I will protect you
di TheHeartIsALonelyHunter

14/11/14, ore 22:23

sì sono d'accordo anche io, il primo è il migliore, anche perchè aldilà dell'amicizia è comunque un film che si incentra su un rapporto esistente solo tra maschi, poi ognuno di loro ha le sue relazioni a sè, però il branco è iniziato solo come 3 uomini che si occupavano di un bambino e penso che trasmetta un significato importante ai bambini che guardano... comunque, capisco anche io come mai Manny ha compreso Diego, non ci ho mai pensato ma in effetti tutti e due hanno cercato di far rendere evidenti all'altra determinate cose... è bello quando esiste un rapporto così tra amici!

14/11/14, ore 22:18

ahaha la coscienza di Diego è meravigliosa, voglio poterla incontrare per chiederle l'autografo e stringerle la mano... opps, la zampa! No vabbè scherzi a parte mi è piaciuta davvero, gli ha dato bei consigli... seguili Diego, che ti conviene!

14/11/14, ore 22:14

ecco chi è Sabor! E finalmente si scopre parte della vita di Shira... beh, quel suo maestro mi piace davvero molto, la storia dei suoi genitori è bellissima, chissà solo se sono morti perchè non hanno saputo trovare la strada per tornare indietro o perchè sono tornati indietro per riprendersi la figlia... io immagino che sia la prima, ma sinceramente non c'è una risposta di cui sono certa! interessante l'intervento della coscienza, comunque, speriamo che l'aiuta a capire diverse cose...

14/11/14, ore 22:06

ahh Diego è decisamente il migliore! Solo non come lo intendeva Soto, e questo non può che rendermi felice! Alla faccia tua, tigrone dentone! (speriamo di non aver sbagliato battuta hahaha)... mi dispiace tantissimo veder Shira soffrire in questo modo, spero che prima o poi Diego riesca anche a consolarla... comunque, la storia di quest'ultimo che ho appreso adesso è davvero terribile, chissà come deve essere convivere con tutto ciò, ora che ha realizzato...

14/11/14, ore 21:57

wow, Shira è una gran combattente! Certo, nessuno può battere Diego, soprattutto se l'altro è mosso più dalla disperazione che da altro... intanto Shira sembra che abbia capito qualcosa, di certo la forza di Diego l'ha colpita molto... e anche i suoi occhi ( su questo sono d'accordo anche io)!

14/11/14, ore 21:04

ahahah no dai li adoro questi due, mi fanno morire dalle risate ogni volta! Quasi quasi vorrei che litigassero per sempre, sono troppo simpatici! E Sid poi? Senza di lui non sarebbe la stessa cosa, infatti è grazie a lui se il branco si è formato...

14/11/14, ore 20:58

oddio, questa capitolo è fantastico! Mi è piaciuto tantissimo il punto di vista di Shira, sul fatto che dimenticare i fatti dolorosi è solo un modo per non morire ma che rende la tua vita un'eterna fuga... è decisamente un fatto reale! Inoltre, non vedo l'ora di scoprire che cosa nasconde il passato di Shira... me lo sono sempre chiesta vedendo il film!

24/01/14, ore 16:15

Bella bella bella!!!
Mi piace moltissimo!! Non vedo l'ora di vedere come va a finire la tua storia....
Continua così! ;-)

08/09/13, ore 20:06

Nonostante il capitolo precedente ovvero quello che hai eliminato, mi piacesse, penso che questo sia mooolto meglio.
Cuccioli? Hey calma eh! Aahahah
Povero Diego, immerso nei suoi pensieri, non sa più che dire e fare...
Spero che si decida in fretta quel tigrotto!
Altrimenti... ehehe.
Complimenti per il modo di scrivere, mi piace moltissimo ^^
Un abbraccio!

06/09/13, ore 15:14

Si finalmente riesco a recensire 3G lento scusa.
Beh questa non me l'aspettavo proprio,mi aspettavo che arrivasse sbudella a rovinar tutto oppure diego dire del suo passato con Enya ma che shira pensasse ha dei cucciolo proprio no,il classico colpo di scena che mi è piaciuto molto comunque faccio un po di fatica a capire diego perché dal 17 capitolo in poi;quello che son riuscito a capire su di diego sono due:ama shira ma al tempo stesso vuole lasciarla perché gli ricorda troppo Enya e doveva fargli da padre ( ho ben chiaro che diego non è il padre anche se in una frase del capitolo dice "sintetizzando" che doveva fargli da padre ). Potresti ehm farmi un riassunto su cosa  diego provi per shira così riesco a capire di più visto che ho il cervello in vacanza Please.
p.s ho notato che tempo fa ai fatto un capitolo"natale a casa glaciale"che ne dici di fare un'altro con scritto" estate a casa glaciale";ho provato a farlo ma mi veniva tutto smielato.

