The Paper Boy
di Holly Rosebane

11/08/16, ore 10:35

Povero Zayn,chissà come si sente😂
Beh,probabilmente anch'io se non avessi visto la scena non mi fiderei delle parole,anche se a dirle fosse mia sorella.
È una cosa abbastanza strana.
Cucciolo.
Chissà anche quando qualcun'altro lo vedrà,cosa dirà Yasmin.. Meno male che i loro genitori non ci sono,non oso immaginare diversamente😂
Adesso vado avanti.
A tra poco.

Un bacio
Unissons😘

10/08/16, ore 10:56

Come avevo già accennato in precedenza ho letto tutto d'un fiato la storia, e posso dirti con tutta la felicità che posso esprimere in me, che è davvero una storia ben scritta ed elaborata.
Certe volte mentre leggo questa storia mi sorge il dubbio, come cazzo fa a scrivere così bene? Va beh, la risposta è ovvia, faccio cagare a scrivere.
Ma non mi interessa, perché adesso sono qui per parlare della tua storia. LOL.
Mi piace sempre di più, nè errori di grammatica né di contesto quindi meriti milioni.
Beh, non ho nient'altro da dirti, quindi ti mando un grosso saluto.
Un bacio, sempre e comunque Tess 🐥 ❤ ❤ 😍
No, aspetta una cosa da dire ce l'ho!!
Solo adesso mi sono accorta che ci son degli accenni di città di carta e che devo dire? Questo libro lo sto leggendo proprio in questi giorni, dopo che a settembre sono andata a vedere il film.
Direi fantastico, e deduco che sia piaciuto anche a te visto che hai preso alcuNi spunti e forse avresti dovuto specificarlo, ma fa nada.
Di certo per una simile cazzata non va nelle critiche e nelle neutre.
Rimane sempre con il suo bel bollino verde.
Adesso posso dirlo, un bacio, sempre e comunque Tess 🐥 ❤ ❤ 😍 😍
GRAZIE.

06/06/13, ore 16:04

Ahahhahahah povero Zayn, me lo immagino tutto esterefatto mentre Harry se ne sta tranquillamente sul divano ad ascoltare Eminem!
Mi piace molto il personaggio di Harry, e il modo in cui è descritto.
Lol, è troppo simpatico!

"«Sì, dolcezza, mi hai sentito. È rotto. Morto. Caput» disse, sorridendo."

Ahahahha, ok, basta, corro a leggere il prossimo capitolo, a presto! :)

18/04/13, ore 08:50

Ahahahah Zayn mi ha spezzata all'inizio! Me lo immagino tutto sconvolto nel vedere un tranquillissimo Hazza intento a fare zapping.
E adoro Harry. Il suo carattere, come lo descrivi, insomma come l'hai creato...è perfetto e simpaticissimo (e anche bellissimo dai).
Comunque questo capitolo mi è piaciuto tantissimo (evviva i superlativi) oh yes.
E tu scrivi da Dio! Sei troppo, troppo brava. Per non parlare della trama, del tema di questa fanfiction. È la più originale e diversa dalle altre che io abbia mai letto u.u
ora scappo ma ti faccio ancora millemila complimenti, un abbraccio e alla prossima,
Lucia.

15/01/13, ore 15:23

awww Hyde Park, io adoro quel posto cacchiolinas...non ci sono mai stata ma...it doesn't mean anything lol. Vado a leggere il seguito lol. Baciii. Alby <3

11/01/13, ore 22:01

Avvincente la storia. Speriamo solo che Harry ce la faccia a tornare integro nella sua vita.

07/01/13, ore 00:00

Adoro la tua fan fiction sono super felice di averla trovata ! Stupendamente stupenda (?) ahahah

06/01/13, ore 21:20

Ciao C:
ho scoperto come si scrive! *balla la conga*
 con un’espressione shockata
yeah. in un'altra recensione (non so se ricordi) avevo espresso i miei dubbi sul scrivere shock e derivati e tu inconsciamente mi hai risposto capitoli dopo ahaha
okay sono un caso disperato, mi faccio i discorsi da sola come se stessi parlando a non so chi (?)
comunque, pure io guardo Punk'd! Bel trauma per il nostro amico Malik, eh?
domanda: ma lei la storia che sta scrivendo l'ha salvata dove, oltre che sul suo pc deceduto?
Hyde Park? OuO
e intanto il nostro Styles fa canestro con una mela!
sto davvero perdendo l'ispirazione da recensione (o forse non l'ho mai avuta?)
mi scuso per la schifezza
complimenti ancora per il capitolo :)
baci

