Il destino dei Mondi
di AxXx

02/11/12, ore 18:44

Capisco, quindi per qualche tempo Kalea non scrive o solo per stavolta?
Povero Zexion T_T *va da lui a consolarlo* sarà pure un cattivone, ma è sempre un personaggio che adoro!
Se prima adoravo Nomura, adesso comincio ad odiarlo un po' ( la cosa che mi ferma è il fatto che ha creato KH ).
Stavolta ti sei proprio tuffato nell'avventura, caro mio xDD
Hai conosciuto The Light Wolf? Le ho detto io della vostra storia, è la mia migliore amica *fiera*
Non vedo l'ora di leggere il seguito ( ehy, nessuno problema per la tua passione per Xion, se per questa l'adoro anche io )!

02/11/12, ore 00:03

Miei Dei, che meraviglia *^*
Questo è il capitolo più bello di tutti, ma credo proprio che ogni capitolo sia un crescendo *^* Non riesco a smettere di avere questa faccia *^* *^* *^* *^*
AXEEEEL PLAVO CHE RUBA L'ULTIMA COOOPIAA *^* *^* *^* *^*
Okay, no basta.
Ma, al diavolo le recensioni sensate! x°°
Non ci riesco DDD: E tutto questo è dato dall'estrema piacevolezza del capitolo che mi porterà sicuramente, ad aprire e chiudere la custodia di kingodom hearts finché non mi spuntano tutti quanti davanti gli occhi, già che ci sono ci provo anche con il libro della guerra degli elfi, il secondo, così ci sono tutti i personaggi migliori...però non c'è Lorqui D: Oddio, ma che cosa sto dicendo?!?
O.O
Duuunque, *si scrocchia le dita* Oddio, davvero, non so proprio cosa dire, vi prego di non picchiarmi se non riuscirò a fare qualcosa di decente D:
Allora, vediamo un po', il capitolo si divide praticamente in tre parti.
Tutte e tre egualmente esilaranti.
Prima parte con Ax, (a proposito, sarebbe stato divertente vederlo in una crisi nervrastenica x°°) Dunque, sinceramente, credo che sia abbastanza sconvolto per tutto questo °^° insomma, ripetere per quindici volte la stessa cosa, sembra quasi al livello di Sora con le patatine piccanti LOL che poi lui diceva "AAAAARGH" io pensavo che lo diceva perché gli erano piaciute, e invece x°° LOL LOL LOL
Okay, basta.
Poi, vediamo ancora... Mmh, ti dirò i personaggi, o almeno, molti, non li conosco, però mi fa piacere conoscerne di nuovi, inoltre la storia la state inventando voi, quindi, non credo che bisogna conoscere la storia di quegli altri tre giochi, o sbaglio? Sbaglio? °^°
Cooomunque, sembrano tutti molto simbatici, ma Riku è il migliore x°° sempre l'asociale fa, povero :'c Sora è sempre il solito cretino, Kairi è inutile, e poi gli altri sono schioppati normalmente :'33
La parte della professoressa poi x°° che professoressa simbatica C: ceeerto, parlare di un tema? °-° wow, e Ax avrebbe dovuto spendere tre ore della sua vita solo per parlare con quella lì D: non c'è più mondo, scommetto che la prof è sempre stata malvagia ç_ç" Sora avrebbe dovuto salvarlo D: Idiota ç_ç"
Zexion che piange :DD puccioso *w* "come si fa a farlo smettere?" "Così" Amazing! Quella scena è esilarante:DD
La palestra che si allaga, poi. Ahaahha, è veramente tutto molto buffo, speriamo che quei tizietti lì stiano buoni buoni nel castello, altrimenti sarebbe un problema andarli a cercare per il mondo °^°
La seconda parte è quella dei cattivi, aaaawh <3<3cattivi cattivi <3 Basta. D'ora in poi Xeha sarà il vecchietto con la dentiera <3<3 Oddio, ho riso come una matta! Questa cosa è da scrivere su cinquecento calendari e oltre! *D*D*D*D*D*D* *saltella come Sora versione Heidi*
Poi c'è Vanitas <3 anche se ancora non ha riso :/ e Saix <3 il mio gatto mannaro preferito :33 zì,zì. E poi c'è Axel! E zio Maro al gaypride :°°D Lux a Las vegas, scommetto che ora farà diventare Nomura zenzei ricchissimo uwu perché ovviamente, dividerà la sua vincita con tuuuuutti i suoi colleghi, no? c':
Che poi, Nomura per sentirsi più malvagio voleva distruggere questa sera l'ultima copia! Ahaahhahahaah, basta, *rotola* esilarante.
L'ultima parte è inquietante °^° C...c...cosa vuol fare Naminè? °^°
XEHANORT CON LA DENTIERAAAA AHAHAHAHAAHAH
Basta, non me lo scorderò più x°° *comincia a immaginare il trailer di bbs, con uno Xehanort a cui cade la dentiera mentre congela Ventus "Maledishione!*

