I will protect you
di TheHeartIsALonelyHunter

12/08/13, ore 16:48

Forse te l'avranno detto in mille ma scrivi veramente bene anzi divinamente sopratutto la loro love story inventata che in modo o nell'altro e molto credibile e poi questo capitolo e migliore secondo me perché finalmente si rivelano anche se c'è sempre lo spione di turno sopratutto sbudella che se lo trovo mi ci faccio una grigliata XD.Spero che continuerai ad continuare la loro storia perché è veramente fatta molto bene.Alla prossima ciao.
P.s non sarò il migliore recensore del mondo ma ci metto la mia buona volontà ( al prossimo capitolo ti dirò come o scovato il sito ).
Re-P.s secondo te c'è lo vedi un umano ( il bambino dell'era glaciale 1 ) naufragato sulla stessa isola che per scappare dovrà prendere la nave di sbudella senza sapere che non è l'unico a volerlo.
Re-re-P.s ho visto che nelle cinque frasi in rosso c'era "un personaggio della saga diventerà amico di shira"potresti mettere l'umano ( il bambino dell'era glaciale 1 ovviamente cresciuto ) come amico di shira,idea malsana certo ma c'è l'avevo in testa da tempo che ne pensi.( anche se non metterai l'umano non importa perché la scelta la scelta e tua )
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 10:44 pm)

02/08/13, ore 00:55

Siiiiii hai aggiornato :-) ( piccolo momento di gioia) ciao questo capitolo mi ha tenuto in tensione fino all'ultima riga e devo dire che .... WOW.... Finalmente si sono baciati! *.* comunque adesso che finalmente si sono baciati arriva Sbudella che avrà di sicuro ideato un piano malefico..... lo sbudellerei :P non si deve intromettere! Le anticipazioni mi sono piaciute e non vedo l'ora di vedere Nonnina fare il dottore ^.^ aggiorna presto un bacio 92fyde92

28/07/13, ore 10:38

Finalmente riesco a recensire.
*No, no, no…
Ti prego, non lo fare!
Veloce, devo andare più veloce!!!!
Ma l’orrore mi paralizza, e mi rallenta, e per quanto cerchi di correre, di muovere le zampe, loro sembrano più lente di come vorrei andassero.
Piccola, ti prego…
No, non di nuovo…
Che cosa è successo?
No, stavolta no.
Sono arrivata tardi.
Stavolta non arriverò tardi.*
AMO questa fanfic (solo adesso ho capito il significato del titolo xD rimba che sono) e questa parte mi ha fatto palpitare il cuore (infatti, dicevo -Corri, Shira, Corri! ed alla fine è arrivata *-*).
Poi, Ah ah, finalmente si sono rivelati 8) era ora. xD stavo quasi decidendo di uccidermi, per la curiosità. Eh, Nonnina dottore? Infermiera? Dottoressa? Non l'avrei mai detto O.o ma vabbè, bisogna aspettarsi l'inaspettato.
Infine, Sbudello lo sbudello io xD
P.S-Sarà la millionesima volta che te lo dico ma Scrivi divinamente, tanto da lasciare immaginare la scena *-* aspetto il prossimo.
Ciaoooo

Ciao =) sono capitata per sbaglio su questa sezione e ho subito notato la tua storia e devo dire che è semplicemente bellissima *.* e poi io adoro la coppia shira\diego..... Spero che aggiornerai presto un bacio 92fyde92

Ciao!!!
Per prima cosa, come sono andati gli esami? Spero bene!
Il capitolo mi ha letteralmente colpita! Credo che sia stato uno dei miei preferiti!!!
Soprattutto mi sono piaciute le scenette con Sid e Manny, davvero molto comiche! :D E poi anche quando Manny prova a ragionare con Diego per il discorso sulla differenza di età tra lui e Shira! XD
Però la mia parte preferita è stata quando Diego ricorda e racconta la sua storia con Enya, che mi ha anche dato modo di capire di più sulla loro storia e quella di Shira. In questa fase hai scandito bene i sentimenti paterni che prova il nostro tigrotto nei suoi confronti, è stato davvero commovente! ^^
Mi ha incuriosito sapere com'è realmente morta Enya! Spero che nei prossimi capitoli approfondirai come hai già detto, questa questione!
Un salutone ed un abbraccione da entrambi! XD
Ciao, alla prossima! :P :*****
PS: Scusa per il ritardo, ma visto che ora siamo in vacanza passo molto meno tempo al computer... Comunque tranquilla, perchè seguirò la tua storia fino alla fine! ;)

Per prima cosa i miei più sinceri auguri per la nuova cresimata! Io l'ho fatta l'anno scorso, e so bene cosa si prova! ^^ Ora sei una vera e propria cristiana!
Per quando riguarda la storia mi hai fatto davvero una bella sorpresa!!! Sapere che Shira è la figlia di Enya mi ha davvero lasciato di stucco!!! Però questo mi ha fatto riflettere un pò, perché adesso, come hai detto te, Diego si trova incerto per i suoi sentimenti verso Shira... Non sa se sentirsi più una figura paterna o il suo vero amore... Mamma santa che situazione complicata!!! O.o Questo di sicuro stravolgerà non poco il loro rapporto!!! Proprio adesso che andava tutto per il meglio!!!
Stark: La smetti di ripetere le stesse cose che ha detto l'autrice, che sicuramente ora si ritroverà annoiata dal tuo insensato resoconto!!!!
Io: Stavolta ti devo dare ragione --'
Comunque davvero un bel colpo di scena! Hai fatto aumentare ancora di più la mia curiosità sul continuo della storia, e soprattutto sul carattere di Diego!!!
Non vedo l'ora di vedere il continuo!!!
Un bacione caloroso, -Kikka-

Hola!
Stavolta sono abbastanza in tempo col commento!
Allora.. Sono completamente e totalmente sconvolta!!!!!!!!
Ma.. Ma.. Questo si è una svolta nella trama!
Non me l'aspettavo!
Però mi è piaicuto il cpaitolo e ora non vedo l'ora di vedere come continua.
Ah si, buona cresima! (si dice così?)

