Every You Every Me
di lemonade

17/05/07, ore 15:58

Un pò in ritardo, ma giungo a recensire anche quest'ultima tua opera. Premetto che a me le ambientazione fantascientifiche o comunque non troppo reali non piacciono (a meno che non si parli di vampiri ecc) ma qui è talmente poco presente, almeno per adesso ovvio, e lascia così tanto spazio ai due personaggi che quasi non mi sono accorta che si parla di un tempo un pò "alterato". Inutile dire che i due mi piacciono, meno dei tuoi personaggi di "Bacini e rock 'n' roll", ma mi piacciono comunque parecchio. Ed è decisamente interessante il loro rapporto (la scena dei vestiti è qualcosa di unico nel suo genere) come del resto credo sarà interessante vedere come evolverà questo rapporto...Attendo la continuazione, mi raccomando!

16/05/07, ore 20:26

awnnnn che piaga... mica pensavo ti desse cosi fastidio, mi scusi non lo farò più U__U bellina anche questa storiella! naturalmente avendola gia letta sai bene che ne penso, quindi risparmi caratteri della tastiera e ti dico solo che questa versione mi sembra molto migliore della precedente, o perlomeno mi piace di più ^^ ci sentiamo presto bellissima! ciao! ps: si è proprio lui, anche se non credo mi abbia riconosciuta XD