Per quanto riguarda gli errori, mi spiace essere sempre così...come posso dire? Rompiscatole? Bene, ne ho trovati alcuni un po' qua e là, ti sconsiglio di aggiustarli, tanto ciò che vuoi dire si capisce, ma gli errori sono di battitura, o almeno, secondo me, il che vuol dire che è tutta colpa della tastiera, e basta che stai più attento e non ne trovi più c:
Però comunque, la storia si fa sempre più interessante, i cattivi sembrano già decisi nei loro piani, e questo porta un'ombra di mistero che ti spinge a continuare a leggere(?) E l'originalità rende tutto così nuovo e intenso, che sembra proprio una di quelle poche storie che resistono alla decadenza del fandom. DOBBIAMO SALVARLO D: Salviamo il fandooom DDDD:
Bene, detto questo, mi scuso per aver letto così in ritardo, ma voglio rassicurarti, io sono SEMPRE lenta a leggere, quindi non preoccuparti, probabile che il quinto capitolo lo leggerò mentre sei già al venticinquesimo, ma pace, io finirò tutta la storia, lo faccio zempre .w. e una volta letto l'inizio non posso non leggerne la fine -w-
Chiedo ancora scusa, e i miei complimenti per questo grandioso capitolo *s'inchina e applaude*
Ah! Inoltre i commenti tra parentesi li trovo più divertenti rispetto ai primi, e capisco Ax per il fatto del letto ç_ç" Dannati personaggi quando vogliono impossessarsi dei letti altrui! E poi, non riesco a smettere di immaginare Sora che continua ad aprire custodie a destra e a manca, mentre Ax gli supplica di finirla lì x°° E poi, invece di leggere "accoccolarsi" sul pullman, ho letto: "scaccolarsi" :°°D
Oddio, fuggo via se no non la finisco più.
Scommetto che sta notte sognerò Sora aprire custodie scaccolandosi, e mangiando cioccolata.
O^O Adesso invio e vado via c':
A.C.