Baci,

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAh!
Ma tu mi vuoi morta *_*
Shira? Figlia di Enya? La vecchia fiamma del nostro trigrotto? Oh mamma. Questo sì che è un colpo di scena.
Ah, dimenticavo: che bello che tu abbia aggiornato =)
Il capitolo è bellissimo, scritto bene e scorrevole. Ok, ammetto d'esser curiosa e di tremare...
P.S-Auguri per la cresima (anche se è passata).
Baciiii

15/05/13, ore 20:36

Hola.
Non male come inizio, anzi bellissimo.
Le storie di ShiraxDiego mi affascinano, perchè amo questa coppia.
Aspetto i prossimi capitoli.
Besos

03/05/13, ore 15:34

Evvai!!!!!!!!!!! Finalmente Shira si rende conto anche da sola che un certo tigrotto spuntato fuori dal nulla le ha fatto battere il cuore!!!!! XD E soprattutto era ora che cominciasse a rendersi conto che quel cretino di Sbudella non è altro che un pallone gonfiato!!!!!! -Dopo un momento di pazzia riprende il controllo- Complimenti per la descrizione dei sentimenti di Shira, a volte un pò combattuti tra loro, ma speriamo che alla fine farà una scelta saggia seguendo quello che le dice il cuore! Mi sorprende come Diego si sia addolcito a tal punto da chiamarla "principessa" O.o Si vede proprio che è cotto come uno stoccafisso!!! Mi raccomando per la prossima ff, non vedo l'ora di vedere cosa succederà a questa coppia così bella! Un bacione *.*

02/05/13, ore 22:03

Sono imperdonabile!
Mi sono appena accorta che non ti ho commentato!
Oddio!!!
Scusa!!
Questo capitolo però mi è piaciuto.
Sono così carini quei due!
Specie quando Shira pensa che adora i soprannomignoli che le dà Diego.
Scusa ancora!

Un bacio,

23/04/13, ore 20:18

Ciao TheHeartIsAlonelyHunter, mi è piaciuta molto la storia e soprattutto i colpi di scena!!! XD Grazie per aver creato questa avventura, poichè nel film, per quanto riguarda il rapporto tra diego e shira, non è stato ben definito...:( Bello l'ultimo capitolo, mi raccomando continua il seguito!!!;)
Ps: Il nuovo papa piace moltissimo anche a me!!!!!!!!!!!!!!!!! Forza così, dajè France!!!!!!!!XD
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 08:22 pm)

25/03/13, ore 19:00

:D Ciao!
Ho letto la tua serie stasera, tutta d'un fiato...
Anzitutto, anche per me "L'era glaciale" è un cartone che merita davvero tanto, poi Diego e Shira sono carinissimi insieme!!! *-* Li amo, sono irresistibili insieme!!
Mi piace molto che cambi le POV, lo faccio anch'io ed è una cosa -oltre che molto comoda per l'autrice- per far capire meglio l'ego di tutti i personaggi, aspetto che nei film e nei libi normali, purtroppo, si perde. Complimenti, bella idea!
Anche se non so la tua età, anch'io sono una fan sfegatata dei cartoni animati, in particolare d "Cars" e di "Cars 2". I cartoni animati non sono robe per bambini.
No.
Questo mai.
Sono pura poesia, sono i concetti della vita riassunti, il succo,, quello che importa davvero.
Continua così, baby, fatti valere sempre!
Vladimir.
PS--> A me per il mio compleanno hanno regalato il DVD de "Le avventure di Cricchetto", pensa poi te! xD

22/02/13, ore 20:50

Scusaaaaaaaaaaaa!!!!
Sono mortificata dal mio ritardo impressionante!
Però mi è piaciuto il passato di Sid.
Ammetto che la sua famiglia fa pietà.
Esclusa Nonnina!!
Lei è una figa. Ha tutta la mia stima.
Comunque sapevi che Sid avrebbe dovuto avere una morosa nel primo film?
Probabilmente te l'ho già detto però con la memoria che mi ritrovo me ne sono scordata.
Un'ultima cosa.. Auguri!!
Anche se in estremo ritardo.
Almeno ti consoli con 'l'era glaciale 4'.
Alla prossima.

Un bacio,

07/02/13, ore 22:44

Bello questo capitolo, davvero molto toccante! E' bello anche perché spezza un po' la storia di Diego e Shira...Povero Sid, crescere sempre circondato da persone che lo considerano una nullità, persone che invece dovrebbero amarlo e incoraggiarlo. Che brutto!!! Sarà che mi ricorda la storia di Oncie e della sua santa (???) mammina...XD
Una curiosità: nel film oltre a Nonnina si vedono i genitori di Sid? Perché io avendo visto solo i primi 3 film ricordo che nel primo Sid si sveglia e si stupisce nel non trovare più la sua famiglia che l'ha abbandonato. Sarei curiosa di sapere se questo background familiare l'hai inventato tutto tu o se ci sono spunti del "dramma" di Sid anche nel quarto film. :)