Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Joe McFly    31/05/2007    5 recensioni
Una storia (vera) che ha dell'incredibile. Una famiglia intende andare in vacanza in un luogo che conosce solo di nome. Ma perchè avere paura? Cosa potrebbe mai accadere? Quando la realtà supera ogni fantasia, una vacanza può trasformarsi in un'avventura spaventosa. Leggere per credere...
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8. Considerazioni

Prima di tutto volevo confermarvi ciò che ho detto all’inizio: la storia è assolutamente vera! Non è una FF, non è inventata, ma solo ciò che mi è accaduto realmente.
Fu una vacanza da incubo, lo ammetto. Ma pensandoci ora, ne ridiamo ancora. Sì, perché in fondo ci siamo divertiti (sotto un certo aspetto) e, seppur avevamo programmato una vacanza di 30 giorni, e ne facemmo solo 3, il resto dell’estate la passammo a casa nostra, a ripensare alla (dis)avventura.
Volevo sottolineare che la descrizione delle case non è stata “forzata”. Anzi… Noi siamo tipi che normalmente ci adattiamo a qualsiasi situazione (vedete me, che dormivo su un materassino da spiaggia!). Voi magari, leggendo ciò, penserete che vi sareste adattati. Ma posso assicurarvi che se abbiamo resistito 3 giorni, è stato già molto.
L’unico rimpianto è di non aver potuto osservare da vicino il mar Ionio, di cui ci avevano tanto parlato bene. Vorrei potermi bagnare in quel mare, ma se solo penso al nome, mi viene in mente “Santa Caterina dallo Ionio” e mi passa subito la voglia.
Che paese… Alla fine siamo sempre più convinti che le persone che abbiamo visto non fossero che fantasmi. E che la lucertola gigante non era altro che l’esperimento di uno scienziato pazzo, causa della scomparsa dei cittadini di “Santa Caterina”.
Scusate se vi ho annoiato con questa storia, ma è qualcosa che non si può tenere dentro e a sentirla, non si crede sia accaduta davvero. Purtroppo, vi sbagliate.
Eppur, come dicevo, ci siamo divertiti. E la cosa più giusta è prendere con spirito le cose e non abbattersi mai. Finché si è in famiglia e con gli amici, non ci si deve mai lamentare del superfluo, perché ci sono persone che pagherebbero mille euro anche per villeggiare in un altoforno com’era il nostro secondo appartamento.
Quindi, spirito di sopportazione e, soprattutto, “spirito”. Una risata risolve i problemi peggiori…

P.S.: Non preoccupatevi: L’Amico è stato impiccato e infilzato con lame roventi!

Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno seguito e, in particolare, a Micky90 per avermi seguito e per i commenti. Mi aspetto una montagna di recensioni ora che la storia è finita…
Alla prossima.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Joe McFly