30/10/12, ore 21:28

Ciao Auros :3
Ed eccoci ad un altro capitolo, great! Lo tVovo molto simpatico e davveVo caVino! *^*
Danteeeeee! Papà Danteeee! *si lancia su Dante* Anche io voglio essere tua figliaaaa! Io, papà Dante e la sorellona Auros *A* mio dio, sarebbe fantastico!
E poi Dante è tanto puccioso quando si comporta da babbino :3 non solo è figo, è anche premuroso *^* lo stimerò a vita.
MI dispiace per la porta della camera di Auros .W. ma così è la vita! Se ti vuoi ritrovare un bel po' di gente ... ehm ... iinteressante in camera (a parte Rude, s'intende ... peace e love Rude, non ti offendere) devi rompere una porta, no?
Reno, Reno, Reno ... dimmi la verità Auros, per caso stavi sbavando o ti usciva qualche goccia dal naso mentre Reno era nei suoi atteggiamenti da figo? XD no sai ... così per sapere ...
Reno e il suo narcisismo da bastardo XD è descritto troppo bene! A tutti i suoi "modesti" aggettivi aggiungerei anche sfacciato, moooolto sfacciato, ma in fondo a te piace così no?
Wooooo *sorriso malefico* Auros in moto con Reno ... ma che bella coppietta a due ruote ... all'inizio si odieranno anche, ma alla fine ... eheh ... quando vi sposate posso essere la damigella d'onore??? Pleaseeeee!
... so già che mi prenderai a pugni per tutto quello che ho scritto ... peace and love Auros!
Loz ... concordo che è il più stupido u.ù andiamo ... chi è quell'idiota che si mette a parlare al cellulare mentre lì fuori c'è quasi un esercito di personaggi di FF che nel giro di un minuto di riempiono di botte?! Beh ... Loz, è chiaro! *sospira* Perché è così stupido?! WHY?!
LUCCA COMIX! ç.ç perché solo io non ci posso andareeeee???? Ufa ;_; non è giusto *mette il broncio* anche io voglio andare a Lucca Comix1
Torniamo a noi, bravissima Auros mea! *^* sei sempre più brava, ormai è lecito, AMO QUESTA STORIA!
MI vado a leggere un altro capitolo :3
Ciaoooo
THe light wolf

30/10/12, ore 21:06

Ciao AxXx :3
complimenti, anche questo è un fantastico capitolo! *A* ci sono anche Dart e Shana di Leggend of Dragon!!!!! Shiiiiiii amo quel videogioco! Purtroppo non ce l'ho :( ma ho seguito la storia con alcuni video su youtube e mi dispiace non avere la playstation1<3 XD i due fanno subito i piccioncini!
°A° oh mio dio! Non ci sono solo i personaggi buoni, ma anche quelli cattivi (ma dai?! sennò perché Saphirot e il maestro Xeranort sono fuori?! NdThe light wolf. Sta zitta! NdIo)
O.O Z-zexion p-piange? WTF?! Non ci posso credere! XD la scena in palestra fa molto ridere! Soprattutto dove la scuola si sta allagando! XDXD
Kalea e Roxas ... *occhiata stizzita* che camminano a bracceto?
...
è meglio che sto zitta ... (Invidiosa???? Eh???? ammettilo ... NdThe light wolf. ... NdIo)
Vabbè ... Torniamo a noi ... Axel!!!! Shiiiiii lo sapevo che eri dalla parte dei buoni!!!!! Adesso sono curiosa di sapere cosa combinerà! Yeah yeah!
Bravissimo AxXx! Il capitolo mi è piaciuto molto ed è scritto molto bene ^.^ continua così! ;) Chissà quanti altri personaggi verranno fuori!

30/10/12, ore 18:37

Appena ho letto il titolo del capitolo mi sono sorpresa, dato che è molto "particolare", e mi ha ricordato Percy Jackson che viene attaccato dalla Dodds (la prof di matematica), ma ho visto che gli eventi hanno preso una piega moooolto diversa. Chi si poteva aspettare che Zexion si mettesse a piangere? E' stata proprio divertente la reazione degli altri tre presenti!
Mi sono resa conto, inoltre, che devi essere un appassionato di fumetti (dico "fumetti" perché non so se sono manga o dell'Occidente) poiché espressioni come "glom" o "far cadere la mascella sul pavimento" rimandano molto a questo mondo. Credo proprio di non aver letto altre ff che utilizzassero questo tipo di termini! (Ottima cosa, anche a me piacciono fumetti, ecc).
Inoltre devo smentire quello che ho scritto nell'altro capitolo: da A. non ci sono solo quattro personaggi, ma ben otto! Sembra quasi che si siano tutti dati appuntamento lì per una festa! (Sì, so che è stato a causa di Sora e la sua eccessiva curiosità). Mi dispiace un po' per Kalea, che si è ritrovata solo Roxas, ma, be', spero che se lo goda, allora. . .
Questo capitolo è decisamente più lungo degli altri e racconti un sacco di eventi (l'arrivo degli altri personaggi, il "rapimento", la riunione dei supercattivi, lo "spionaggio" di Naminé...): è molto più ricco! Non sarebbe stato meglio "spalmarlo" negli altri capitoli, giusto per lasciare più "colpi di scena" dopo?

