Harry potter e la camera dei criceti
di BigFut16

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ahahahahah!!! Oh santo cielo, la tua storia e' assolutamente bellerrima (Ma esiste sta' parola? ndK Non lo so e soprattutto a nessuno importa!). Sappi che ogni capitolo e' assai divertente, non riusciremmo a scrivere le parti piu' belle in una sola recensione!! Cooomunque, per quanto riguarda quest' ultimo: gli I-Ron-Maiden?? Ma come ti e' venuta fuori non ci avremmo mai pensato!! Neville supera ogni limite dell' idiozia ( non lo raggiungerebbero Homer Simpson e Peter Griffin assieme). Davvero Draco era la cantante dei Nightwish? ( che strano non me ne sono mai accorta.... E dire che di video loro ne ho visti....ndF). Mi raccomando continua cosi' e vedrai che vincerai l' Oscar nella letteratura ( ma non era il Nobel? ndK A nessuno importa!! NdF) Bye bye Ps: viva Hedvigio, quel pennuto e' un mito!!

Ahahahah!
Giuro sul cognome di Neville, sei un dannato genio!
Ma come diavolo ti escono?! (può non sembrarlo, ma prendilo pure per un complimento xD).
Allora: la parte sui testimoni di Geova l'ho adorata, e il fatto che si chiami "Draco; Draco Malfoy" mi ha fatto spisciare!
Ti prego continuala, che mi fa impazzire!
(Cosa seria: fai anche storie serie? Non di serie, serie nel senso severe)<---- Ok, ho provato a fare una delle tue battute, ma faccio cagare a farle. Mi darò all'ippica.
Ah, e voglio essere messa assolutamente nello spazio autore!
Braverrimo!Jecchan

AHAHAHAHA no, ma questa storia è fenomenale! Credimi se ti dico che mi sono rotolata dalle risate ad ogni capitolo!
Sei davvero un genio, bro :'D ogni cosa fa morire dal ridere!
E poi capisco le tue battute, yeah :D
Questa storia va subito fra le preferite!
Spero che aggiornerai presto, sei stramitico!
Gwen.

*me felicissima* ho trovato un altro adoratore della PI!!!!!
PI: *risata malefica*
Elisabetto: ...?
Coglione, non sai cos'è la PI?
E: vevamente, no.
*si schiaffa una mano sulla faccia. Lasciando le cinque dita. Ma si può essere più deficienti???* la PI è la Pazzia Interiore, e si manifesta solo a persone qualificate. *(leggi: dementi, folli, pazze)*
E: ova capisco. Ecco il pevchè della tua stupidità.
Disse quello intelligente.
E: intanto io ho la media del dieci in pagella.
Stupido mezzelfo secchione. Guarda, mi stai anche facendo divagare!!!! Dovevo elogiare BigFut, ma mi hai distratto con il tuo inutile rigor di logica!!!!!
E: -.-"
Non fare quella faccia, che diventi ancora più brutto di quello che sei!
Io non sono affatto bvutto. Tu, piuttosto, ti sei guavdata allo specchio di vecente?
Sì.... ed è stato un trauma.
E: dovevi mica elogiave l'autove di questa pazzia?
Giusto, lasciamo perdere la mia quasi inesistente autostima. Comunque ho capito il perchè del titolo. La Camera dei Criceti suona anche meglio del kebab fenomenale. Ecco, lo sapevo. Adesso ho voglia di kebab. sì, esatto. Alle 9:16 del mattino ho voglia di kebab.
E: avevamo già appuvato che tu fossi pazza. Gvazie.
Figurati. Dicevamo? Ah, si, la storia. L'idea della morte di Lily è troooooooppo forte!!! Ma la parte più bella era quella della pubblicità. Ehi, Voldie, se compro un materasso la uccidi la prof di mate?
E: quella non la soppovto nemmeno io.
VEDI?!? LA SITUAZIONE È GRAVISSIMA!!!!! Ti PREGO ammzzala, cruciala, squartala, non importa come morirà, basta che soffra molto.
E: sei macabva.
Lo so, lo so. *si lucida le unghie con nonchalance* be', io me ne vado!! Al prossimo capitolo!!!!

Sarei stata la prima a recensire, ma questo (censura) di telefono è (censura) inutile e non mi lasciava usare internet!!!!! (Censura), (censura) e (censura)!!!!!!
Elisabetto: ci scusiamo pev tutte queste pavole censuvat-
Che cazzo vuoi nano?!? Ahahah!!! Non sei riuscito a censurarmi!!!! Bwahahahahah!!!!
Elisabetto: *sottovoce* pevdonate la poveva Iova, soffve di pevsonalità multipla-
Guarda che ti sento.
E: potvò mai finive una fvase in questa vecensione? Inoltve sono molto offeso, non mi hai neanche pvesentato.
Si, si, d'accordo. BigFut, lui è Pievo -cioè volevo dire Piero- Elisabetto il Gay. Elisabetto, BigFut. A proposito, perchè ti chiami come il famoso mostro americano? E soprattutto, perchè hai chiamato la storia "Harry Potter e la Camera dei Criceti"-un nome assolutamente (ma che dico? Fottutamente) geniale- se stai facendo la parodia del Primo libro?
Comunque l'idea del teatro e degli atti è semplicemente, meravigliosamente originale. Dove ti vengono queste idee?! Ne avrei bisogno anch'io, di idee così, la mia storia si è arenata... La versione di Voldemort come testimone di Geova è favolosa!!!!!
E: stai divagando. Mi stavi presentando....
Non ho tempo, devo spegnere. O mia madre mi lincia. E questo non lo vogliamo.
E: *colpo di tosse*

Genialeeeeee!!!! spero che la storia non sia davvero finita qui, e che le tue manie megalomani ci raccontino ancora un po' di cose...buona fortuna!

Molto divertente lo ammetto. Però ho una piccola annotazione da farti. Secondo me sarebbe meglio se separassi di una riga ogni volta che cambia la persona che parla. Renderebbe la lettura più scorrevole, infatti spesso mi sono trovata a rileggere un pezzo perchè non si capiva chi parlava. Per il resto mi sembra vada tutto bene. Spero di sapere presto il seguito.

08/11/12, ore 19:46

Potrei scrivere un altra recensione senza senso e idiota, ma non sapendo ancora il tuo consenso cercherò di scrivere qualcosa di serio (o quasi).

1. Io amo Harry cecato!
2. oddio è così difficile scrivere qualcosa di sensato con questo clima di delirio che ti porta la lettura del capitolo!
3. occhei ci rinuncio..

adoro questa storia (si l'ho già detto ma "in gergo" me la fà popo taja!  scusa sono romana non sò come esprimermi in altro modo, vergogna)
balbettante bambocciona banda di babbuini.

un puff!

07/11/12, ore 23:03

"Chi legge questa storia è figo"

ohmiodio..quindi io..io..
non potrò mai esserlo perchè non sò leggere e la storia me la stà raccontando Astolfo, il mio scaffale di peli di cammello (e lui non è figo, stiamo parlando di un cammello!)

stò ridendo, stò ancora ridendo, ora rido di più! oddio no, è arrivato il criceto, devo andare, no ti prego criceto no! non stavo legsdofneoibfgevusvrbvbx,dmf..

vabbè dopo questa sfilza di cavolate gratuite e disinteressate sparisco, puff.

p.s. continua così! adoro tutto ciò! baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]