Il destino dei Mondi
di AxXx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/10/12, ore 13:30

Combo 2! Sono la prima a lasciare la recensione, siii! *saltella come un'idiota*
Scritto veramente bene ( come d'altronde ovviamente xDD ).
R. è la prima a tuffarsi nell'avventura vera e propria e non vedo l'ora di seguire il seguito.
Caccola?! Dì la verità, lo volevi uccidere quando l'ha detto?! Perché io l'avrei fatto!
*si calma* ok, vado di fretta perché anche io scrivo storie ( ma dai?! ndTutti ) e devo aggiornare la mia ( ritardo T_T ).
Ah una cosa Dede ... ti saluta The Light Wolf =) ( ti stima un casino lo sai? Non passano giorni che lei non mi parla di te, alla fine mi sono incuriosita della famosa Reno_Dede_Turks, mi piacerebbe conoscerti =D )

27/10/12, ore 13:23

Evviva, sono la prima a lasciare una recensione! *gongola felice*
Passando a cose serie ( ? ), il capitolo mi piace molto e ho preso un colpo quando ho scoperto che la prof era un illusione creata da Zexion e che quest'ultimo ... si è messo a frignare peggio dei bambini ( O_O )!
Giuro di essere cascata dalla sedia a quella scena, poi avevo urlato anche: "What a hell?!".
Lo so, sono in ritardo a recensire, infatti corro a leggere l'altro!

27/10/12, ore 13:18

Ma che bel capitolo Kalea, complimenti ^_^
Mi piace tanto =3
L'apparizione di Roxas è stupenda ( magari il suo 'Eh?' era per il fatto che non sapesse cosa sia una cioccolata xDD se fosse così rotolo ) e mi ha fatto piacere e mi ha fatto sorridere.
Visto che sono in ritardo, devo recensire anche gli altri capitoli.
Corro!

26/10/12, ore 23:15

Ohh*^* Ma che bel capitolo *^*
Basta, questa storia mi piace davvero! Ecco, la inserisco tra le preferite, zì, zì. Purtroppo sto morendo di sonno e non credo di riuscire a lasciare una recensione decente, né tanto meno credo di riuscire a leggere gli altri capitoli ç_ç" anyway, K è l'unica qui ad essere intelligente uwu Certo, forse è stata troppa brusca a picchiare Roxas, però su...ci vuole ogni tanto èwé

Mi spiace fare sempre la rompiballe D: però ho notato alcuni errori verso la fine, in cui utilizzavi/a la prima al posto della terza persona D: *Ma non c'è l'hai una vita, invece di crticare sti poveri disgraziatiD:NdCoscienza* *NO.Ndme* cooomunque :'3
Questo capitolo è abbastanza corto, non credo vi sia altro da aggiungere.
Alex è un mito. Ecco cosa avrei fatto io se fossero spuntati i personaggi di Kingdom hearts, anche se credo che se fosse spuntato Roxas, oltre a toccare i suoi capelli tutti strani e disordinatamente pulcevoli, credo che avrei fatto un po' come sakura di special a o////o cooooomunque! Lasciamo perdere, tsk *sventola la mano*
La cioccolata fa bene a K, lei deve saperlo. Altrimenti avrebbe ucciso Roxas per la troppa pazzia.
Roxas è troppo preso in ccciro però :'c Povero *si avvinghia* Io non ti prendo in giro Roooxas :c CATTIVI.
No, ma a parte gli scherzi, davvero un bel capitolo C: le domande di K sono le più sensate di tutti e due i primi capitoli messi assieme °^° anche se mi è dispiaciuto non sentire più la risata malefica di NomuraD: e Xehanorth, e Sephirot DDDD:
Adesso devo andare, un pinguino mi ha chiesto aiuto per costruire una diga visto che si stanno sciogliendo i ghiacciai (?) Torno subito!
A presto;D
A.C.
(Recensione modificata il 26/10/2012 - 11:18 pm)

25/10/12, ore 15:29

Allour, rispondo prima al capitolo precedente modificato.
Trovo tutti i cambiamenti perfetti e non posso far altro che complimentarmiC:
Anche la trama è davvero molto più interessante;_;

Bien, adesso passiamo al secondo capitolo :'3
La scrittura non so, è più leggibile perché è meno scura, quindi non ti bruciano gli occhi o cose del genere, quindi secondo me è meglio lasciare questa :'3 ma sono pareri personali e bla bla bla.
Questa volta Reno Dedè Turks si è lanciata in un capitolo comico ma non ha affatto perso la sua brillantezza, sempre brava in ogni storia che scrive, è una cosa bella, significa che puoi scrivere di tutto C: Anche se ammetto il capitolo precedente mi ha fatto più ridere, questo è più "narrativo" anche se essenzialmente più corto. Nomura e i suoi scagnozzi sono dolci <3 (?) però R ha avuto la stessa reazione che avrei avuto io se avessi visto un personaggio di Kingdom..."Padre!" LOL oh God, fenomenale, "Ho una figlia?!" La cosa bella è che io non conosco quel tizio, quindi se mi hai fatto ridere in quel punti devi esserne onorata uwu (?) Bho, poi R, comunque è stata idiota.
NO:
Non può svenire davanti a Reno, D: avrebbe dovuto fangirlare tutto il tempo, con i cuoricini agli occhi èwé invece no. *canta8D* non c'èèè! LOL *si picchia da sola per cantare ste canzoni stupide -__-"* invece no. E' svenuta, quindi sì. Non si fa. *ma che caspio scrive? D: NdCoscienza:'33*
Bho, credo di aver detto tutto, un'utlima cosa:
Nomura che si sente malvagio è adorabileH *cuoricino cuoricino* e LOL "sono malvagio" No, lì stavo scoppando a terra 8D
Poooi, è sempre splendido leggere questa storia :'3 se anche il terzo capitolo mi farà quest'effetto, credo che la inserirò tra le preferite *^*
Bye bye :'33

