L'alfabeto dei ricordi
di sonyx1992

24/10/13, ore 19:28

Salve!! Molto bello anche questo capitolo, fantastica la trovata della canzone che, tra parentesi, amo.
La storia si inizia a popolare di "Andrea", spero sia l'ultimo!
Per tutto il resto, non ho altro da aggiungere!
A presto,

15/10/13, ore 17:09

Ciao!! Intanto, non preoccuparti del ritardo, anche i più grandi scrittori hanno avuto dei blocchi!
Per quanto riguarda il capitolo, carino anche questo, molto bella l'idea di paragonare l'amore ad un gioco.
A presto,

19/10/12, ore 17:39

Wow wow wow! Che succede?? ^^ Come mai in questo capitolo non c'è niente che somigli alla mia vita? Mmmm...Strano! xD
Passiamo al dunque...Che dire, il capitolo è bellissimo, come sempre!! ^w^
Baci,

18/10/12, ore 19:58

Il primo amore della mia migliore amica è praticamente uguale ad Emanuele! Quante cose che abbiamo in comune! ^^
Alla prossima,

18/10/12, ore 19:55

Già, succede la stessa cosa con la mia migliore amica :D Qualcuno che mi capisce! x°

18/10/12, ore 19:53

Questo capitolo è proprio profondo...! Davvero bello, complimenti!!
"è buffo come spesso dimentichiamo coloro che riescono a cambiarci la vita anche solo con la loro presenza e compagnia"
Hai ragione, si incontrano tante persone ma alle fine poche sono quelle ti rimangono nel cuore e magari queste sono proprio quelle con cui non abbiamo avuto rapporti molto approfonditi...
Ciao,

18/10/12, ore 19:46

Ahahah, mi ricorda un'episodio -traumatico- con Jacopo (quello che mi piace) xD
Se ci fossi stata, avrei buttato Claudio su Andrea U.U

18/10/12, ore 19:44

Wow, io sono perseguitata da Jacopo xD Jacopo come il mio compagno di banco, il mio migliore amico, mio cugino, il mio vicino di casa e, ahimè, il ragazzo di cui mi sono innamorata ._.
Brh, volo al prossimo capitolo (e scusa per il ritardo!)