10/ 9- di attaccanti e registi
di vul95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

-E fare un giro con te lo sarebbe?-
-Appuntamento, senpai.-

OH GOD.
... Greta, qui finisce che una di queste volte ti salto addosso per i feels.-

Ma porca paletta, stasera le recensioni escono proprio alla cavolo--

buonsalve cara <3
santa kyoutaku, credo di essere l’unica che arriva talmente in ritardo a commentare, tra chi recensisce questa storia –e non è una cosa positiva, giusto? // fu così che volò un tavolo {cit.}
ceh, sono in ritardo. sono in ritardo, no? un piccolo ritardo? un ritardo disastroso, che dico, un ritardo cronico. dannazione alla scuola.
però dai, la me è qui e nonostante io sia un totale disastro- disastroso disastro-, prometto che recensirò il prima possibile, le prossime volte. o almeno, ci proverò- con buona volontà-

asdfghjkl, perché questa raccolta la adoro è inutile spiegarlo, e i continui miglioramenti nel tuo stile e nei contesti fa diventare tutto più più interessante, ti fa guadagnare punti, cava. (?)
scusa, comunque, immagino che dovrei ripetertelo tante volte come l’ave maria - il che è ironico visto che mi chiamo così –cosa..-, e lo farei, ma quando vado in chiesa, sennò trasformo la recensione nel rosario- //uccidimi pls.
asdfghjkl-- // dafuq.

devo recensire. io. devo. recensire. omg.
maria. cela puoi fare anon sclerare.

KYPUTAKU. KYOUTAKU. KYOUTAKU. KYOUTAKU IS THE WAAAAAAY.

... come non detto -ahem-.
Cioè. Tu mi metti Kyousuke e Takuto. E Zanakurou che fa compere.
In un pianeta  mezzo desolato che fa tanto swag(?).
E Shindou che avvampa, Tsurugi che insiste, Zanakurou che non si accorge di una cippa-.

Kyousuke che insiste. - eh eh eh, l'ego del dominante lol-
Takuto che fa le sue osservazione alla donnina mestruata che fa tanto "sono Uke", sposami Tsurugi.
Zanakurou che a mala pena capisce dove diamine si trova.

E poi ci sono io che mi faccio pensierini poco casti sui primi due--

... muoro ceh.

IL MIO CUORE.
IL MIO POVERO CUORE.
FEEEEEEEEEELS.

che poi la connessione staserA da me, oggi, fa schifo. e’ stata pura fortuna che sia riuscita ad entrare nel sito, ceh-gnh, e sembro anche una nerd, chiusa nella stanza con ascoltando musica a palla i propri fratelli a rompere le balline (?) —…e che diamine c’entra con la recensione? boh x’

OH MY TENMA.

ceh. io la amo con l'anima la KyouTaku. La prima coppia di go che ho shippato.
Tu sei la mia idola ewe. Leggevo sempre le tue fic, le adoro.
Insomma, riesci sempre a trasmettere la tua passione per la coppia, facendola ancora più amare dagli altri.
Si la adoro questa fic perchè io sono -ossessionata- un'amante di questi due.
E non so perchè ma detesto Ibuki, mi ricorda uno straccio vileda.(?).

dunque complimenti: era un capitolo bellissimo, adorabilmente- ahjnkaegtnjrg--  e coinvolgente <3.
non vedo l’ora di leggere il prossimo, adesso, eh, non mi abbandonare proprio ora (?) e scrivi uvu //linciata.
ora vado; un bacione.

sappi che ti adoro eh, grande dea (?).

See you

meringah.

