Unexpected
di Jade MacGrath

09/09/14, ore 01:23

Meravigliosa questa FF!!! L'ho letta con voracità perché l'episodio su cui si basa è tra uno dei miei preferiti. Mi sono avvicinata a SGA da veramente poco, ma mi sono rimboccata le maniche e per ora sono a 3/4 della 3° stagione.
Spero davvero un giorno di finire la storia: come ti hanno scritto gli altri, è composta davvero bene e i personaggi sono davvero IC! Adoro quando c'è questa accoppiata in una FF...l'una è insostituibile all'altra.

Bravissima!!!
Non lasciarci ancora sulle spine, ricordati di noi!!! :P

25/06/14, ore 22:09

Che dire, accidenti!
Mi piace, dico sul serio, mi piace molto!
Io personalmente AMO Shep!
Però ecco... Ho notato che in effetti sono 8 anni che non aggiorni questa fic, che dovrebbe essere una long e invece ha un solo capitolo...
So che probabilmente non leggerai nemmeno la recensione, però mi farebbe piacere se tu continuassi, sempre, ripeto, che tu legga la mia recesione.
Beh, che altro dirti, mi incuriosisce tantissimo, quindi ti ripeto ancora che sarebbe bello se tu la continuassi :)
A presto spero!
Un bacione
Titu

04/12/13, ore 15:01

In questo capitolo John e Elizabeth sembrano proprio loro! Bravissima! Tra l'altro adoro la coppia Sheppard/Weir! :)

20/06/11, ore 17:04

Oh accidenti a me, se non avessi aspettato tanto a vedere SGA a quest'ora avrei già letto questa bella storia... Peccato sia rimasta incompleta (senti da che pulpito...) perché è scritta veramente bene, i personaggi sono IC, hai preso spunto da uno dei miei episodi preferiti (LOL), ha una trama ben costruita e perchè Kolya è morto in modo ignobile. E anche perchè un po' di Sparky in più nel mondo non guasta mai! Non mi resta che farti i miei complimenti e attendere, inginocchiata sui ceci, che prima o poi tu riprenda questa storia ;D Un bacio, Nahid.

19/04/09, ore 12:47

Originale e coinvolgente... Mi piacciono John e Elizabeth come coppia, e questo modo di sviluppare la trama è interessante. Davvero complimenti, questa storia mi è piaciuta molto!

borboletta
13/09/07, ore 17:16

Complimenti!La tua fiction è davvero ben scritta e soprattutto molto coinvolgente sono curiosa di vedere come evolverà la storia.

19/06/07, ore 21:08

Senti a costo di ripetermi... BRAVA! Mi è sembrato quasi di sentire l'urlo di Sheppard, tanto mi hai fatto concentrare a leggere, riuscivo a sentire la sua rabbia! la prossima volta sarà l'ultima!!! mi ero ripromessa di seguire solo l'altra, e tornare da questa solo dopo averla finita, ma per l'ennesima volta ho fatto una promessa, a me stessa, che non ho mantenuto, MERITO, perché non è una colta sia chiaro, TUO!

09/06/07, ore 23:01

io le seguo entrambe, se vedo che inizio a mischiarle allora prima finisco una e poi torno all'altra ma per ora riesco a tenerle ben distinte! TE non so come fai ad andare avanti a scrivere i capitoli senza mischiare le tre(BG-SG1-SgAtlantis) serie in un botto. Ah se mi perdo dei pezzi, tipo non capire chi è chi... preparati ad un interrogatorio sui telefim in questione, per ora sto seguendo alla grande, quindi sei salva!

06/06/07, ore 23:32

Come mi piace anche questa! quando le hai finite ti dico quale mi è piaciuta di più, per ora mi gusto i capitoli! Brava!