ATG

P.S. Come ho già ribaduto nella scorsa recensione, ciò che dico sono solo supposizioni e posso benissimo sbagliarmi! Spero che non vi offendiate!

30/10/12, ore 17:57

Questa storia si fa sempre più interessante! Noto che i personaggi comparsi nelle varie case decrescono in ogni capitolo (da A. quattro, da R. due e da K. solo uno). Sono contenta che abbiate aggiunto anche Roxas!
Lo stile di K. è molto diverso dagli altri due: A. è diretto e non fa troppi giri di parole; R. è descrittiva e studia tutto con cura, mentre K. è una via di mezzo tra i due. Questo capitolo è un po' più confusionario degli altri, a causa di mancanza dei soggetti nelle frasi o tronconi di frasi, ma il tutto crea una certa suspense. Questa, comunque, è solo la mia opinione e potrei anche sbagliarmi!
Mi chiedo cos'abbia intenzione di fare K... Andare anche lei al Lucca Comics?

ATG

P.S. Povera testa di Roxas!!

30/10/12, ore 15:10

Ciao! Avevo promesso ad Ax che avrei recensito ieri, ma ho iniziato a vedermi Death Note e un episodio tira l'altro, quindi non ho trovato il tempo...
Be', non so a chi dovrei rivolgere il commento, dato che l'account è di Ax, ma chi ha scritto il capitolo è Reno Dedé Turks (se ho scritto sbagliato il nickname, perdonami). Lo scrivo a R., poi può rispondermi chi vuole...
Allora, questo capitolo mi piace molto. Si nota la presenza femminile: situazioni più dettagliate, più azioni da parte dei personaggi... Sono stati introdotti nuovi personaggi, proprio ben descritti caratterialmente. Anche in questo capitolo noto molte situazioni divertenti quindi sono convinta che tutti voi autori riuscirete a scrivere sempre cose che portano a sorridere (non ho ancora letto il capitolo di K, ma non credo che quando lo farò, smentirò ciò che ho detto).
Spero che a Dante la pizza sia piaciuta, eheh.

29/10/12, ore 20:46

Shiiii che belloooo =D
Sei arrivata a Lucca e hai incontrato i tuoi amici, uhm uhm *annuisce* qui la questione diventa interessante.
E non preoccuparti Dedé, ti rifarai nel prossimo capitolo ;)
... io non so che dire del capitolo, è stupendo e basta ( sono a corto di parole oggi )
Io vi saluto.

29/10/12, ore 15:11

Ok come promesso ho letto la FF.
Volevo aspettare l'ultimo capitolo fin'ora uscito per recensire ma questo mi è piaciuto troppo! (Anche se non conosco metà dei personaggi T.T)
Ho adorato il pezzo in cui Zexion si mette a piangere! E anche la fine: Marluxia al gaypride e Luxord a Las Vegas xD (tornerà milionario!)
Finalmente fa la sua comparsa Axel *^*
cmq complimenti a tutti e tre, siete la dimostrazione di quanto sia bello questo sito. Si leggono storie fantastiche e (molto più importante) si fanno belle amicizie!
Un bacio :) continuerò sicuramente a seguirvi!