28/08/13, ore 12:32

Ho letto una KyouTaku coi nomi italiani.
O santa madre del sakka (?) scesa in terra (??)
Fa… fa qualcosa di… stranissimo O_O
Non sono sicura che mi piaccia… neanche che non mi piaccia… è… strano, si è la parola giusta.
Aehm
Ciao Greta ^.^
Non so bene perché la cosa dei nomi tradotti mi abbia lasciata così… così.
Boh.
Forse perché non me lo aspettavo.
Infatti quando ho letto “Victor” la mia prima reazione è stata “Victor??? Chi era costui??” ma poi mi sono ripresa subito *^*
Non sono propriamente orribili i nomi doppiati… poteva andare peggio ma… torna a quelli originali TI PREGO çWç *faccina implorante*
Bene, basta XD
Kyouske geloso. KYOUSUKE GELOSO. KYOUSUKE!! LUI!!
Asdfghjkl ditemi che non è carino *-*
Personalmente lo capisco benissimo. Ho un’amica, per esempio, che ritiene che la gelosia sia una mancanza di fiducia, una cosa stupida e infantile… insomma, dato che io sono gelosa, mi ritiene una persona orribile, ecco (?)
Ebbene si lo ammetto io sono una persona GELOSISSIMA! E lo riconosco, a volte lo sono anche quando non c’è motivocerto se quella dowjdiwjedwq della ex del mio ragazzo non continuasse a chiedergli di uscire sarebbe d’aiuto >///>
Dicevamo??
Ah si la gelosia ^-^
Io non la ritengo una cosa stupida. Se sei geloso di qualcuno vuol dire che ti importa di lui no?? Quella persona dovrebbe sentirti lusingata, non offesa!
Ammesso e non concesso che la gelosia si trasformi in possessività, allora no, la odio >///<
Bene, fine della parte morale della recensione (?)
Questo per dire che… che Kyousuke è un pucciolissimo gelosone (?) anche se magari non lo da a vedere e me lo immagino benissimo schiumare di rabbia in certi momenti in cui la RakTaku diventa TROPPO canon -_-
Vai Tsurugi! Attacca!!
(non sono un cane -.- ndTsurugi
Eppure Kyousuke sarebbe un bel nome per un cucciolo ^.^ ndMe
Ma guarda cosa mi tocca sentire…. ndTsurugi)
Bene ora vado.
La mia presenza è tornata a farsi sentire muhahahahahaha (?)
Arrenditi, non ti libererai mai della mia maledizione u.u
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento
Un bacio e che la forza KyouTaku sia con te ^-^

28/08/13, ore 12:22

Io sono una persona orribile.
Questo ormai è evidente.
Una persona orribile che ha abbandonato la KyouTaku.
No okay, quello mai *si prende a martellate*
GretaaaaaaaH *salta addosso*
Ciao! Come stai?? E’ una vagonata (?) di tempo che non ci sentiamo ç.ç
Evidentemente siamo in due ad essere schifosamente pigre, dato che sono stata lontana dal fandom per qualcosa tipo mesi… complice anche un orribile blocco che non mi riesce di superare g.g
E quindi tra una cosa e l’altra… non ci siamo più sentite, uaaaH *cade a terra*
*si rialza* (?)
Mi siete mancate tanto. TUTTE! E l’universo KyouTaku mi è mancato a sua volta *o* -noncheioabbiamancatodidrogarmidifanartsudiloromasssH-
Insomma, ti chiedo scusa per la mia lunga assenza e spero di riuscire a essere più presente d’ora in poi, pigrizia e impegni permettendo.
Anche perché la tua fic mi ha ricordato che… che tra poco inizia la scuola ç____ç
ESTATE DOVE SEI!!!!!!
Aehm---
E il che vuol dire che tra poco mi rispecchierò benissimo nei sentimenti del povero Takuto quando sarò alla fermata, nel gelo della mattina presto, ad aspettare quel dannato autobus che non arriva MAI!
Ovviamente se io sono un minutino in ritardo arriva puntualissimo, ma ormai ci abbiamo fatto l’abitudine no??
E mi chiedo ancora come sia possibile che tre mesi di lontananza mi facciano scordare tutte le nozioni acquisite sugli autobus.
1) Come restare in equilibrio senza cadere rovinosamente a terra facendo una discreta figura di m--- cacchina sciolta
2) Salire sempre davanti perché l’autista ha l’abitudine di far salire tutti dietro
3)Al ritorno collocarsi sempre accanto alla porta centrale per non rischiare di dover urlare dal fondo –APRA LA PORTAAAAAAA!!!!- e puntualmente rimanere sull’autobus .-.
MA STO DIVAGANDO
Come al solito.
E dopo avervi illustrato le mie massime sugli autobus (?) credo sia il caso di passare alla recensione (finalmente -.- ndTutti scusate ma dovevo fare un ritorno in grande stile ^.^ ndMe)
E quindi…. KyouTaku.
No cioè sono calma.
L’immagine di loro stretti stretti e imbarazzati sull’autobus troppo pieno non è che mi causa fangirlamenti strani o occhi a cuoricino.
Nono *o*

