Harry potter e la camera dei criceti
di BigFut16

02/01/13, ore 21:55

STOMMORENDO.
Ragazzo, tu hai la stoffa!
Questo capitolo è lunghissimo e ti sarai fatto un mazzo tanto a scriverlo!
Nessuna ff mi ha mai fatto divertire tanto quanto la tua... davvero, mi piace moltissimo questa tua storia!

SILENTE: Tutti abbiamo sofferto a causa di una donna, anche se dubito sia la stessa per tutti.

SEIBELLA: Ti confondi con mia cugina: la Sibilla Cubana!
SIBILLA_CUBANA: *col sigaro in bocca* Hasta la victoria siempre!

Bellissimissima!!! E' stasupermegaipercomica! La più comica che io abbia mai letto!!!
Ti prego continua a scrivere così ogni tanto mi faccio qualche risata!
Non ho trovato errori grammaticali.
Che umorismo che hai, bravoo! <3
Aspetto con ansia il sette gennaio :'D
a presto,
Gwen

26/12/12, ore 10:19

Ho di nuovo dimenticato di recensire un capitolo.
Elisabetto: sei una cvetina.
LeeJordan: sono una fusione!!!!!!
Ecco, adesso si gasa.
LJ: no, io sono ferrarelle!
E: ma tu guavda con che vazza di pevsone devo aveve a che fave...
Senti chi parla...
LJ: chi?
E: ...
Sei un genio, Lee. Come fai a farlo rimanere senza parole?!
LJ: eh?
...no comment. Comunque scusa se non ho recensito lo special precedente, ma mi sono dimenticata... è una cosa che mi succede spesso, non è che magari ho l'Alzheimer anche io?
E: pvobabile.
Nessuno ti ha INTEVPELLATO.
E: gvvvv... non pvendevmi in givo pev il mio difetto di pvonuncia!!!
LJ: già, se no è discriminazione .
Uhm.. ok, scusa. E lo speciale per la fine del mondo è semplicemente geniale. Proprio come questo. Sei un fottuto genio.
LJ: io mi sono perso a è. Cosa vuol dire semplicemente?
E: ...
...
LJ: ...
Basta, non li sopporto più. Al prossimo capitolo!

25/12/12, ore 16:52

Hahahaha! Hai fatto come ti ho detto, eh? Buon Natale, mi dispiace che ti sia ammazzato di lavoro (no, non mi dispiace affatto, perché il capitolo è uno spasso)
Ti guardi Aldo Giovanni e Giacomo? Se non sbagli c'è una scena simile a quel film... come si chiama.... oddio, non mi ricordo, quello in cui all'inizio c'era il film di Al John e Jack, ma poi è un film... Vabbè, lasciamo stare.
Tu sei un maledetto genio con uno spiccato senso dell'umorismo, il mio rispetto sei... NO, COL CAVOLO, PERCHE' NON HO IO QUESTO SENSO DELL'UMORISMO, PORCO SALSAR SE NON SONO ARRABBIATA, TI ODIOOOO!!
SEIBELLA COOMAN è fantastica *.* col sigaro in bocca -Hasta la victoria siempre!- avercela come prof *__*
Qui da me stanno facendo le canzoncine di Natale e parlano di stelle comete, mò li sparo, anzi, chiamo Voldemort e Codaliscia, che la smetta di lucidarsi l'argenteria, perché nessuno lo vuoleeee!! ù.ù
Sbaglio, o quello degli spiriti è una trovata di Chritsmas Carol??
Carina la canzoncina di Natale.
Si... allora... bè, Buone Feste a tutti, tranne a quel razzista di Ron ù.ù
Ci vediamo
The_ black wolf_ Victoria       e Harry, il suo cricetino (che mi è stato regalato oggi. No, sul serio, la scorsa recensione deliravo su di un criceto di nome Harry, e oggi mi è arrivata una gabbia con un fiocco verde.. *_* e quindi l'ho chiamato Harry, in onore di questa FF!)
(Recensione modificata il 26/01/2013 - 05:46 pm)

Ciaooo!
Allora, se sono quì a recensire, vuol dire che... NON SIAMO MORTIII!
 Beh, voi no, io si, ho preso 4 in matematica (quando ci sono gli esami a Hogwarts??) T.T
Senza parlare della mia inutile vita, ritorniamo al capitolo:
Yeeeee! Neville è ancora vivo! Adesso abbiamo anche il cane da guardia (Fuffy cosa ci fai qui??)
Poi... K2 non è quel canale televisivo dove fanno tutti i cartoni animati? (si vedono dei cartoni che saltano al ritmo di musica, decisamente molto animati) Mmm, mi sa che devo andare al san Mungo
Anche io ho un piano malvagio, ogni volta che cerco di suonare mi fa sbagliare i tasti :((
Comunque, alla faccia dei Maya (sei romano??)  siamo vivi, e abbiamo preso le vacanze, e quindi siamo abbuffati di compiti, e tu dovrai sgobbare per fare la puntata speciale di Natale (IO, punto su Neville) *risata satanica*!
T.T
Perdonatemi
Comunque la sigla degli Hamtaro è fantasticaaaa! EVVIVA LA CAMER DEI CRICETI!!!
approposito, ho un criceto che si chiama Harry..
Beeneeeee, prima che deliri completamente (ora) ti saluto
Ciauuuuuu!

