Il destino dei Mondi
di AxXx

21/11/12, ore 17:07

Ahahahahahaha!!!!! Mamma che risate!!!! finalmente cominciano le lotte!!! il piano di Nomura e co. comincia a farsi sentire eh!? certo che i cattivi sono molto divertenti, beh....anche i buoni, però comunqu mi divertono molto i primi. Per quanto riguarda i protagonisti, dovrsnno darsi da fare e Ax...eh......il poverino dovrà sopportare ancora molto -_- mi dispiace. Sono molto curiosa, so di essere in ritardo cronico, pardon!! purtroppo la scuola mi uccide. Cooomunaue, al prossimo capitolo!!! complimenti ancora!! ^-^

19/11/12, ore 22:20

Awh,  i miei ritardi sono formidabilih, no?
Comunque, dai, l'importante è che ci sono, a singhiozzo, ma ci sono;)
Iniziamo.
Questo capitolo è abbastanza demenziale e comico ;w; proprio come piace a me! Adoro il demenziale, e ci vuole un buon senso dell'umorismo per riderci su. Insomma, non tutti riderebbero a una caduta, eppure è un qualcosa di demenziale, quindi sarebbe gradito ridere (?) In realtà non so cosa sto dicendo, però a voi tocca solo annuire e sorridere.
Ho notato alcuni fugaci errori qua e là, della serie: una virgola non messa, e altri errori veramente poco irrilevanti. Per quanto riguarda la chiarezza del testo, è vero, alcune volte risultava talmente vago! Ma è stato questo a rendere il capitolo un qualcosa di originale e simpatico. Mi sembrava che K fosse una commentatrice esterna, come un film di Topolino che faceva ridere un sacco, ma non ricordo il titolo ;_; In ogni caso, la storia sembra essere in stallo con K per ora, e il fatto che Roxas se ne sia andato mi è dispiaciuto tantissimo :c
Una cosa brutta di questo capitolo è Naminè, hanno detto che è antipatica, ma non è vero D: bisogna trattarla bene :'c ci tengo molto a quel personaggio! èwé
Poi ancora, beh, credo non ci sia altro da aggiungere, in sostanza: capitolo breve ed efficace, le cui pecche sono quelle di essere in una situazione di stallo, e alcuni errori di battitura, i pregi sono il modo in cui è stato scritto, lo stile diciamo.
E con questo, vi saluto!
A.C.

13/11/12, ore 22:30

Ahhhhhh!!!!!
picciotti cagotti.....ahhhhhhh!!!
oh mamma!! davvero divertente.
Tutto quello che succede è da pazzi, ma soprattutto divertenti, da morire!!!
XD anche con questo mi sono divertita, leggerò subito il prossimo ^-^
ALLA PROSSIMA!!!

12/11/12, ore 22:06

Ahahahahahah!!!!! mamma che risate!! certo che i personaggi sono proprio buffi!! poi R ha la testa dura XD Quel tizio.....L Qualcosa che cavolo voleva? °-° sono rimsta piuttosto sconcertata!!! comunque apparte gli scherzi, anche questo capitolo è molto divertente ed entusiasmanta. non vedo l'ora di leggere il continuo. Ciaoss!!

11/11/12, ore 17:57

Ahahàhahahahah!!! o santo cielo!! prima la professoressa strana, poi si scopre Zexion, i pazzi buffoni, la dentiera di Xeharot(o come si scrive) vanitas che deve ricordargli di mettere la dentiera, Marluxia.....Gay......ok, vero che ha i capelli rosa, però......ahahahah
no sulserio ma quante risate, mi dispiace per il protagonista traumatizzato XD
sono ancora più curiosa, alla prossima!!

11/11/12, ore 17:34

Ahahahha!!! povero Roxas!!! certo che la padella non poteva mancare!! XD
anche questo capitolo è molto divertente, anzi sensazionale. Adoro Roxas, ma alcune volte per come si comporta non lo sopporto, quindi Kalea 95 ti stimo, ti stimo tantissimo.
Mi sono divertita anche con questo capitolo, dopotutto non capits tutti i giorni di trovarsi un nessuno in casa.
Ma cosa avrà in mente la ragazza? e perchè ha trascinato con se il fratello e il malcapitato nessuno?
non vedo l'ora di scoprirlo.
Al prossimo capitolo!! ^-^