E INVECE SIIIIIIIIIIIIIIII (?)
Oddio sono… sono meravigliosi *-*
Dei cuccioli *-*
Tenerissimi *-*
E forse sto mettendo troppe faccine cosi *-*
(?)
Takuto con le sue indecisioni… AAAAAAAU *-* (di nuovo) e Kyousuke che come al solito è figo solo lui (?) sono f.a.n.t.a.s.t.i.c.i. (e amami, perché ci ho messo una vita a scrivere tutta la parola con i puntini al posto giusto ^.^ (?)) <-- la doppia parentesi mi gasa troppo *^* (?)
Ok, basta basta, la smetto.
Insomma, sono contenta di risentirti e che tu sia tornata a pubblicare meraviglie, ecco.
Ci sentiamo tra… più o meno due minuti, quando avrò lasciato una recensione anche al prossimo capitolo ^-^
Baciiiiiis (la s è voluta (?))

31/07/13, ore 18:20

Lode a Te o grande dea della KyoTaku!
Ma buonsalve(?)
Piacere di conoscerti, io sono Dark Rose Angel :3
Ma puoi chiamarmi anche Maria. Mari, Mary o come vuoi ♪
Che dire... Io ti stimo punto.
Cioè, scrivi in modo impeccabile e poi sei bravissima on le KyoTaku lolz(?)
Lode alla somma KyoTaku che all'italiana(?) è la VictoRicca Yeeah!
OTP in the Air(?).
Già, inutile dirlo che questi due sono fatti l'uno per l'altro <3
Victor -misembrastranousarequestonome- geloso di Riccardo e Gabriel -che se dico Gabi mi viene in mente gabinetto (si, sono un'imbecille)-
Yep °° Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo *saltella aggrappata alla foto di Tenma(?)*
Un kiss
Mary-chan

30/07/13, ore 17:36

BuonSalve (?) c':
Awwwwwwww VictoRicca AHAAH Che strano effetto con i nomi Italiani x" Pero dai sono Carini.
Yeah aspettavo da tanto un aggiornamento su questa raccolta c: Mi piace da morire ka KyoTaku anche se la mia preferita è la RanTaku.
VabbuaH non c'erano errori di nessun genere .
Oddio . Non ce lo immagino Kyosuke geloso x""
Adesso mi dileguo che vado a dar da mangiare alle papere c:
Bacioni
H a r m o n i c s

30/07/13, ore 17:20

Ma awww, che carina, mi hai scritto una VictoRicca anche se io continuerò a chiamarla Viccardo per sempre lol
Okay, l'idea di base è molto carina, adoro vedere la gente gelosa--ceh, la gelosia può essere motore di molti sentimenti, è una fonte di adrenalina naturale, stimola all'azione (?), ragion per cui mi aspetto che Victor sbatta Riccardo in qualche spogliatoio fra... uno... due... tre! *chiude la porta dello spogliatoio con loro dentro e fischietta con aria innocente*
Oh, comunque! Deliri a parte, ho trovato la drabble molto carina e ti ringrazio moltissimo della dedica c:
Ti mando un abbraccio così caloroso da poterti sciogliere, Algiduccia mia ♥
Bacioni,
Roby