Ragazzi? Dove posso scaricare "Mamma ho perso lo smistamento, mi sono smarrito a Hogwarts?" ma non dovrebbe esser  nonna, visto che sua madre è al San Mungo (insieme a Harry e Luna XD) Comunque suggerisco di picchiarlo con la spada di Grifondoro, o di tirargli addosso il diario di Tom Riddle...
Sto ridendo da quando ho letto il titolo, stupendo, come le trovate della stufa, della VOCE_CHE_SOMIGLIA:_STRANAMENTE_A_QUELLA_DI_HERMIONE! magari sapessi far ridere come te, io faccio piangere T.T SMETTETELA DI PIANGERE!
Siii! è tornato Piton, e non fa ridere, come al solito -.-
Cosa gli è preso ad Hagrid??
E dove è finito Draco, Draco Malfoy???
 Non devi assolutamente morire, perchè devo sapere come va a finire questa storia, oppure i Maya li ammazzo io, con la bacchetta di sambuco, loro e i loro calendari, poi anche quelli di Mistero, maledettiiiiii!
Ora vado, ma prima volevo suggerirti di fare una sigletta iniziale, falla cantare a Ron con  il suo gruppo, insieme ad Hagrid, ovvio! ....Bene, suggerimento non accettato! Ciaoooo, sono pazza! @.@

io: -ciao! ho letto...-
vocina1: -abbiamo letto!-
io:-...giusto. dicevo, la tua ff è bellissima, non avev...amo, non avevamo, mai riso così tanto per una storia! se proprio vuoi saperlo, dato che oltre a questo non ho nient'altro (si scrive così?) da dire, il motivo per cui ho recensito è perchè solitamente dentro la mia testa sento due vocine: quella di una diavoletto, che mi suggerisce le cose peggiori da fare, e quella di un angioletto, che invece mi dice di comportarmi come una santarellina (proprio come nei cartoni animati! ah ah ah!), e oltretutto ha anche i denti marci. Solitamente obbedisco al diavoletto, perchè diciamocelo, se dessi ascolto all'angioletto, che da consigli davvero noiosi, a quest'ora non potrei alloggiare in questo fantastico manicomio per psicopatici in cui vengo torturata ingiustamente...comunque, oggi ho deciso di ascoltare anche l'opinione dell'angelo, eeeee.....indovina? anche lui mi ha suggerito la stessa cosa (wow!): mandarti una recensione totalmente inutile giusto per farti perdere un po' di tempo a leggerla!-
vocina1 (diavoletto):-esattamente! questa storia è stupenda e non vediamo l'ora di leggere il seguito...-
vocina2 (angioletto coi denti marci): -a proposito, visto che non abbiamo altre cose da chiederti, ne approfitto io per farti una domanda: che marca di dentifricio usi? no, perchè la tua dentatura è veramente perfetta e io avrei tanto bisogno di un consiglio esperto...-
vocina1 (diavoletto): *colpisce l’angelo nello stomaco con il forcone * -sì, sì, scrivi molto bene e hai proprio una bellla dentiera (-è una dentiera?-
-ma no cretino!- perchè tra parentesi anche il diavoletto, a sua volta, soffre di multipla personalità)...-
io:-ora basta! non sapete proprio nulla voi delle recensioni! non possono essere così lunghe, quindi ora salutate educatamente e sgombriamo!-
tutti_e_3_insieme: *con un sorriso splendente (non proprio splendente il sorriso dell'angioletto)* -ciao ciao e buon proseguimento- *si allontanano*
vocina1(angioletto coi denti marci), in lontananza: -perchè "buon proseguimento? proseguimento di cosa?- *e si becca un'altra mazzata da parte del diavoletto*
vocina2 (diavoletto):-è un modo di dire, scemo!-

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH questo capitolo mi ha fatto morire, è stato quello più divertente finora :'D "LILY: Oh, no! Ma lei è… lei è l’oscuro signore…” VOLDEMORT: Muhahaha! Sì, io sono l’oscuro signore! Io sono… LILY: Il capo dei testimoni di Geova! *tuono di sottofondo* NARRATORE: Evidentemente mi hanno proprio fregato il look, pensò Voldemort." AHAHAHAHAHAHAH OMMIODDIO :'D

mi sto rotolando dalle risate da quando ho letto il titolo...i titoli dei tuoi capitoli sono sempre bellissimi...come i capitoli del resto...peccato che la fne del mondo ci impedisca di approfondire la storia, per cui giura che se il 22 dovessimo essere ancora qui aggiungerai capitoli con succosi particolari...ci vediamo Lune. M