11/11/12, ore 17:20

Ahahahahahahaahahahahahahahah!!!!!!!!! *gli imalayani si coprono le orecchie* o Santo celo!! mamma che risate. Povera play station poi....se le mie amate si rompessero non saprei che fare, anzi si, lo so. Per lo sciock morirei sul colpo. ok, apparte le play station....... un capitolo molto bello e divertente, anche sconvolgente, qui personaggi li adoro, non sapevo però che Dante sapesse cucinare! XD va beh......Nomura e i suoi perfidi compari sono fuori di melone, ma come! vogliono controllare il mondo!? cose da pazzi. Ma qual'è il nome delbgioco..... credo che lonscoprirò nel prossimo capitolo. ok, alla prossima. Ps: ancora complimenti per il capitolo ^-^

11/11/12, ore 16:39

Grande capitolo, niente male.
Ahahah!!! giuro stavo morendo dalle risate, poi I piani malefici di Nomura Sephirot e co è tragico, o Santo celo, aspettarselo non è cosa facile, quando poi dal gioco sono caduti i personaggi di Kh e Final fantasy la mia faccia era tipo °-° e poi D: e ancora :D
insomma, un misto di emozioni.
Mi sono divertita parecchio a leggere il primo capitolo, e non immagino gli altri, li leggerò subito.
Amo questi giochi, e la tua ff mi ha particolarmente interessata.
ok, alla prossima recensione!! ^-^

08/11/12, ore 18:26

Rieccomi, con un po' di ritardo, a recensire.
Lo stile di Kalea è davvero molto particolare: discorsivo, molto diretto e anche un po' confusionario; ma è comunque piacevole perché fa ridere. Il modo con cui parla con tutti, soprattutto con la povera Naminé, è schietto e senza troppi giri di parole arriva al punto...
Anch'io credevo che il racconto sarebbe finito con K che sveniva, e il modo in cui ha continuato è stato proprio divertente! E' la parte che ho preferito di più!

"Ed aveva iniziato a correre nella direzione di casa, con espressione alquanto spaventata.
Per il semplice fatto che come si dice: 'Un alieno è interessante, due sono una rarità, tre... bhè... scappa fuggi!! Vogliono il tuo cervelloooooo!!' .
La cosa era stata estesa per merito della grande - e soprattutto furba- ragazza, a qualunque cosa potesse essere, anche solo vagamente, simile.
Indi quei cosi, che venivano da un altro universo, erano da considerarsi nocivi.
E poi comunque... Lei era stanca... Stanca... Stanca... E stanca.. Di pensare a risposte che rasentavano l'assurdo...
Dunque appena li vide, prese un respiro profondo e svenne.
Tanto per raggiungere la perfezione in una giornata perfetta.
"

Avrei solo da aggiungere che certi pezzi sono troppo confusionari e non sono comprensibili...

Baci,
ATG

07/11/12, ore 23:05

Ed eccomi qui, in ritardo come al solito c':
Duuunque, ecco che si combatte, come si suol dire(?)
Il capitolo è fresco fresco, e si legge come se si bevesse acqua fresca in un mattina calda e afosa, *ma che caspio di paragoni fai? °^° NdCoscienza*
Ho notato alcuni errori di battitura, ma il capitolo era abbastanza lungo e te lo concedo c':
R è troppo simpatica, oh! Per non parlare di Dante! Ma io amo quel tizio! Non so voi, ma questa situazione di padre e figlia sa tanto di Tamaki e Haruhi di Host club... °^° non so che c'entri, però mi hanno ricardato quell'anime c':
In ogni caso, anche Reno non manca di battute spiritose, che fanno della sua presunzione, una specie di motivo per amarlo. Tifa, invece, credo mi stia leggermente antipatica T^T ricordo le scene in cui compariva in kingdom hearts, lì mi sembrava tutta energica e pipmante °^° qua invece sembra una poco di buono T^T no, basta, mi sta antipatica, umph :/ Lightnight è una specie di Aqua di kingdom hearts? Bho, comunque su di lei avevo un'impressione positiva, sentendone parlare, ma in questa storia non me ne sono ancora fatta un'idea :/ Per non dire di Cloud che sa tanto di pampino incenuo e ppaventato. Mentre Rude lo adoro <3, somiglia tanto al mio professore di greco °^° Oookay, basta farsi flash mentali, Antocharis, basta.
Innanzi tutto, commentando le vicende, trovo sia ingiusto da parte degli ospiti, rompere così le porta altrui, e per di più essere così ingrati nei confronti della persona che li ospita; ma è proprio questa ingiustizia che rende i personaggi completamente lesi -forse anche più di Saix- e simpatici -tranne Tifa.-
A parte questo, il capitolo è carino, e divertente, tutto merito della vostra originalità, siete tutti bravissimi c':
A presto;)
A.C.