07/07/13, ore 21:42

BRUM BRUM, SONO STEVE JOBS!
è un ottimo modo per attirare l'attenzione, credimi (?)
e io non mi drogo, sia chiaro
Buonasera mia dolce crostatina <3 Credo sia solo la seconda recensione che ti lascio- ma potrei sbagliarmi dato che ho la memoria di un alpaca ubriaco (in realtà non so se gli alpaca ubriachi abbiano o no buona memoria)
Credo che sia anche la prima KyouTaku che recensisco (?) oddio non mi ricordo niente- *si lancia dalla finestra*
GRETA SONO LE 21:12 È PALINDROMO
Allora. Mi pento di non aver recensito prima questa raccolta- è che non mi sarebb- non avev-- non imm-- non avevo fottutissima voglia. Ormai mi conosci. *bradipo style* Ma poi hai pubblicato questa shot (perché è una oneshot vero? non voglio aprire word per contare le parole-) e io mi sono sentita presa in causa. Nel senso, niente di male, ma mi sono sentita così capita, oh- Non che io sia ricca sfondata, ma mio padre lavora a Udine e allora ogni giorno ci lascia abbastanza vicini a scuola- poi il tetro salame ce riporta a casa e quindi sono rari i casi in cui sono costretta a usare le corriere. E infatti non so la differenza tra corriera e autobus bidonami (?)
Tralasciando questa parentesi in cui ho sclerato per la maggior parte del tempo riguardo allo stato d'animo di Shindou- sono l'amore aiuto <3 Nel senso- Kyousuke sei uno stronzo la gente è sensibile potrebbe offendersi. E anche io da piccola ho usato un autobus per la prima volta con mia nonna e mia cugina (?)
Poverino. Lo compatisco. E poi nel senso come fate voi gente normale a non andare in ansia (?) non sopravviverei prendendo ogni giorno la corriera davvero- vi ammiro, siete i miei eroi (?)
"Shindou si voltò e contemplò il bus un paio di secondi, prima di sospirare ed entrare a sua volta." ho immaginato questa scena in modo forse troppo epico. Oh andiamo io trattengo il respiro mentre salgo su quel mezzo dannato- SHINDOU I FEEL YOU-
Kyousuke poi così perfettamente IC <3 Prendersi gioco della gente sensibile in questo modo (?) e gli lancia occhiate eloquenti pls. Greta sono le 21:21. esprimi un desiderio prima delle 21:22 anche se leggerai la recensione a non so quale ora (?) e al "Tsurugi, sei un bravo nonno" di Shindou sono scoppiata a ridere malamente-
Non so cosa scrivere. Il fatto è che non sono capace di recensire e sclero e basta e annoio l'autore dicendo cretinate (?) ah- e ho trovato tutte le descrizioni davvero molto realistiche fdjskdjf e mi complimento perché, nel senso, tu prendi sempre l'autobus, no? E quindi ti sei immedesimata così bene nel personaggio di Takuto <3 Un grande "GOOD JOB" anche a te (?)
E Kyousuke non ti possono piacere gli autobus. Sono brutti e scomodi. Usate tutti le biciclette (?) oppure un comodissimo paio di piedi (??)
"“Takuto, calmati. E’ solo un autobus.”" no è un mezzo di morte e distruzione. Certo che però l'uscita di Galaxy ha fatto davvero cambiare il carattere di Shindou (?) Nel senso- non posso farti spoiler, taccio ;A; Ma nel senso se uno vede solo Galaxy ti dice che Shindou qui è OOC (?)
Però Tsurugi che amore- anche se tutta la situazione è stata tutta involontaria è stato tutto così lovlov e feels soffro come sono belli. Effettivamente il mondo ha bisogno di loro (?) TIPO SUPERMAN (?) ora ti ci vedo che ti togli gli occhiali e voli via su un arcobaleno urlando che il mondo ha bisogno di KyouTaku WAT
Io odio gli scossoni ma qui è stato provvidenziale ah. E i pizzicotti oh Shindou sei così carino <3 Un po' stupido e impedito, ma comunque carino-
e se invece che andare a scuola fossero andati ad ammoccarsi da qualche parte non sarebbe stato male, suvvia
Sto mettendo di nuovo troppi punti di domanda tra parentesi e non sono capace di recensire però sono felice di esserci riuscita- ti rende felice? No perché se ti rende felice allora ti continuo a recensire con tanto amore (?) Anche se non sono recensioni ma lunghi monologhi nei quali ogni tanto faccio qualche accenno alla sfortunata fanfiction in questione (?)
Greta davvero mi dispiace o come dice Federico, "sono sorry" (?), magari stai perdendo tempo a leggere questo scempio mentre potresti invece fare tante altre cose interessanti come per esempio indossare dei calzini al posto mio dato che ho freddo ai piedi.
Sono ridotta male (?)
Rileggendo la recensione risulta come una marmellata di minchiate e piccoli commenti, dove la frutta sono le minchiate e i piccoli commenti... una cosa poco presente nella marmellata.
Sto delirando e non mi faccio di canne santo cielo- scusami ancora- andrò ad eclissarmi recensendo qualcosa di Amanda. Così ci posso mettere tanta ironia che poi io non so fare (?)
Addio, muoio. *saluta
- il tuo morbido trancino che ha scoperto l'esistenza di una canzone che si chiama Caterina ed è felice (?)