22/12/12, ore 20:54

Ti prego, credici. Ti prego…
«Per quanto possa sembrare folle tutta questa faccenda…» esordì, passandosi una mano fra i capelli. «Devo arrendermi all’evidenza» ammise, a malincuore.
«E quindi mi credi?» Chiese Harry, alzando un sopracciglio. Zayn l’inchiodò con lo sguardo.
«Ho detto che riconosco il guasto al pc, non il fatto che tu sia uscito fuori dal libro di mia sorella» ribatté. Styles sbuffò, allontanandosi da noi.
«Yasmin, dimmi la verità. Non è uno stalker, vero?» Bisbigliò, lievemente preoccupato. Scossi la testa.
Magari lo fosse stato. Avrebbero potuto sbatterlo in galera e tanti saluti. Il mondo era pieno di stalkers, erano… normali. Reali. Presenti.
«Che ti piaccia o no, Zayn… lui è veramente il personaggio della mia storia. Ed è uscito da quel pc rotto, questa notte» ripetei, cercando di sembrare più seria che potessi.
Mio fratello mi fissò, non sapendo se fidarsi dell’impossibile o della parte razionale del suo cervello. Ma io che potevo farci? Era la verità. Lo vidi sospirare, passandosi nuovamente la mano fra i capelli.
«Va bene, Yasmin. Facciamo finta che tutto questo sia vero…» si arrese. Gli gettai le braccia al collo, immensamente grata.
«Grazie, Zayn, grazie davvero» sussurrai. Lui mi cinse gentilmente i fianchi, sospirando.
«Non hai idea di come mi senta, in questo momento» rispose, allucinato. Ridacchiai.
«Lo so eccome, fratellone

impossibile,impossibile, impossibile, impossibile? a questo punto, cara, tutto è possibile ;)
possibile che io legga di un ragazzo apparso da un computer, possibile che io ami il tuo modo di scrivere, tutto è possibile, e nulla è impossibile.
Continua presto perchè amo molto questa storia e sono moooolto curiosa, a presto;) Ciao
Xx

11/12/12, ore 17:30

Complimenti ancora, perchè mi hai stupita anche questa volta. Ma quanto può essere bella questa fan fiction? Ripeto quello che ho detto: non ho mai letto una fan fiction così bella. Scrivi davvero benissimo! E scusa se sono un pò monotona perchè nelle recensioni scrivo sempre le stesse cose, ma è quello che penso!

Complimenti, davvero :)
(Recensione modificata il 11/12/2012 - 05:31 pm)

27/11/12, ore 20:32

bellissima,adoro questa storia,veramente,e poi Harry,be lui è sempre stupendo,
xxx Cla

23/11/12, ore 13:45

O.O è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ho parole, mi piace da morire! Ti prego continua presto!!!
*occhietti che sberluccicano*
Sweetie

14/11/12, ore 17:32

Spero di non aspettare altri secoli per continuare a leggere questa long *-* la trovo semplicemente stupenda! Aspetto il 5 capitolo :D bacioni xx Alex

12/11/12, ore 18:27

storia fantastica stupenda meravigliosa e anche di più!!! mi mancavi tu e mi mancavano un sacco le tue fan fiction, pensa che la prima FF che ho letto nel fandom è stata "24 Hours" ed era ed è ancora meravigliosa, come sono asolutamente sicura che lo sarà anche questa!!!
non vedo l'ora di poter continuare a leggere le tue meravigliose storie e soprattutto questa!! hahahah LLN
un'ultima cosa bentornata!!!
xoxo Hally***

10/11/12, ore 17:13

Ciao, inizio dicendo che le tue ff sono megagalattiche(?), non so come altro descriverle!
Adoro questa storia, penso che sia valsa la pena di aspettare tutto questo tempo prima che aggiornassi!!
Cerca solo di pubblicare con più regolarità, sennò io muoio! :-)