*mette su il broncio* perchè non rispondi per messaggio alle recensioni?
E: avà un buon motivo.
Lee Jordan: intendi un motivetto? sì, è vero la sigla d'inizio non era male!
...
E: basta, mi dimetto.
Nuooo, non farlo, ti aumento lo stipendio!!
E: uhm... d'accovdo... e voglio un giovno in più di vacanza.
Tut- Quasi tutto quello che vuoi, ma non lasciarmi in mano a questo demente che ho assunto per sbaglio!!!
LJ: ehi!!!!
Sta' zitto tu. Comunque, BigFut questo capitolo è da schiattare dal ridere. Stu. Pen. Do. cit: "Salve, sono Nick Quasi Senza Minchia! Come si può essere quasi senza minchia? Be' ecco, così! Censura!!!" Ahahahahahahah!!! XD
LJ: io quel pezzo non l'ho capito, però credo che chiderò alla ragazza schizofrenica di uscire con me.
E: ....
Ragazzo, io ti adoro. È la terza volta che lo lasci senza parole, ti sposerei se... Ok, non ti sposo, però sei fantastico. U.U
E: pev fovtuna c'è quel bvavo vagazzo di Dvaco;Dvaco Malfoy a leggeve le vecensionj, altvimenti...
Hei, Draco, hai un fan!!
LJ: io direi che è proprio innamorato cotto!!!
E: basta, voi due.
LJ: va bene.
Be' BigFut, ci sentiamo al prossimo capitolo! Au revoir!!
PS: sono la prima a recensire!!!!!!! Credo.

04/12/12, ore 03:17

Bellissimo anche questo capitolo!!! Comunque si siamo due corpi che condividono un solo cervello (pure bacato) qui su efp. Oppure sono Gollum in incognito...tessssoro.... Ehm, si a parte questo, ma per caso odi Neville? Perché ne ha passate di tutti i colori in questo capitolo! Poveretto, pure picchiato per un sogno che non era suo (non che la cosa mi dispiaccia...viuleeeeenzaaaaa!!!! Muahahahah!!! NdF Ormai l' abbiamo perduta -.-'' Sa', andiamo a dormire che sono le tre passate NdK) Aspettiamo con ansia il prossimo capitolo! Bye bye Ps: nota di merito a Hermione per la sua umanita'.

questo. capitolo. è. delirante.
completamente.
eccomi di nuovo qui!! beh, che dire: la storia procede a gonfie vele, il capitolo prima non l'ho recensito perchè era mezzanotte io ero davanti a internet di nascosto ridevo così forte che mia madre mi ha sgamata accidenti confisca del computer per la sera. scommetto che nessuno capirà niente leggendo questa recensione, ma non importa. ti ringrazio per avermi ringraziato e mi fiondo a leggere il prossimo capitolo, che è meglio ( citazione obbligata del puffo non mi ricordo quale puffaccidempoli). Lux

03/12/12, ore 22:27

Ho riso troppo. Mi fanno male gli addominali. Ahi.
E: Iova, insomma, un po' di contegno.
Fanculo a te stesso. Comunque. Tu giochi a giochi di ruolo? Di che tipo? Ho giocato per un periodo a D&D ma due membri del gruppo hanno litigato...Va be' freghiamocene. perdonami se non ho recensito il capitolo preceddnte, me ne sono dimenticata. Abituati, perchè succederà spesso. XD Sono una persona molto molto distratta...
E: e puve stupida, aggiungevei.
Giuro, che se non la pianti ti ficco in bocca ad Orochimaru. Tanto sei talmente basso che ci stai tranquillamente.
E: eeeeew....
Ecco, quindi taci.
E: Itachi?
Che cazzo c'entra?
E:nulla...
Appunto... adesso vado a dormire, ci scriviamo al prossimo capitolo!! XD

Aspetterò con ansia che il prossimo capitolo attracchi in porto. Un capitolo stupendo (sopratutto Hedvigio). Povero Neville... insultato da un pappagallo.

Chiedo perdono, non mi ero accorta che avessi postato. Per il capitolo... STO MORENDO DALLE RISATE!!!!!!!!!! Certo che dopo tutto quello che le hai fatto passare, muore solo a causa di un raffredddore. Destino crudele. vado a leggere il prossimo cap. a fra poco :)

AHAHAHAHAHA sei fantastico! No, davvero, i tuoi capitoli mi fanno rotolare dalle risate!

Ron; Ron Weasley! *gli strizza l’occhio*

HARRY: Ahia! Lasciami l’occhio, fa male!

Qui stavo morendo :'D Cioè se vuoi uccidermi di risate, fai pure ahaha
Per non parlare dei nomi dei tuoi capitoli :D perdincibacco, dovresti fare il comico!
Comunque vado ad asciugarmi i capelli che ho sete (?)
Ci sentiamo! (Certo che ci sentiamo, abbiamo le orecchie!) Questa era piuttosto infelice.
Hedwigio: Lo so.
Embè! Al prossimo capitolo :)
Gwen.