20/06/13, ore 23:09

Soeur tu sei la dea della KyouTaku. E non so come facciano a venirti queste idee ma sappi che sei geniale e ti stimo un sacco, sul serio çuç
Comunque, SSENPAIIH! ♥
Come va? çuç
Sto tentando di essere tenera perché il fatto che tu non abbia ancora recensioni mi fa ribollire il sangue tipo i serpenti di Medusa nelle braccia ah-- conosci Soul Eater?
Dicevo, mh. Prima di tutto ho trovato assolutamente geniale la trovata e il tuo mettere in pratica queste genialate di idee.
Poi va beh, gli 'aiuto' all'inizio sono qualcosa di meraviglioso :'D
Parliamo anche di Kyousuke che -finalmente- è in una posizione avvantaggiata doppio senso assolutamente voluto rispetto a Shindou, riccone, che non ha mai preso un autobus.
L'imbarazzo di Shindou. La goffaggine adorabile. Amo.
Trovo adorabile come sia spiazzato Takuto, mi riporta un po' a quando piangeva di continuo :'D A parte che in Galaxy lo amo, è incazzoso e terribilmente sexy.
E tu trovi sempre un modo per far fare contatto fisico a sti due. E lo adoro.
Amo come hai sfruttato la sogliolizzazione (PLS SEI UN GENIO) dell'autobus per spiaccicarli uno contro l'altro e inserire delle coccole meravigliose oh andiamo quanto amore meriterebbero sti due. çç
E anche tu lo meriteresti. *fissa male fandom*
I pizzicotti li ho amati. Sono una delle mie piccole provocazioni preferite da ficcare random nelle fanfic. E poi questi due sono così adorabili e allo stesso tempo p0rn e angst e oddio KyouTaku.
Comunque mi sono ripromessa di non perdermi nessun capitolo di questa raccolta eh.
Eh.
Il finale.
"E da quel giorno la limousine di Shindou si ruppe spesso."
Amo sia il fatto che Takuto prenda l'autobus solo per vedere Kyousuke -perché non lo prenderebbe, andiamo, è un imbranatone- che quello che il riccastro si stacchi dai pavimenti lucidi, i servizi supercostosi e le poltrone di velluto per assaggiare un po' di strada, un po' di quello di cui vive Kyousuke.
E poi toccherà a Tsurugi quando andranno a vivere insieme, perché Takuto prenderà di sicuro un bell'appartamento e aiuterà il suo amoruccio //qualcuno a caso le tira un pianoforte in faccia piangendo istericamente/ con le spese per le gambe del fratellone.
Che tanto al suo umore ci pensa Taiyou-- o in alternativa Kinako.
Ma sto divagando-- nh adoro quando le ff mi fanno divagare. çuç
Ora torno a scrivere, indovina cosa? una goga, sono monotonissima yeye yippie yaya ye! :'D
E sappi che ti amo tanto soeur ♥
Un abbraccio spaccaossa,
la KOUHAIIH/soeur.

