I will protect you
di TheHeartIsALonelyHunter

30/01/13, ore 20:52

Scusa in anticipo la brevità del commento, ma devo guardare 'homeland' stasera e è già intricato senza che io ne perda pezzi.
Se non sai cos'è te lo consiglio.
Vabbe!
Il capitolo mi piace tanto.
Mi spiace però che tu li abbia voluti cambiare, ma sono felice di leggere il rifacimento.
Devo dire che Enya mi sta piacendo sempre più.
Non vedo l'ora di vedere cosa combinerà Sid.

28/01/13, ore 14:48

bellissimo *-*
mi piace tanto come descrivi i personaggio, le situazioni e i sentimenti.
Mi coinvolge :D
Brava, davvero. Mi piace un sacco questa storia :)

03/12/12, ore 11:56

Giorno!
Sono un po' tardi, ma almeno sono qui per commentare.
Allora mi spiace per Sid, poverino!
Io adoro quel personaggio!!
Comunque trovo i personaggi di Sid e Manny molto IC.
Brava!
Spero di vedere sviluppi sulla coppia al più presto.

02/12/12, ore 18:55

Bellissimo capitolo, specie per il POV di Sid...Non si direbbe (o forse sì) che dietro quell'apparenza spensierata e un po' idiota (povero Sid, non so come altro definire il suo atteggiamento) si nasconda un animo alla fine sensibile...Anche per come la sua famiglia l'ha trattato. E' bello che si rattristi della sua "stupidaggine", che si svaluti in questo modo...Molto poetico e toccante. Sono certa che saprà riscattarsi! Non mi pare OOC, perché è possibilissimo che sia questo quello che pensi, e che poi faccia finta di niente con gli altri.
Ma come sarà dolcioso Diego in questo capitolo? ^^ Sai sempre descriverlo bene!

26/11/12, ore 20:20

'Sera!
Devo dire che questo capitolo mi è molto piaciuto.
Hai superato te stessa!
Devo dire che mi è quasi venuto da piangere.
Brava!
Aspetto con ansia il prossimo.

26/11/12, ore 19:42

Molto teneri e anche drammatici questi flash-back, specie quello di Diego...Che triste una tigre che sa di essere odiata e accetta il destino di morte senza ribellarsi all'ingiustizia! Chissà che fine ha fatto?
Certo, se i due stentano a fidarsi l'uno dell'altra, a legarsi, sarà successo qualcosa...Qualcosa che li ha resi solo spietati cacciatori. Però adesso vogliono cambiare. Aspetto il prossimo capitolo, anche per vedere che combinerà Sid!
Ele

23/11/12, ore 22:20

Dunque dunque, ho parecchio da scrivere...Premetto che io questa fic l'avevo pure iniziata, ma non l'avevo commentata e poi me ne ero scordata. D:  Beh, ho decisamente rimediato, mi sono letta tutti i capitoli!
Non ho visto l'ultimo film dell'era glaciale, ho visto solo il trailer, e mi pareva di capire che ci fosse qualcosa tra Shira e Diego. Non so quindi quanto la loro storia sia importante nel film, o se è un dettaglio marginale, ma dalle tue parole sembra veramente il tema principale! Sarà il modo in cui approfondisci i pensieri dei due, come analizzi il passaggio dall'orgoglio e la diffidenza all'interesse e all'amore...E' bellissimo il modo in cui Shira tenta di convincersi di essere spietata, mentre lentamente si piega all'amore! E Diego è troppo teneroso! <3  Ripeto, non ho idea di come vada nel film ma questa è l'idea che mi sono fatta.
Mi hai chiesto un parere, e un aiuto, ma non ne hai bisogno...Hai uno stile tuo e anche molto efficace, un intercalare simpatico e col giusto pathos, perciò continuerò a seguire.
Per quanto riguarda la domanda che hai posto nel capitolo prima (il mio rapporto col trio e con la saga), ti dico che l'Era Glaciale mi è sempre piaciuta, ho trovato i film carini, ma non mi ha mai particolarmente ossessionata come altri cartoni (per esempio Shrek, Madagascar e Lorax). Di certo tra tutti i film preferisco il primo, proprio per il bellissimo rapporto che va formandosi tra Sid, Manny e Diego, così diversi eppure così improbabilmente amici. Ognuno ha una caratteristica e completa l'altro. Infine mi è piaciuto il terzo film solo per il personaggio di Buck, veramente esilarante! ;)

23/11/12, ore 19:48

'Sera!
Era ora che Shira capisse i suoi sentimenti.
Evviva evviva!!
Certo che sapere che Sid si metterà d'impegno per separarli mi fa un po' ridere.
Non so perché ma credo combinerà solo disastri.
Oppure a differenza di sempre farà funzionare il suo piano.
Quindi aspetto con ansia di leggere il seguito!

20/11/12, ore 19:50

Hei!!
Non ci credo sono finalmente in tempo a commentare.. Wow!
Tra l'altro sono felice abbiano creato questa sezione.
Devo ammettere che anche se di fondo si parlava del rapporto tra Diego e Shira, io adoro l'amicizia che lega Manny e Diego.
Davvero!
Due amici dovrebbero essere sempre così.
Oh ho appena letto il tuo commento di fondo e mi sono accorta che abbiamo scritto la stessa cosa.. Mhm vabbe!
Però sono felice che Diego abbia capito di tenere a Shira.
E' un enorme passo avanti nell'evoluzione maschile il capire una cosa così.
Ora scappo!
Buona serata!

19/11/12, ore 11:32

Hola holà!!
Bel capitolo devo dire.
Mi piace come il loro rapporto si stia creando pian piano.
Mi sembra giusto e molto adatto alla coppia.
Nessuno dei due è tipo da fidarsi facilente.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

17/11/12, ore 00:31

Oooh, FINALMENTE qualcuno che scrive su questa coppia :D
Il prologo mi piace molto, si colgono le psicologie di entrambi... domani continuo a leggere!
*Stelly*

15/11/12, ore 22:21

Ciao, veramente divertente questo capitolo dove Diego parla a quattr'occhi con la sua coscenza!
Veramente esilerante! ;)
Continua così! M'interessa sempre di più!
Saluti e baci da black dalia

15/11/12, ore 16:14

Ciao cara^^
Che bello non sono la sola ad amare alla follia Diego!!! Quant'é puccio il tigrotto**
Vabbé....
Mi complimento con te per la storia^^ e' veramente bellissima e poi io amo la DiegoxShira quindi^^
Molto bello questo e il procedente cappy^^ pensieri e ricordi dei due....tristi e un po'imbarazzantiXD
Non vedo l'ora di poter leggere il continuo^^
Bravissima ancora^^
Alla prossima^^
Super Kiss<3
Toky;3

12/11/12, ore 20:48

Che bello il capitolo, Silvy!
Mi è piaciuto e spiega un po' meglio Shira.
Cioè nel film non è che si sono sprecati a parlare del back ground del personaggio.
Nemmeno un pochino!
Per questo mi complimento con te!!
Al prossimo capitolo.

10/11/12, ore 02:40

Ciao, ho appena finito di leggere i tuoi 4 capitoli e devo dire che, come storia, è interessante!
Descrivi molto bene le sensazioni ed i sentimenti dei personaggi: questa rivalità/odio che c'è tra Diego e Shira, il doloroso passato di entrambi e la voglia di Diego di provare ad aiutarla; sei capace di far arrivare questi sentimenti al cuore del lettore! Davvero brava!
Stai pur tranquilla che continuerò a seguire questa storia!
Saluti e baci da black dalia