELLISSIME, tutte e due! James, quanto adoro quel ragazzo! (ma come può innamorarsi del BOCCINO ?!?!?!?!)...Come sempre sei un geniaccio!^^ Bravissima, ^_^ aspetto altre drabble, mi raccomando! bacioni

ciao, mi dispiace essere sparita per così tanto tempo, le drabble mi piacciono e sto correggendo le ultime... a fine mattinata te le invio... ciao

Tesooooooro!!!!!! Ma che belleeeeeeeee!!!! Oddio ma tu sei un genio!!! Quella del boccino è la migliore! Si vede che ci hai messo tutta la fantasia possibileeee!!! Ahahaha, ti giuro, sono caduta dalla sedia ridendo come una matta cercando di figurarmi il nostro amoruccio mentre parlava col boccino!! Anche se adesso è da capire d quale boccino si tratti... hihihihi!! Che amica pervertita, vero?? AHAHAH!! in ricordo delle nostra Crazy conversazioni!! Grazie per averla dedicata alle tue malandrine!!! Ti voglio troppo bene!!!! Ah, per msn sto cercando di risolvere il problema della connessione... se tutto va bene, ha detto mio papi, oggi dovrebbe funzionare.... quindi sempre se tutto va bene ci sentiamo!! non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ah, giusto per farti managiare le mani... dovevo entrare a scuola lunedì...ci hanno praticamente cacciati da scuola per i lavori!E adsso si entra domani! Ti rendi conto?? Ahaha, mi sono saltata un settimana di scuola in pratica!! Me_ feliceeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Tvttttttttttttttttttttttb tesoro e ancora compliments!! London...o LittleFenix

Guarda... io sinceramente sono felice per te che scrivere queste drabble ti diverta, ma a me sembrano solo un po' tristi... i doppisensi sono scontati e spesso ripetitivi, e in generale sono drabble piuttosto stupide. Dallo stile però sembra che se non scrivessi stupidaggini del genere saresti anche una scrittrice migliore di altre in cui a volte inciampo. Spero che tu possa trovare costruttive le critiche. Daga

ma ciao..! le ho scoperte solo ora... ma coooooooooome!! non puoi finire così subito!!! perchè? in fondo ne hai fatte otto puoi farne nove, no??? eddaaaaaaaaaaaaaaiiiiii!! :( baci Hermy

Chica Princesa! Ma che drabble divertente! Sei sempre più brava eh!! Complimenti tesoro!!! Sono fiera di te!! Non ho mai letto drabble così divertenti! Continua così! Un consiglio: perché non arrivi ad almeno dieci drabble invece di fermarti all'ottava?? E daiiii!!!
Poi vorrei rispondere pure io a Semiramide: per quanto riguarda il presupposto sessuale nelle drabble é proprio quello che crea i doppi sensi! Non ce ne sarebbero altrimenti, no? E comunque qui l'unica a non trovarle divertenti sei solo te, quindi facevi più bella figura a non dire niente!!
Vabbé! Ora ti lascio Chica Princesa! Bacioni!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]