30/01/13, ore 20:46

GretaaaaH *abbraccia e stritola*
(perché la saluti come se non vi sentiste da anni e non avessi appena lasciato una recensione all’altra sua storia?? ndTutti
Pignoli -.- ndMe)
Come va come va come va??
Siccome nell’altra recensione non te l’ho chiesto, rimedio ora :D (?)
DUNQUE!!
Quando ho visto che avevi aggiornato, mi sono messa tipo a sclerare *^* Non me lo aspettavoooH
Solo che non ho potuto recensire per qualche tempo perché avevo delle persone a casa e temevo che leggendo i miei fangirlamenti mi avrebbero presa per pazza, più del solito :P
Ma siccome adesso sono sola e abbandonata ( io sono solo, non ho nessuno accantoo!! I guai han preso il volo, mi sfottono soltantooo….. Ma ci sono gli amiciii!!
o.O
perché ti sei messa a cantare la canzone di Ciuchino di Shrek?? ndTutti
avete rotto!! >//< *gli spinge via*)
A-ehm…
Si, ci sono :3
Perdonami le lunghe righe di sclero, ma sono le tue KyouTaku ha farmi questo effetto, ecco!! u.u
Purtroppo io non suono nessuno strumento (non penso che quella cacata di flauto dolce che ci facevano fare a scuola conti O_O) ma penso di riconoscermi nell’amore che Takuto prova per il pianoforte e per Kyousuk… AEHM!
La situazione è assolutamente…….
DOLCE!!
AMOROSA!!
FLUFFOSA!
(?)
Okay, sarà che quando si parla di KyouTaku io vedo fluff anche in una carota (?) però loro sono…. Sidojiewofjnewpos <3 <3 <3 BELLI!! *^*  -li ama tantoH-
Takuto fa le serenate a Kyousukeeeee (?) :Q___
Che bella immagine!!  Che bella immagine!! Li amo ancora di più –e non credevo fosse possibile O_O-
Greta… io non so più cosa dire… cioè avrei da dirti troppe cose ma sto sclerando, troppo, più del solito, quindi è meglio che mi dia una calmata perché sembra che mi sia bevuta un calderone di caffè  (?)
Quindi mi dileguo e… che dire, aggiorna presto *^*  (non è una minaccia, ovviamente –nasconde l’ascia-).
Un bacione <3

23/01/13, ore 20:10

Ciao Greta! ^^
Da quanto tempooo çAç ❤❤❤
Comunque,
la storia sta apparendo
sempre più interessante ** ❤
Mi piace un sacco il nuovo chappy!
Comunque a proposito delle tue scuse,
tranquilla, capita anche agli altri a volte fare un po' di ritardo ;)
Io sono tra quelle persone çç xD
Sai anche io ora suono il pianoforte, solo che vorrei cambiare
strumento T___T çç ❤
A me non piace il piano, preferisco la chitarra elettrica ;)
Comunque ti faccio ancora i complimenti per la storia ^^
Ci vediamo presto!
Eleanor ❤

15/01/13, ore 16:23

Ciao Greta!
BUON 2013 ANCHE A TE!!!.
E scusami il ritardo.
Ero senza internet e computer ^^""
Comunque questo capitolo è magnifico.
Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.
Brava <3.
Io ho i piedi freddi u.u
Sempre e comunque.
Forse perché cammino quasi sempre scalza x'D?
Chissà...

