Il sigillo di sangue
di Neryssa

13/12/12, ore 18:36

Carissima ....ciao!!!allura.....allura....hihihi povera rin credeva di avere davanti un sogno(e che sogno...sbav sbav)pero' sesshomaru ha preso bene il suo diventare papa' anche se nn riesco ad immaginarme lo che porta a spasso un pupo demonietto....inuyasha sempre super timido e a modo suo super tenero....e kaede io l'adoro come personaggio....beh allora alla prossima...io da brava siciliana vado a mangiare gli arancini baci!!

13/12/12, ore 18:23

Prima cosa: chiedo umilmente perdono a vostra maestà per non aver recensito il vostro "stupenderrimo" capitolo, prometto solennemente sul mio criceto inesistente di non farlo mai più.
Seconda cosa: mi sono rotta di dare del voi e quindi ti dico: Ciao amore della zia! Come stai?
Terza cosa: questo capitolo è un BOMBA! Lo adoro!!! è troppo puccioso!
La parte in cui Sesshomaru chiede alla "vecchia" il consenso di uscire con Rin fa spaccare! E poi gli immancabili litigi tra Inu e Kagome! Dolcissimi!
Comunque la parte che preferisco è quella finale, dove i due fratelli si azzannano amorevolmente... che teneri *.*
Quindi, tirando le somme ... se tu non ci fossi ti dovrebbero inventare :)

P.s. La parte in cui Rin tira l'acqua in faccia a Sesshomaru non me la ricordavo ... mo la controllo.

13/12/12, ore 17:36

Siiiiiiiiiiiii finalmente *___* Mmmm..allora..La parte di quando arriva Sesshomaru è stata bellissima xD sopratutto quando c'è Rin che crede che sia un sogno, e ha ragione a pensarlo ammettiamolo u.u Il rispetto che Sesshomaru e Inuyasha hanno verso la "vecchia" è bellissimo xD (chissà perchè Rin la chiama Kaede..eh...<.<) Però dai, tutto sommato fai male a pensare che questo capitolo non è bello, è stupendo^^ Quando si incontrano Kagome e Sesshomaru bhe..è stato un dialogo lungo e intenso..molto carino u.u Ma non lo chiamava "cognatino"? o in italiano hanno cambiato la parola? xD Sesshomaru è molto dolce verso Rin nell'ultima parte, anche se Inuyasha porebbe evitare di aiutarlo, così lui si sta bello al villaggio e Rin è felice e contenta XD Devo ammettere cheanche io ho pensato che Inuyasha provi qualcosa per Rin..xD
(Recensione modificata il 13/12/2012 - 05:37 pm)

13/12/12, ore 15:38

Ehi ciao! Questo capitolo non ti piace? Io lo ADORO! Rin che crede che Sesshomaru sia un sogno è davvero divertente e Sesshomaru è davvero tenero, sta diventando sempre più "umano", grazie alla piccola Rin e al simpatico cucciolotto in arrivo. Quando ho letto delle congratulazioni a Kagome ci sono rimasta di sasso e poi alla fine quando chiede a Inuyasha di vegliare su Rin e sul suo bambino è davvero tenero. Chissà che alla fine anche i due cari fratellini non comincino ad andare seriamente d'accordo una volta per tutte! Lo spero proprio! E' una delle cose che mi sarebbe piaciuto vedere nel manga. Alla fine non si vanno proprio a genio, ma si capisce che non c'è più l'acredine di una volta. Al prossimo capitolo e continua così, sei bravissima!