24/10/12, ore 21:26

Oh Mio Dio diventa sempre più bello!
Mi sto entusiasmando come non mai! =D
Bellissimo il capitolo e non vedo l'ora di vedere il prossimo *impazzisce*
See ya!

P.S: complimenti per la grandissima genialata =D

24/10/12, ore 21:22

Wooow ... cioè veramente, woow!
La storia mi piace un casino ( soprattutto perché ci sono Sora e Riku *sbava* ) mi sta incuriosendo da morire e non vedo l'ora si sapere come va a finire.
Se succedesse veramente con Nomura, io ... io ... ecco non ve lo dico, altrimenti vi traumatizzerete a vita!
Corro a vedere il prossimo capitolo.

24/10/12, ore 18:45

Buuuonsalve C: questa fiction ci stava a pennello, dato che volevo leggerne una, ma che non avevo voglia di leggere cose troppo lunghe, quindi, l'ho subito vista con una nota positiva.
L'idea è carina, e il motivo per cui è nata l'idea è tragico *si dispera* però ci sono dei piccoli consigli che mi piacerebbe darti per migliorarla, cosicché possano leggere tutti questa genialata è_é
Allora, iniziamo da titolo e trama.
Il titolo non mi convince molto...forse potresti mettergli solamente: "il destino del mondo" così che verrebbe meno pesante leggerlo, e poi è più generico e...sa più di storia, oppure "il destino dei mondi" dato che ce ne sono due  C:  Ma ovvio, sta a te scegliere, quindi non posso dire nulla.
La trama è carina, ti inviterei a rendere il tutto un po' più "vago" però è solo un mio parere, come sempre, anche se potrebbe andar bene così com'è, ma il fatto che tu non abbia ricevuto fin'ora alcuna recensione, è qualcosa di negativo, quindi ti invito a rivedere titolo e trama c':
L'inizio è carinissimo! Ho sempre visto Nomura sensei come una specie di capo cattivo che vuole conquistare il mondo x°° quindi sì. Ottima resa di Nomura sensei :'33
E poveri dipendenti :'c oramai c'è crisi pure nelle fanfiction perbacco è_é
La parte dove Nomura brinda con Xeanorth e Saphi, anche se mi aspettavo Xemmy, a dire la verità °^° è davvero divertente! La risata malvagia dei tre è fenomenale, anche se io c'avrei aggiunto Vanitas, che è una goduria sentirlo ridere x°°

Poooi, so che ti sembrerò idiota, però... non so... secondo me sarebbe più bello cambiare il suo nome °^° perché... "R" la chiami "Erre", "K" la chiami "Cappa" ma "A"... non ti lascia un senso di vuoto? °^° "Ax" è meglio, secondo me c': ma ovviamente io non posso dire nulla e bla bla bla -w-
NO. NON VA BENE. *picchia l'autore* non si può criticare l'estathè DDDD: è puonissimo çWWWç a parte il fatto *stile Herbie Brennan, yeah8D* che il thé è sempre buono <3 ma non si può criticare l'estathè D: *prende un'ascia e sgozza 'autore :')*
Carina l'entrata in scena dei personaggi :'D Riku è il solito asociale <3 Kairi è ... non ne ho idea, ma penso che in questa fic non sarà tanto odiosa come in quelle che ho letto fin'ora...chissà perché me lo sento °^° e Sora è idiota come sempre<3 *Amiamolo*
A si fa troppe crisi esistenziali, ma ovviamente lo apprezziamo per questo (?) Ed R è veggente °^° K sembra esclusa dal mondo °^° e il Lucca Comics sembra il Paradiiiiso *^* *vede la luce*
Oookay, questa recensione sta diventando completamente inutile °^° vediamo un po' se posso migliorarla c':
Allora.
La storia è carina, l'ho inserita nelle seguite, appunto, però ci sono quei punti sopra che dovresti rivedere. Inoltre fai errori di battitura un po' qua e là, quindi credo che sia meglio rivedere il capitolo. Inoltre, sempre per mio parere personale, è pur sempre una storia nonostante sia comica, quindi credo sia giusto evitare le emotions e sostituire l'asterisco con una bella parentesi tonta C:
Come ripeto, questa recensione è verde! Il che vuol dire che la storia è stata di mio gradimento e sicuramente la continuerò, ma credo sia giusto modificare questi piccoli errori, anche perché a mio avviso riceveresti più recensioni :'DD
Okay, adesso ti saluto e a presto;D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]