Una vacanza da urlo (di Munch)
di Joe McFly

02/08/13, ore 21:57

Beh, se devo dirla tutta io non avrei sopportato neanche la prima notte lì!!! ma comunque mi è piaciuta molto questa "storia" ehm... in realtà avventura reale!!! a dire il vero questa è la prima "storia" che leggo qui in questo sito, mi sono appena iscritta e mi piace già molto... Oh eeee... se tu riuscissi a raccontare altre avventure del genere o diverse... o insomma perlomeno avventure a me piacerebbe molto leggerle!!!!.Ma l'importante è che vi siate divertiti!!!!!.

Saluti Tata03
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 10:01 pm)

01/08/09, ore 20:30

Bella (?)storia, raccontata in modo scorrevole e simpatico, avevo già letto qualcosa di tuo. P.S. consegnate l'Amico all'Inquisizione !!! XDDD

12/06/07, ore 15:39

bellissima ff!!! l'hai scritta in modo davvero simpatico..e mi spiace che tutto quello che hai scritto vi sia accaduto per davvero... ^^ anche a me una volta è successo di trascorrere una vacanza incubo (c'era pure il dinos.. ehm lucertolone ^^) ma in confronto alla tua è stato meglio..complimenti anche per lo spirito con cui avete comunque preso la cosa!!! ancora complimenti per la ff, davvero simpatica!!

09/06/07, ore 17:30

Bellissimo!!!! Veramente grandioso tutto il racconto. Spassosissimo e non troppo lungo. Complimenti!

01/06/07, ore 15:39

Hai proprio ragione la cosa importante è stato stare insieme alla tua famiglia...Un' Odissea con ritorno, che è comunque anche un'esperienza..e che esperienza!!A prestissimo, spero di poter seguire qualche altra storia!!Ciao ciao,
Michela^_^

31/05/07, ore 15:11

Bleah, che schifo!!Una lucertola enorme!!E io le odio, non le posso vedere!!Mamma mia, più che una vacanza sembra un'impresa!!Spassoso, ma pensare che è successo davvero..!!
A presto!Ciao ciao!^_^

30/05/07, ore 19:55

Ti è successo veramente??!!Oddio che Odissea!!ahah!!E com'è finita?^_^