Contagion - Your eyes, at the end of the World
di maggieredknight

Waaaah, che bel capitolo *___*
Ed hai aggiunto anche Johnny! Io adoro quell'uomo, quindi hai tutta la mia stima ♥
Awww, ma quanto è dolce Robert in questo capitolo? E' pure geloso. Perfetto *-*
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà al prossimo capitolo e quando si troveranno a fuggire insieme :3
Un bacio.

Bè, questa storia mi PIACE :D davvero: è particolare, mi piace come è descritta e i dettagli sono buoni :) non che io sia la massima esperta in fanfiction ma.... Mi piace ;) poi la cosa del tubo AHAHAHAH avevo riso chiedendomi "un tubo di ferro in casa!?" poi ho riso il triplo dopo quello che hai scritto nelle note xDDDD
non vedo l ora posti il prossimo capitolo.
un bacio

06/11/12, ore 00:15

Quanto mi piacciono i tuoi Robert e Jude, poi tu fai delle descrizioni fantastiche che fanno viaggiare la mente. Mi piace il tuo metodo di narrazione, ti fa entrare nella storia e visualizzare ambienti, situazioni e personaggi, stupendo e poi sei riuscita a creare la giusta atmosfera, tanto da riuscire a trasmettere al lettore quella sana tensione e quella suspance presenti nella storia ^____^.
Mi è dispiaciuto un po' per Colin e Jared, ma che gesto tristemente romantico e carico d'amore che ha fatto Colin. Poveri cuccioli.
Mi piace tanto e non vedo l'ora di leggerne ancora. Al prossimo capitolo un bacione.

05/11/12, ore 16:21

Questa storia piu' va avanti e piu' e' avvincente. Mi piace tantissimo .. adoro la coppia, adoro questo scenario apocalittico così particolare ed originale, questi misteri sparsi, il tuo modo di narrare senza fronzoli, pulito e raffinato che con questa tipologia di storia sta a pennello..Davvero tanti complimenti, stai dando vita a qualosa di davvero unico. !Aspetto con ansia il seguito, un bacio.

Aaaaaw che inizio splendido *^* ribadisco, questa cosa degli occhi mi fa impazzire ed e' resa così bene.. Questa situazione di pericolo assoluto poi, rende tutto così intenso. Ok , sto entrando in fissa e non mi dilungo perche' voglio leggere il prossimo capitolo! A tra poco :3

05/11/12, ore 15:47

No no no no aspetta un attimo.. per quale dannato motivo io non avevo ancora letto questa storia?!? Ha tutte le carte in regola per diventare una delle mie ff da ossessione, decisamente si. Intanto lasciati dire che questto AU e' incredibilmente originale e fresco. Poi io sono assolutamente OSSESSIONATA PATOLOGICAMENTE dagli occhi azzurii (Dio quelli di Judsie..) e quindi il fatto di averci incentrato una storia mi ha irrimediabilmente conquistata. Vado a leggere di corsissima il secondo cap :)

05/11/12, ore 11:41

Bella bella!!! La prima volta che ho letto il prologo ho pensato che fosse simile all'Ombra dello scorpione di Stephen King e sincefamente trovo molti elementi comuni (non voglio fare la secchiona però...)
Tornando alla storia, la trovo molto piena di significato e i tentennamenti di Jude di fronte a Robert li hai descritti molto efficacemente! Lasci frasparire tutta la tensione di quegli attimi, anche se potresti inserire qualche POVJude in piú (sì lo so che il narratore è Robert) .. Detto questo, ti lascio continuare :) buona giornata!

Una nuova avvnentura per i nostri eroi? ^____^ già mi piace!
La trama è interessante e originale, poi tutto gira intorno agli occhi di Jude, vuoi uccidermi donna XD
Leggendo mi si è mostrato uno scenario da "The walking dead" ma Robert e Jude sono decisamente meglio degli zombie :P e poi se vogliamo parlare di occhi, quelli da cerbiatto e profondi di Robert fanno la loro figura e messi con quelli di Jude sono una miscela esplosiva ^___^ Mi aspetto grandi cose da questa storia, al prossimo capitolo, un bacione.
Manu