Welcome in a dream - Burtonland
di LovleySev394

09/09/15, ore 17:02

É...wow strabellissima😍 l'ho letta tutto di un fiato e ho continuato a ridere e ad esultare per tipo tutto il tempo ahah. Se avessi quell'etá e avessi un amica cosí avremmo avuto la stessa reazione. Io adoro quegli attori, poi mi piace il fatto di fleet street, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Baci😘

19/07/14, ore 13:17

Allora allora allora TU devi continuare questa storia, è un ordine e te lo spiego attraverso vari momenti della ff:
- "Ha un rasoio ma per il resto è un tipo a posto": assolutamente sì, concordo pienamente, che vuoi che sia un rasoio insanguinato, insomma.
- L'appartamento a Fleet Street
- La pucciosità di Timoteo quando non si ricorda i nomi delle persone
- La pucciosità dei capelli e del look di Timoteo da tipo alternativoH
- La felpa di Jack Skeletron
Okay, sto divagando. Per il resto la storia va molto bene e mi sta facendo impazzire (spero che ci sarà un Timoteo in vestaglia con il caffè che si riguarda tutte le foto di lui e Johnny nei film), c'è qualche errore di battitura ma non ti preoccupare succede anche a me.
Detto questo, Helena è la più bela bela bela, Johnny atteggiati da DivaH e Timoteo fai un nuovo film.
Al settimo capitolo!
She_loves_darkness

16/08/13, ore 21:07

ciao, mi piace davvero molto la tua ff, ne ho scritta anche io una simile, ma questa è diversa! C'è molto di più la parte della fan! Vedo che ormai è molto tempo che non aggiorni, e questo mi dispiace, vorrei tanto sapere cosa succede sul set del film, con Johnny, Helena e Alan, anche perchè, essendo una ff su Johnny sono rimasta un pò male nel leggere il suo nome solo nell'ultima parte. A presto!
Mary

27/06/13, ore 01:21

Devo dire che la tua fanfiction mi piace tantissimo, l'ho già messa tra le preferite, la adoro soprattutto perché ci sono queste due persone normali, che riescono a realizzare il loro più grande sogno ed è come se tu volessi dirci che tutto è possibile, attraverso le parole di questa ff, questo fatto mi ha molto colpito, e poi mi piace Johnny Depp, quindi adoro questa fanfiction e spero tanto che aggiorni prestissimo!!!!!!!!!!!!
Tua
BlackLestrange4ever

10/04/13, ore 09:59

Ma lo sai che sto iniziando a stimarti?? :D anche io adoro moltissimo il trio Burton, Depp e Carter!

07/03/13, ore 19:55

Ciao, eccomi di nuovo qui!
Ho letto d'un fiato questi due capitoli e mi sono piaciuti molto! E finalmente entra in scena il nostro Johnny!! Immagina che strano sapere che deve impersonare loro padre! E poi Xelena/Helena... non vedo l'ora di vedere cosa combineranno sul set!
A presto.
Lola

06/03/13, ore 14:50

Ciao! ^^ Io sono nuova in questo mondo di Johnny e mi sono soffermata qui perchè anch'io amo tantissimo Tim e ho amato particolarmente Dark Shadows. (soprattutto Eva e Johnny) Beh che dire, mi piace molto questa idea di fare incontrare le sue ragazze con Gully. Ma adesso che succede? Come fanno ad arrivare sul set? Sono troppo curiosa.
Spero di leggerti presto.
Lola

26/02/13, ore 14:56

TROPPI RIFERIMENTI TROPPI RIFERIMENTIIIIIII!!! AHAHAHAHAAHAHAHAHAH mi piace molto la storia di Computer Attack! E Masterchef.. e i leggins... e Korla e Alysia... e TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! IO TI ADORO! <3
E il prossimo capitolo... io finisco chiusa in un camerino con Alan, vero?? Ahahahahahah continua così sorellina!!
Ti voglio tanto bene <3 <3

15/01/13, ore 21:21

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH volevo dire AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH PIANGO PIANGO PIANGOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! SIAMO DENTRO SIAMO DENTRO SIAMO DENTROOOOOO! Oddio, questa storia mi ha preso troppo xDD AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH NON CI CREDO IO TI ADORO! AGGIORNA PRESTO PERCHE' VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE E SE INCONTRIAMO HELENA E JOHNNY!!!
Sei la migliore, sorellina!
Mitica!
Un bacione *3*

30/12/12, ore 13:42

No.
No.
Semplicemente NO.
NON E' GIUUUUUUSTO! Perchè loro e non noi due?!?!?!?!?!
Grrrrrr *va a picchiare il suo povero cuscino* tu sei cattiva! Ero già pronta ad urlare (sì, insomma questa storia mi ha presa parecchio) perchè Tim ci aveva presa e invece... No, semplicemente no.
Sei bravissima come sempre lo sai <3 brava brava ma cattivissima
Un bacione, e vedi di aggiornare presto ;)
Cora
*disperata, va a piangere in un angolo*

20/11/12, ore 09:34

Questa fantfiction mi piace già un sacco! Io adoro Tim, Johnny, Helena e tutti i loro film, e il mio sogno più grande è quello di studiare cinema all'estero... In più mi chiamo Benedetta e sono mora, quindi mi identifico perfettamente nel personaggio con il mio nome ahahah! c: non vedo l'ora di continuare a leggerlo, la trama mi piace tantissimo! :) xx

13/11/12, ore 19:55

NO NON CI VOGLIO CREDERE!!!! Ahahahahahah appena ho letto che hai scritto che mi alzo alle sei per lavarmi i capelli ho iniziato a ridere gridando "MA IO LA ADORO!" (parlo di te, ovviamente <3) BELLO BELLO BELLO! E... CONOSCIAMO GULLY MCGRATH!!!!!!!!!! WAAAAAAAAA!!!! Ok, sto sclerando e ti adoro, sei davvero la migliore <3<3<3<3

25/10/12, ore 22:04

So...sorellina... TE L'HO GIÀ DETTO CHE TI ADORO??? Ahahahah 'No,mamma, è solo un rasoio insanguinato...' me lo ricordo! Mitica mitica mitica! Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!!! Cora <3

23/10/12, ore 21:05

Sorellina io davvero sono senza parole... l'avevo già letta, ma rileggendola assieme alla dedica mi sono davvero commossa :') sei fantastica, grazie di esserci sempre, con te posso davvero parlare di TUTTO, dalla musica al cinema alla scuola ai miei problemi... beh davvero non riesco a trovare le parole giuste per dirti quanto sei speciale per me <3 ti voglio tantissimo bene, anche se ci conosciamo da meno di due mesi sei diventata fra le persone più importanti per me...
ADORO QUESTA STORIA E SAPPI CHE RECENSIRO' OGNI SINGOLO CAPITOLO
Un bacione enorme ed un abbraccio virtuale
Nellie (Cora)