03/11/12, ore 17:22

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Il legame di sangue (?) che c'è tra Dante e R. crea gag troppo simpatiche! R mi piace come personaggio (so che è una persona che esiste davvero, alias l'autrice, ma sembra nata per situazioni fantascientifiche del genere!). Il capitolo è scritto davvero bene e non è per niente orribile, come sostiene Reno_Dedé_Turks! E' ben strutturato e i dialoghi ben creati.
La scena del combattimento e della scoperta di Loz è molto credibile - e se una cosa talmente impossibile nella realtà è credibile significa che è scritta davvero bene!
Al prossimo capitolo.

Baci,
ATG

02/11/12, ore 22:15

Ohh D: quindi niente Kalea, mi diapice per lei!
Comunque, questo capitolo è ottimo AxXx! Davvero :D
L'avventura ti scorre nelle vene caro mio! I fatti sono descritti molto bene (anche se è presente qualche errore)
Ti piace Xion? :3 ohh non ti preoccupare! Non sei l'unico a cui piace un personaggio di KH in tutti i sensi, io ad esempio amo letteralmente Roxas, ma credo che tu l'abbia capito no? (Leggermente ... NdThe light wolf. ZITTA! NdIO)
Hironobu Sakaguchi! Fortuna che c'è lui! Grazie al cielo! Che sempre sia lodato quell'uomo! *^*
*A* che figata le armiiiii! Sono davvero originali! Really! :D anche io ne voglio una!
Marluxia diventa inquietante con il suo costume da Gay pride O.O
Ohh Zexion! Povero, per quanto sia cattivo è anche adorabile e io lo adoro, meno male che c'è Kalea che lo consola ...
I miei complimenti AxXx stai diventando sempre più bravo capitolo dopo capitolo e la storia, beh ormai la amo!
Continua così e non mollare mai e ... oh mio dio! Sono a pari passo con tutti! *^* yeeeeeeh *fell like a boss*
Ottimo, adesso vado a scrivere un po' della mia storia! Ciao ciao!

02/11/12, ore 21:50

Ohh Auros non ti preoccupare se il capitolo è corto, tanto a me è piaciuto lo stesso, non ti preoccupare :3
Buongiorno gente, sono le 21:47 ed è molto giorno ^.^ (perché mi abbandoni adesso cervello?! ç.ç)
K e R si incontrano shiiii! E ... Kalea dorme? O.O dorme nel bel mezzo di uno scontro? ... mh ... fico!
XD i toui capitoli sono sempre divertenti! Reno è il solito Reno e Rude ... oh mio dio! Rude ti vuole ammazzare, oh noooooooooo!
Luccaaaaaaaa anche io voglio andare a Luccaaaaa! Ufa ç.ç perché non posso?!
Xion :3 anche lei si è unista alla sfilza di personaggi! Grande! Adesso sono curiosa di sapere come si sviluppa la storia, quindi non mi rimane che leggere il prossimo capitolo!
allora vado a leggerlo :3

02/11/12, ore 21:41

Ciao AxXx! Come promesso eccomi qui! :3
Questo capitolo è fantastico! Davvero :D ci sono un casino di personaggi e per un attimo mi sonon ritrovata con la faccia tipo O.O con tutti quei nomi, ma fortunatamente il mio cervellino funziona ancora nonnostante tutte le pallonate ricevute a pallavolo, quindi mi sono ritrovata ^^
Lo scontro è stato davvero fantastico! La torcia elettrica poi! D'ora in poi sarà venerata come un dio!
Marluxia e Xemnas? O.O ooooccheeeeiiii ... *si allontana piano piano* sorridi e annuisci ...
Ottimo, il capitolo è scritto in modo perfettamente perfetto! Bravissimo AxXx! ;)
Ora vado a leggere gli altri capitoli!
Alla prossima recensione!
THe ligt wolf

02/11/12, ore 21:22

BuonSalve autori :3
Kalea! Complimenti, questo capitolo è molto carino! E' un misto tra follia (tanta, taaaanta follia) e avventura!
All'inizio può sembrare un po' confusionario, ma poi diventa tutto più chiaro :)
Naminè ... è una mia impressione o non sopporti quella tipa? Beh, perché se sì, allora siamo in due ...
Bene, ora vi lascio so che questa è una mini recensione ma voglio leggere anche gli altri capitoli! X3