03/09/13, ore 22:43

Uuhh la scuola.
Me ne ero dimenticata.
Il bello di non andarci più è che te ne dimentichi totalmente.
Però buona fortuna e in bocca al lupo.
Tornando alla tua fic: direi che il momento Shira e Diego della puntata è stato il massimo.
Mi è piaciuto troppissimo!!
Mi sono quasi (sottolineo quasi- perché da qualche parte ho ancora un residuo della mia vera età e maturità) messa a fangirlare in giro per casa.
Oh sarebbero adorabili i loro cuccioli.
Ne rapirei uno sicuro!!
Alla prossima.

03/09/13, ore 22:35

Ok direi che qui la storia sarà ancora lunga, però meglio così.
Stai dando tempo al tempo e alla fine è questo che crea delle vere storie d'amore.
Tra l'altro Diego tesoro.. E' Shira!!!
Smettila di assillarti e assilarci!!
Datti una svegliata!
Vogliamo più love.
Ok, e dopo sto grido alla fangirl impazzita chiudo.

Momo

Mi sono accorta che manco dai commenti da troppo tempo.
Sorry!
Cerco di recuperare allora.
Direi che come sempre Manny e Sid hanno il loro angolino comicità.
Anche se il fulcro di tutto è di sicuro il fatto che Enya avesse raccontato a Diego della sua figliola.
Però ai suoi sentimenti quasi paterni preferisco quelli più da coppietta.
Al prossimo capitolo.

02/09/13, ore 16:25

*prende un mitra e lo punta verso l'autrice e Diego* Tu, i miei più complimenti e Buona fortuna per il liceo, io il 9 incomincio la terza e sono ter-ro-riz-za-ta; tu, fai dei figli con Shira o ti ritrovi sposato con Sid :') Ok, ritorno in me.
Bhe, tu sai già come la penso, quindi non farò la monotona u.u ma non so, devo proprio farti i miei più sinceri complimenti, davvero, es màs fuerte que yo (è più forte di me).
Passiamo alla recensione vera e propria:
Momento Manny e Sid:
non ci crederai mai ma qui... mi sono rivista io. Ho un amico assolutamente identico a Sid caratterialmente, solo che è un po' rompi e... distrugge tutti i sogni di una vita anche con una parola ç_ç Sid, invece, è più.... più.... Sid :D e, beh, ogni volta muoio dalle risate qui.
Perciò, Manny ti posso capire...
Manny: Molto gentile, Ana.
Io: Ah, ma non c'è di che xD
Ma... non ricordavo che Sid si fosse fatto male (??) oh beh, farò un salto nello scorso capitolo per riacquistare memoria.

Momento Shira£Diego
Oh, ma che dolci *^* lei che sta tranquillamente dormendo e lui che ancora non è sicuro di ciò che prova: ma come biasimarlo, insomma, ritrovarsi la figlia davanti di una vecchia fiamma* lascia un po' sbigottiti, anche perchè lui era innamorato di Enya, perciò lo capisco e so che si prova, in un certo senso.
Poi, la cosa dei cuccioli.
Già sentir la parola mi viene in mente un branco di tigrotti bianchi, a denti a sciabola (beh, sì, non da subito), che giocano con i genitori. <3 *immagina la scena e ne rimane così :D* ma, come dice Shira, hanno tutto il tempo.
Ok, vedo che ho fatto un poema e ti chiedo perdono: ho scritto una recensione veramente stupida, mi farò perdonare con la prossima u___U e vediamo un po' che succede nel prossimo capitolo, perchè sono curiosissima.
A presto...

*e stai tranquilla che ho bene in chiaro che Diego non è il padre.

29/08/13, ore 15:28

Io i pomodori te li tiro contuttoilrispetto se continui a dire che questo capitolo é orribile!
Mi é piaciuto più di tutti gli altri, insomma, un momento toccante per i due tigrotti ci voleva no?
Complimenti vivissimi, mi piace molto questa storia e non vedo l'ora del prossimo capitolo :3