The Red Phantom
di Tsu_Chan

06/02/15, ore 19:58

Meravigliosa !! Davvero meravigliosa, complimenti !! Me ne sono innamorata, giuro ! Di come scrivi, di come descrivi anche i più piccoli dettagli. Non vedo l'ora di leggere il seguito, ma visto che l'ultimo capitolo risale a più di un anno fa, ammetto di non avere molte speranze a riguardo. In ogni caso avere un epilogo di questa meravigliosa storia sarebbe fantastico!
Ancora complimentoni !!!

14/01/15, ore 17:05

Questa storia è bellissima spero che ti scriva presto il prossimo capitolo!!!![ VELOCE TI PREGO!!!!

05/07/13, ore 05:48

Ma che bella ff mr la sono mangiata tutta in una notte *^*
Sono superextamega curiosissima di sapere come prosegue *___*
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento

30/06/13, ore 20:54

allora in anzi tutto,voglio proprio dire alla scritrice che è un talento naturale,il modo in qui scrivi,le emozioni che descrivi,e come interpeti tutti i personaggi è  smplicemente stupendo *^*
ho letto tutti i capitolo dall'inizio fino alla fine in una sola notte,finendo per dormire molto tardi,perché leggevo lentamente per capire e immaginare tutta la storia,ti giuro che vedevo  in pratica i personaggi (per come li immagino io) muoversi e parlare davanti ai miei occhi :D
voglio il continuo al più presto,insomma voglio un altro splendido capitolo un altro capitolo da legere e vivere :D
quando esce mi potresti contattare su dolce flirt?
io mi chiamo Giorgia888
questo commento lo scritto con il cuore <3 spero che tu aprezza :D

28/05/13, ore 15:00

è semplicemente stupendo!!!Però non riesco a capire perchè Ren mi ricordi Boris,comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo!!:D

28/05/13, ore 14:51

Anche io adoro  Lindsey Stirling!!Comuqnue capitolo stupendo!xD

06/05/13, ore 15:08

Non so se dire finalmente perché hai pubblicato un altro capitolo o perché hai dato un nome a quella povera anima xDDD Camille? Veramente? Ahahahahahahah se ripenso a tutte le volte che mi sono dimenticata della sua esistenza scoppio :D Questo capitolo è meraviglioso come gli altri... Ren? Forse è migliore del nome Gabriel U.U Ciaoooo :*

03/03/13, ore 21:46

Ciao ^^ Come sempre la tua storia diventa sempre più bella :D Non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli. A proposito , sappi che ho sentito le canzoni . Mi è piaciuta molto la canzone di Lindsey Stirling . Anche il video è davvero stupendo :D Beh , alla prossima baci :D

03/03/13, ore 18:43

Hola^^
È una ff stupenda! Inutile dire che la scena dove Mira sbatte contro Lysandro è a dir poco stupenda, idem per la risposta di quest'ultimo. È molto in stile Lys! Davvero complimenti.
Lady_Light_Angel
(Recensione modificata il 05/03/2013 - 06:35 pm)

03/03/13, ore 16:42

È bellissima *___* Sei sempre molto brava a scrivere i capitoli, anche perché più ne scrivi e più capisco che la protagonista ha il mio stesso carattere >.< Comunque, nel prossimo capitolo ci sarà l'appuntamento di Cass vero??? VERO??? Riprendendo il fatto che Mira non si ricorda mai niente della sua compagna di stanza, io non mi ricordo manco che esiste xD No davvero, non sto scherzando. Ogni volta che citi quella povera sfigata il mio cervello si mette ad urlare: "Oh, esiste anche lei!" Ora vado, mi raccomando, aggiorna presto! Un bacio :-* Iry

15/02/13, ore 00:37

Amo questa fanfiction e penso che sia scritta benissimo.
Ho adorato questo capitolo *^* E' probabilmente il mio preferito fino ad ora (almeno questa parte, visto che ancora non ho letto la seconda)! Aggiorna presto!

12/02/13, ore 23:38

Bellissimo anche questo capitolo. Devi continuarlo al più presto :3 Non lasciarmi sulle spine xD

19/01/13, ore 15:27

I'm fall in love.
ok, non ho parole, mi hai emozionata, mentre leggevo era come se il mondo non esistesse più, era come essere immersa in un sogno, non so se mi spiego... era tanto che non provavo queste cose leggendo, oramai questa fiction è una droga, aspetterò (in)paziente il prossimo capitolo.
lo so, come recensione è corta, e non rende decisamente onore al capitolo, ma purtroppo non ho parole per descriverlo...

17/01/13, ore 15:11

Anche questo capitolo è bellissimo e pieno di colpi di scena . Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere , la storia e davvero  molto bella e non vedo l ' ora di leggere anche gli altri capitoli appena li pubblicherai . La parte finale è stata davvero bellissima , magari avessi un' immaginazione come la tua xD . In futuro ascolterò anche le canzoni che hai usato , appena avrò un po' di tempo . Complimenti , :D Sei bravissima :D Un bacio a presto!

17/01/13, ore 14:23

wooow! ad ogni capitolo la tua storia mi piace sempre di più! bellissima!