I Dream
di kailove

bulma princess
22/06/07, ore 19:30

scusa se nn ho commentato prima, ma nn sapevo ke esistessero fanfiction su I Dream, cmq logico ke vogliamo il seguito... Bravissssssssssssssima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MiticaLULU
20/06/07, ore 01:07

è logico che voglio il seguito! è mitica, brava! Ti peego fallo x ziaLULU! io adoro la tua fic!!!!

FCF
14/06/07, ore 23:40

Bellissima!!Ti prego,fai il continuo.E superbella

13/06/07, ore 09:32

Come finisce qui? E Frankie e Calvin???? OVVIO CHE VOGLIO IL SEGUITO!!!!!! Devi obbligatoriamente farlooooooooooo!!!!!! E spero facciano presto la seconda serie di I Dream!!!!! Bellissima fic però. complimentissimi!!!!! Aspetto con ansia il seguito!!! Bacioni Ysi

12/06/07, ore 14:09

ma certo che voglio il seguito!!!! nn c'e neanche da chiederlo.... il finale triste ma bellissimo.... e poi hai descritto benissimo i sentimenti!!! brava e ti prego scrivi il seguitoooooooooooooooooooo!!! baci

30/05/07, ore 13:11

Noooo Emy noooo! Aspetta ma non è neanche la mia preferita!!! La mia preferita è e rimarrà Frankie!!! Aaaah spero che calvin e frankie li fai mettere presto insieme, sono troppo perfetti, e lui è un bonazzo *ç* lo adoro!!! Spero anche che la questione tra Amy e Felix si risolva, e Natalie...va a vendere sabbia agli egizi!!! Aggiorna presto!!! Bacioni Ysi

29/05/07, ore 19:48

bella la continuazione... mi sta prendendo proprio questa storia.. aggiorna presto... silvia

FCF
29/05/07, ore 15:04

é molto bella,e poi è divertente;I dream è il mio telefilm preferito in assoluto e sono una fan della coppia calvin frankie sono felice che qualcono abbia pensato di scrivere una ff;continuala please