Every You Every Me
di lemonade

17/05/07, ore 15:58

Un pò in ritardo, ma giungo a recensire anche quest'ultima tua opera. Premetto che a me le ambientazione fantascientifiche o comunque non troppo reali non piacciono (a meno che non si parli di vampiri ecc) ma qui è talmente poco presente, almeno per adesso ovvio, e lascia così tanto spazio ai due personaggi che quasi non mi sono accorta che si parla di un tempo un pò "alterato". Inutile dire che i due mi piacciono, meno dei tuoi personaggi di "Bacini e rock 'n' roll", ma mi piacciono comunque parecchio. Ed è decisamente interessante il loro rapporto (la scena dei vestiti è qualcosa di unico nel suo genere) come del resto credo sarà interessante vedere come evolverà questo rapporto...Attendo la continuazione, mi raccomando!

16/05/07, ore 20:26

awnnnn che piaga... mica pensavo ti desse cosi fastidio, mi scusi non lo farò più U__U bellina anche questa storiella! naturalmente avendola gia letta sai bene che ne penso, quindi risparmi caratteri della tastiera e ti dico solo che questa versione mi sembra molto migliore della precedente, o perlomeno mi piace di più ^^ ci sentiamo presto bellissima! ciao! ps: si è proprio lui, anche se non credo mi abbia riconosciuta XD

15/05/07, ore 17:45

A parte il fatto che non mi piace lo Shounen Ai (Preferisco lo Shoujo *_*), l'ambientazione mi sembra carina (Visto che sono anche un patito di science-fic ^_^)!!! Nel complesso cmq, mi è piaciuto... xD Aspetto le succesive parti! :P Continua così! ^_^

10/05/07, ore 19:16

Toglierlo? No, no e ancora no...anche se i complimenti fanno piacere, e le critiche aiutano a crescere...continuaa scrivere per il gusto di farlo....e per una povera lettrice....PLEASE!!!!

09/05/07, ore 23:07

nu lemmy non ti demoralizzare cosi ç__ç come idea anche a me è piaciuta molto, anche se forse avrei preferito che pubblicassi Paradise city come storia lunga ^^ come ti dissi, trovo che il rapporto tra i due sia un qualcosa di estremamente bello e complesso... anche se li preferisco nel prologo che nel 2 studio... la scelta è tua ovviamente, però non getterei la spugna cosi facilmente, non è da te ^^ ci sentiamo bellissima! un bacio :-*

09/05/07, ore 22:25

L'idea mi piace. La scrittura è scorrevole e decisamente piacevole...che altro aggiungere? Aspetto un aggiornamento per poterti dare altri pareri (che sono sicura saranno più che positivi) sulla storia...magari però potresti allungare un po' di più il capitolo, no? Un bacio!