29/10/12, ore 13:19

Ciao a tutti :3
AlloVa ... qVesto è sicuramente uno dei capitoli che mi piacciono di più. Why? Ohh, semplice ... C'E' ROXAAAAAS *.* L'AMORE DELLA MIA VITA!!!! *A*
XD Kalea fa spisciare dalle risate con i suoi pensieri! è davvero divertende e simatica :3
Ma povero Roxas! XDXDXD "Bene. Roxas era un’ idiota." povero caVo! *^* ma vabbè .. a volte si comporta come un mezzo scemo ... XD
La padellata in testa! *cade dalla sedia e rotola dalle risate* AHAHAHAHAH *batte la testa contro l'armadio e inspiegabilmente diventa intelligente*
E=mc2! ... ok ... lasciamo perdere ... dato che qualcuno in cielo ha deciso di graziarmi affinché potessi scirvere una decente, usufrirò di tale intelletto u.u
... mazza che parolone da genio che ho usato! 8D ecco .. la mia intelligenza è finita ... torniamo a noi comunque ^.^
Il capitolo è scritto davvero molto bene! Anzi anzi, la metto tra i preferiti! Il capitolo è simpatico e molto carino e non vedo l'ora di leggerne un altro di Kalea! :3
Complimenti autori, siete tutti bravissimi!
ciao ciao!

29/10/12, ore 13:03

Auros!!!! Sorellona mia che non mai avutoooooooooooooo *.* *le salta addosso come Auros con Dante*
D'ora in poi sari il mio dio personale!
Santa puttana! Questo capitolo è .. è .. *muore*
FOTTUTISSIMAMENTE BELLO! Oh fuck yeah! * resuscita*
Veramente Auros! *A* Già che sei una boss a scrivere, poi se ci aggiungi tutta la tua allegraia e comicità, viene fuori un capitolo da premio Nobel, da Oscar, da .. da .. tutto, cribbio!
Daaaaaaaanteeeeeeeeee *.* nooooo è fantastico che ci sia anche Danteeeee! Devil My Cry!!! *muore di nuovo*
*resuscita perché all'inferno nessuno la vuole per la sua euforia da maniaca* l'incontro con Dante è troppo stupendevole! Fa ridere un bel po', ma poi è scritto benissimo!
Per non parlare di Reno ... eheheh ... furbacchiona ... finalmente anche tuo marito ha raggiunto la categoria "fadanzato con una tipa reale" ... good job my lady!
Pizza *.* pizza pizza pizza pizza pizza! Anche io la voglio! Fatta da Dante poi *.* *muore di nuovo*
*entra Roxas dal nulla* sigh ... quante cazzo di volte morirà ancora questa qui?!
*Cami rescuscita dal nulla* non tante da sbarazzarti di me, brutto cioccolatino ripieno di panna ^.^ *Cami gli riba un bacio e poi lo lancia altrove come un frisbee* e non mi distrarre che devo commentare il capitolo ...
AlloVa ... torniamo a noi ... il capitolo è di una bellezza incredibile, Auros sei. una. boss! Il caso è chiuso!
Il capitolo è scritto davvero molto bene, non vi è traccia di errori e le descrizioni sono dettagliate, non tanto, ma esattamente quel che basta per immaginare la vicenda, i miei complimenti *A*
Ora vado a leggere i prossimi capitoli! Ci sentiamo Sorellona!

