Quello che cerchi è a un passo da te
di Mon

10/01/13, ore 18:05

Penso sia doveroso lasciarti una recensione al termine di una storia come questa.
E' davvero molto bella e leggerla è stata un vero piacere. Mi ha fatto tornare in mente quando, anni fa, fantasticavo continuamente sui Simple Plan, soprattutto su Seb che è sempre stato il mio preferito :)

Ma qui si parla della tua storia. E' scritta molto bene, scorrevole de leggere e con una trama ben precisa che non si "perde" (se mi passi il termine) mai.
Il personaggio di Stella poi è costruito perfettamente dal suo punto di vista caratteriale e penso che svariate persone ci si possano immedesimare con estrema facilità.
Inoltre mi è piaciuto tantissimo il legame fra lei e il resto della band, ma soprattutto quello che la lega a Pierre.
E mi sono anche immaginata benissimo la coppia Stella-Seb proprio perchè hai descritto molto bene i sentimenti di entrambi.

Davvero una splendida storia, complimenti :)
Alla prossima
MadAka

09/01/13, ore 18:37

Oddio.. che finale asfyuhimlk. Davvero, sono quasi commossa:') Mi è piaciuto un sacco come hai usato il titolo come ultima frase di Pierre, è stato terribilmente fantastico e appropriato! Purtroppo non c'ero quando questa storia è 'nata' ed è cresciuta, sono arrivata che era quasi alla fine ma mi ha colpito comunque tanto. La bambina di Pierre e Lachelle si chiama davvero Lennon? Io avevo capito qualcosa come Marie, ma non ne sono sicura:c Seb e Stella sono la dolcezza, e adesso con questo pargoletto sono ancora più dolci. E' proprio vero, a volte quello che cerchiamo è a un passo da noi ma non ce ne rendiamo conto.
Ti auguro che il viaggio sia dei migliori e che porti tanta ispirazione:)
Con commozione e affetto ti saluto.
A 'presto'
Lylyt.

07/01/13, ore 16:26

Non ti ho mai scritto, ma lasciatelo dire: sei davvero eccezionale e questa storia è stupenda!
Thò, una lacrimuccia... (?) :')

06/01/13, ore 22:07

Ow:( siamo gia alla fine! Sinceramente aono felice per te, Dublino é belissima e poi sarei davvero felice di leggere qualcos'altro sceitto da te:) sei brava, mi piace il tuo modo di analizzare i comportamenti dei peesonaggi e come fai accadere le cose:3 Ti auguro di fare un bellissimo soggiorno e di trovare tanta ispirazione. Ci vediamo all'epilogo *sigh* Con affetto, Lylyt

01/01/13, ore 23:35

Ma ciao! Grazie a te per aver creato ed aggiornato questa meraviglia*-* E' davvero una bella storia, ed è la prima volta che leggo una storia dove il fidanzato è Seb e non Pierre o David quindi è intrigante, spero davvero che Pierre li capisca e quasi quasi grazie a te inizia a piacermi Lachelle, e la cosa è grave. xD E niente, mi piace molto il personaggio di Stella e come hai descritto l'amore di Seb. Aggiorna presto e grazie per avermi citata(:
Con affetto,
Lylyt.

25/11/12, ore 10:44

*.* bello bello bello! Grazie per aver aggiornato presto :) mi è piaciuto anche l'ultimo capitolo, come sempre è scritto benissimo anche se è triste... Ma noooo stella deve restare con Seb!! :( Sono carinissimi insieme :) Speriamo che in futuro cambi idea... Come al solito ti dico che sei bravissima :D continua così. Adoro questa storia è davvero stupenda!!

23/11/12, ore 16:48

Ok senza dubbio amo questa storia... Sei bravissima a scrivere! Poi chissà perché ce ne sono pochissime su Sebby... Ma questa fanfiction è davvero stupenda! :) Ti prego continua a scrivere capitoli così belli! :D

18/11/12, ore 21:21

mi piace mi piace mi piace mi piace. Stella si deve muovere a far qualcosa con Seb,perchè boh,insieme li amo. :3
sei bravissima asdfghjk aggiorna presto!

16/11/12, ore 22:55

Perchè ci sono 0 recensioni? PERCHè? è TANTO BELLA QUESTA STORIA DIO *-* Poi io amo Stella e penso che con Seb ci starebbe a perfezioone! Mi piace un sacco come scrivi e anche la storia ( ma dai) spero aggiorni presto :) ciao!

08/11/12, ore 14:33

no cioè,ma quanto sono carini sti due :3 ho appena scoperto la tua fan fiction emi sono letta questi 6 capitoli tutti d'un fiato e boh,amo questa storia,amore tutto seriamente. Scrivi in maniere eccellente *-*
Spero tanto che fra Seb e Stella nasca qualcosa :3 continua presto,baci shura.