Scusa ma devo andare >.<

Saluti,
Summy

ps: si, la Befana ha portato tanti dolci <3

08/01/13, ore 21:56

AWNNNNNNNNNN *.*
GretaaaaH *salta addosso e stritola*
Qunt’è che non ci sentiamo?? EH?? QUANTO????
Troppo çWç
Buona Befana anche a te……. *si deprime perché non ha ricevuto nessuna calza*
Già, mi hanno lasciata a secco!! Nemmeno il carbone!!! L’indifferenza più pura!!
Nemmeno la Befana mi considera (??)
--------lasciando perdere le mie infamazioni alla Befana (??)
Io…Tu… asssssssssh! *non riesce ad esprimersi, quindi emette suoni di senso dubbio*
C’è…
Santo Terumi!! Non riesco a parlare!!
Colpa tua! Perché…hai scritto…
UNA MERAVIGLIAAAAAAAH *.*
Ho letto tutta la fic con gli occhi a cuoricino nonostante non sia particolarmente fluffosa *personalmente per quanto riguarda la KyouTaku vedo fluff ovunque ma dettagli :P*
Lui…Shindou-che-si-infila-nel-letto-di-Tsurugi-per-scaladrsi.
AAAAAAAAAAW *^*
Non riesco ad esprimermi in un altro modo!! O_O
Concordo con te, anche io quando è Shindou a prendere l’iniziativa comincio a aiahcaicsijoidbajk SCLERARE!!
Perché è BELLO! Punto!! .-.
L’intera fic mi è piaciuta un sacco ma…
La fine!!!
DIO, LA FINE!!!
Credimi, mi sono messa a saltellare saltando su e giù per la casa gridando KyouTaku!! KyouTaku everywheeeere tanto che mia mamma è venuta a controllare quale genere di droga avessi assunto questa volta o-o
Veramente, è stato epico :’)
E… e immaginarmi Tenma che li scopre!!
Per loro spero di no ma…. Per me spero di si (??)
Immaginare la faccia degli altri quando se li trovano che dormono insieme…. *parte la risata* impareggiabile!!
Che dire, non vedevo l’ora che aggiornassi!! Dopo una valanga di sofferenza, ci stava bene qualcosa di così leggero e divertente.
BRAVAAAAA *continua a stritolare*
Adesso vado prima che qualcuno chiami il manicomio :O
Ciauuuuusss (??)

Marty
PS. Se ti va, solo se ti va, anche io ho pubblicato una KyouTaku O_O non reggerà mai MAI il confronto con la tua ma anche noi comuni mortali ogni tanto produciamo qualcosa u.u (??)

08/01/13, ore 07:30

Ciau Greta ❤
Come va?
è da un po' che non ci sentiamo ^^
Auguri anche a te ❤❤❤
Comunque il capitolo è molto carino c: ❤
mi è piaciuto tantissimo ❤
Ah ah ^^ i cuoricini ne metto tanti in questi tempi xD
Comunque -stodiventandoripetitivadaadesso- il capitolo è bellissimo *^* ❤
Mi è piaciuto tantissimo ❤
Takuto e Kyousuke sono troppo doooolciii *______* ❤❤❤
Ci vediamo forse al pomeriggio perchè ora devo andare a scuola xD
Ciau c:
Eleanor ❤

08/12/12, ore 17:30

io mai recensire per prima eh??
Sempre in ritardo AWA*

Gretaaaa *salta addosso*
Come stai?? Qui tutto bene!!
*fine convenevoli*
Hia fatto soffrire Kyousuke!!! GRAAAANDE!!! MUHAHAHAHHA (??)
No, io mi devo spiegare.
Non sono davvero contenta che Tsurugi soffra a causa di Shindou *lo è* solo che hai fatto soffrire Takuto, quindi ra toccava a lui!!! <-- cerca di non apparire una sadica xDD
Il fatto è che Kyousuke è uno dei miei personaggi preferiti e in conseguenza di ciò, deve soffrire. Io lo faccio sempre :3 <-- that's me.
Comunque, su una cosa ti do ragione: RanTaku >////<
*le fan della RanTaku linciano anche lei*
Anche io ADORO le craig paring, ma la RanTaku *che poi non è nemmeno craig paring ma babbè* mi sta proprio qui >//<
Soprattutto a causa del comportamento di Takuto in Chrono Stone *in certi momenti l'ho odiato*
E poi come tu ben sai, avendo votato la mia vita alla KyouTaku, non li posso shippare con nessun altro!! Ad esempio, detesto la KyouTen, ancora più della Ran Taku grrr >//<
Al di la di questo, comunque il capitolo è scritto meravigliosamente bene, senza nemmeno un errore
Ah, e ti ringrazio per aver risposto alle altre recensioni
Ora scappo
Un bacio e spero di risentirti presto

08/12/12, ore 16:03

Ciao Greta.
Allora sono fiera di te per aver fatto soffrire Kyousuke.
Allora io lo adoro ma quel ragazzo è uno stronzo.
Non so che idea mi sono fatta, sono "confusa".
Ma credo che sia azzeccata questo modo per farlo soffrire.
I sentimenti appena accennati sono magnifici.
Il tocco di perfezione.
Bravissima u.u
Tanto fluff la prossima volta, però ;).
Adoro il fluff, in questi giorni LOL.

Saluti,
Sum