29/10/12, ore 12:44

VOI. SIETE. DEGLI. DEI! *si inchina d'innanzi agli autori*
Questa è in assoluto la storia più simpatica, incredibile, divertente e fuori di testa che abbia mai letto! *impazzisce*
Ok, ok ... calma ... calma ... uff ... ehm, scusate ma mi sono fatta prendere dalla mia euforia ... comunque, ormai avrete capito che mi piace molto questa storia.
Mh ... anche se ... *storce un po' il naso* assomiglia un po' alla mia mia storia ... ma vabbè, ci passerò sopra ...
Comunque sia, torniamo a questo capitolo, caVo AxXx ... l'inizio è originale, beh in un certo senso è ORRIBILE! Why Nomura? Why?! WHY?! Santo cribbio, io che ti consideravo un genio per aver inventato quei meravigliosi videogiochi ... ma adesso ... non meriti neanche di mangiare un fottuto gelato al sale marino per quello che hai fatto! VERGONATI!
Sigh ... almeno a rallegrarmi ci sono Sora, Riku, Kairi e Ceodore ... XD è molto divertenti la parte in cui si ritrovano a casa di A, per non parlare poi dei pensieri tra le parentesi, lì sono morta dalle risate!
Diciamo che come le desciozioni sono poco presenti, sono più che altro narrati i fatti, ma in fondo è meglio così, rende più definito e scorrevole il testo, senza il bisogno di perdersi in descrizioni inutili varie. :) Bravissimo!
Bene, adesso vado a leggere anche gli altri capitoli, sapete ... questa storia l'ho letta quasi per caso, dato che non facevo niente ... ma mi pento di ciò D: e leggerò tutti i capitoli, promesso ;D
Ciao ciao!
The light wolf
PS: mio dio! Non sono l'unica che quando i suoi amati videogiochi sono messi nel modo sbagliato a posto, sembra che cadi il mondo! E poi ... l'angolino dove tengo tutti i manga e i videogiochi è l'unico posto in ordine della mia camera! :'') siamo in due allora! Sei un grande sorello!
Ok .. me ne vado che è meglio XD
Kiao :3

28/10/12, ore 12:27

Ooooh, io ADORO The Legend of Dragoon, è stato il mio primo gioco che ho giocato *.*
Bellissimo il tuo capitolo!
Poi, che mito avere come arma una torcia xDD, e hai accecato il povero ( ? ) Xigbar.
Xemnas e Marluxia hanno avuto una storia?! O_O Oh My God!! I can't believe it!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ( anche perché siete gli unici ad aggiornarla così velocemente o.o )

28/10/12, ore 12:12

Combo 3! ( se non avete capito, continuerò così finché uno non recensisce prima di me xDD )
Allora, dal capitolo, devo aver dedotte che tu ( Kalea ) odi Naminè, giusto?
Il capitolo è bellissimo, complimenti Kalea =D
Visto che, come sempre, sono in ritardo e vado di fretta, con questa minuscola recensione, corro a leggere l'altro capitolo e recensisco, così vi lascio in pace.

27/10/12, ore 17:32

Allora, eccomi qui per recensire la tua ff, come mi avevi chiesto. Ho dovuto compensare le mie carenze in Final Fantasy con Wikipedia (non riesco a scaricare tutta la saga - per ora ho solo il X e l'ho iniziato da... mmm... vediamo, cinque minuti). Potenza di Internet!
Comunque, l'idea mi piace, molto originale; anche se ci sono molti libri/film dove un personaggio di fantasia sbuca nella realtà, non avevo mai immaginato Sora & co. poter catapultarsi nel mondo reale! Anche se molto semplice, questo capitolo fa ridere; i commenti tra parentesi sono troppo simpatici e anche tutti i battibecchi tra i personaggi, tipo Ceodore che si lamenta per la puzza del baule!
Ho notato parecchi errori, niente di troppo importante, ovviamente, ma vorrei fartene notare qualcuno, giusto per perfezionare il capitolo (sono una dannata pignola rompiscatole, perdonami!). Allora, in una frase hai narrato in prima persona ("A osservai Riku, Sora, Kairi e Ceodore che camminavano per camera mia, che era anche piuttosto angusta.") e altre piccole sviste di concordanza aggettivo-nome (tipo "A tornò in camera sue"). Poi certe volte scrivi "Ax", altre "A", secondo me dovresti usare o l'uno o l'altro, altrimenti, a volte, sembra una preposizione a inizio frase (per esempio, qua li hai invertiti: "Ax quella vista il torpore che lo avvolgeva si spense e A corse subito a rimetterli a posto.").
Sono curiosa di vedere come si evolveranno gli eventi e quali personaggi sono apparsi da R.
Al prossimo capitolo (o fan-fiction).

ATG

P.S. A e R si incontreranno al Lucca Comics and Games?! Sogno da una vita di poterci andare, ma abito troppo lontano! Beati voi che potete semplicemente darvi appuntamento lì...