13/12/12, ore 08:42

Che bello hai aggiornato! *-* Come sono dolci i due fratelli! *-* Come sempre un capitolo favoloso. Spero aggiornerai presto! Ciao LilyOok

10/12/12, ore 22:35

Oddio ma è bellissimo!! E Sesshomaru è dolcissimo!! E questa storia è sempre più bella *^* Complimenti davvero!!!! Non vedo l'ora di sapere u.u quindi vado subito al prossimo :D Ciao Ciao LilyOok_

10/12/12, ore 13:23

Ciao,ciaoino,ciaoetto......allora....il cattivone di turno s'e' rivelato e gia' mi sta sulle scatole....ma non sara' mica naraku vero????nuoo ti prego!!!!beh chiunque sia e' mooooolto simpatico....se se inuyasha inoffensivo mah....ohhh rin e' in attesa di prole....evviva quindi la storia sta entrando nel vivo....beh che dire alla prossima a bientot...ps un abbraccio a tua mamma so quanto e' fastidioso....baci

10/12/12, ore 12:08

Buongiorno! Innanzi tutto mi scuso per la mancata recensione allo scorso capitolo, ma questo dannatissimo internet è tornato solo ieri! Ho amato sia il capitolo 6 che il capitolo 7, davvero. La scena della prima notte di nozze è davvero dolcissima e la scena che apre il capitolo 7 è stupenda. Sesshomaru è adorabile e Rin aspetta un bambino! Chissà come sarà contento il nostro Sesshomaru-sama! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima!

10/12/12, ore 00:19

Ma che vuole quell'odiosa ghiacciola adesso? Deve rovinare tutto? T.T accidenti.. (che carino Inuyasha che si preoccupa per Kagome :3) a presto LilyOok_ :D

10/12/12, ore 00:05

Bacio.. matrimonio.. OH CHE BELLOOOO *^* MI PIACE! E poi Kagome incinta :3 vado a leggere il prossimo ciao :D

09/12/12, ore 23:50

Che carini si rincontrano *-* e lui sembra così.. così... meno glaciale del solito! XD Come si suol dire: anche i duri hanno un cuore u.u al prossimo capitolo ciao ciao LilyOok_

09/12/12, ore 23:35

Ciao :) bell'inizio! Sono curiosa di sapere se Rin rivedrà Sesshomaru :3 li ho sempre adorati u.u a presto LilyOok_

09/12/12, ore 21:57

stupendo *_* sopratutto la prima parte..Rin è così carina *-* un pochino anche..S..Sesshomaru (siii l'ho detttooo xD) comunque...Ma Tsuta è una pervertita o.o il padrone ha un'aria familiare..non so perchè..xD bhe credo che non ci vorrà molto a scoprirlo. Rin è incinta? Ma cavolo..ha visto Solo due volte Sesshomaru e già hanno coronato il matrimonio? bene..bene u.u Ok ora basta..Aspetto che scrivi il seguito =)
P.s Ma cherie, la canzone dei Muse ci sta davvero bene si u.u

06/12/12, ore 15:56

:Q________________________________________________ sbavvvvv
Cazzarola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Certo che ci sai fare con queste scene ... grrrrrrrrrrr ... aiuto ho i brividi!!!
Prima cosa: Il rito satanico era una togata anche se non ho ben capito a cosa servisse.
2° cosa: Miroku che fa educazione sessuale è mitico!
3° cosa: IO ADORO QUELLA RANA DI JACKEN!! Anche più d' Inuyasha (lo so che ho dei gusti discutibili ma... è troppo scemo!)
4° cosa: Sesshomaru che sfoggia il suo abito D&G non ha prezzo!
E poi ovviamente la prima notte di nozze...tu non lo sai, ma in realtà a mollato Rin ed è scappato da me!
Cmq anche questo capitolo era fantastico! Complimentissimi anche per le note sui termini tipici Giapponesi di cui io non sospettavo neppure l'esistenza.
Aggiorna al più presto!

P.s. Ma tra poco nascono i cuccioli? *.*

06/12/12, ore 15:03

siiiii finalmente *_* Inuyasha e Jaken sono troppo forti insieme xD L'avevo detto che Jaken e Rin..intendi..u.u La scena della prima notte, mi aspettavo di peggio da Sesshomaru, invece è stato bravo xD anche questo capitolo è stupendo =) Irasue merita la morte..cioè è troppo cattiva e odiosa! In compenso..La sena di quando Seshsomaru è arrivato al tempio, mi è piaciuta moltissimo, così come tutto il resto^^