Il sigillo di sangue
di Neryssa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
26/11/12, ore 01:39

Ciao! Un capitolo che mi ha tenuta col fiato sospeso dall'inizio alla fine. La descrizione di Rin è fantastica, davvero bella. Kagome è incinta! Chissà come sarà contento il nostro Inuyasha! Già mi immagino un cucciolotto con le orecchie tenere come le sue. Sesshomaru ha fatto la proposta a Rin! Non aspettavo altro! Davvero un bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere cosa succede e se Rin cadrà a terra svenuta perchè il suo adorato signor Sesshomaru le ha chiesto di sposarlo! Alla prossima!

25/11/12, ore 22:55

ODDIO LA DESCRIZIONE DI RIN!!!!!!!!!! stupenda *_* assolutamente stupenda *_* e kagome incinta, mi prenoto per essere lo sposo della figlia u.u Sesshomaru così dolce non l'avevo mai immaginato..grande xD bravissima anche in questo capitolo^^ non vedo l'ora di leggere cosa dirà Inuyasha quando scoprirà che diventerà padre XD

25/11/12, ore 17:51

Finalmente si sono ritrovati *_* Inuyasha è sempre degno di stima con i suoi commenti contro Sesshomaru xD Bravissima anche in questo capitolo^^ Mi sono immaginato la scena di Rin e Sesshomatu ma..non so sei sia una buona cosa...sembravano dei pazzi e non credo che questo aggettivo si addica a Sesshomaru xD Continua presto mi raccomando^^
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 05:51 pm)

25/11/12, ore 17:36

grande grande grande grande grande *___* Amo questo anime e questa storia è molto bella! Inuyasha che allena dei bambini? Non so chi sarà più infantile..lui o i bambini..xD scrivi benissimo^^
P.S. ci credo che i bambini rimangono ammaliati da Tessaiga..è una spada stupenda *_* che io ho u.u

23/11/12, ore 14:35

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SESSSOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Ora la porta in un bosco appartato e .... NOOOOOOO!!! DEVO PIANTARLAAAAA!
ok, ci sono.
Prima cosa: all'inizio stavo per mettermi a cercare Gnoccomaru con un Bazuka ... perché quell'associale se ne scappa via? Ha paura di attaccare le pulci a Rin?
Seconda cosa: cosa cavolo voleva quell'idrofobo di Inuyasha in mezzo ai piedi? Povera Rin...
Terza cosa: Vai Sesshy! Rin addosso!!!!!!!!!!!!!!!
Dai ora faccio un discorso sensato: questo capitolo mi è piaciuto molto, sopratutto l'ultima parte in cui i due scappano via insieme ( :Q___ ).
Aggiorna presto x la mia sanità mentale!

P.s. se vai su Deviant art ci sono un sacco di immagini fiamma. Io le ho trovate lì x la maggior parte!

23/11/12, ore 13:21

Carissima ciao...mi prendo una pausa dallo studio con la tua bella storia....e' bello vedere come alcune cose o meglio persone non cambiano mai...prendi miroku sempre maniaco o inuyasha la cui delicatezza e' pari a quella di un dinosauro....e udite udite arriva anche il bassiattolo (sesshomaru versione disegno....chiedo venia non ho saputo resistere) e rin e' piu contenta anche se a giudicare dall'introduzione della storia c'e' poco da stare allegri.....va bene torno sui libri o a creare nuove specie animali a presto baciuzzi

22/11/12, ore 23:56

Ciao! Hai aggiornato prestissimo e non posso esserne che contenta! Rin ha finalmente rivisto Sesshomaru! E' stata una scena davvero bella e Sesshomaru fa molta tenerezza quando ricambia l'abbraccio della sua "bambina". Devo dire che leggendo il manga sono rimasta molto male quando ho letto che Rin sarebbe rimasta al villaggio fino a che non fosse stata sufficientemente grande per decidere, ma da amante degli happy ending quale sono, non posso fare altro che immaginarli insieme una volta che Rin sarà diventata grande. Sono la mia coppia preferita insieme a Kagome e Inuyasha, che come al solito non riesce a evitare di finire a cuccia. Poveretto! Un bacio! Alla prossima!

22/11/12, ore 22:46

Bellissima, come sempre. Sono la prima questa volta, eh eh.
Evviva Sesshomaru sembra tornato dalla sua Rin, forse per sempre, chi lo sa? Solo tu, di sicuro, eh eh. Chissà se Sesshomaru si accorgerà dei sentimenti di Rin e se prova lo stesso nei confronti di lei. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/11/12, ore 02:40

Bellissima, brava. Mi piace un sacco la coppia Rin e Sesshomaru, e non mi dispiacciono le altre, anche perché loro almeno sono originali, mentre con loro due possiamo solo fantasticare con Rin adulta, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/11/12, ore 17:56

Donna! Ma sei bravissima! xkè cavolo non me lo hai detto subito!?
Cakiarola!!!!!!!!!!!
Mi piace molto di più la tua storia della mia!!!!!!!!!
Ti scongiuro di continuarla perché altrimenti giuro che vado a casa tua e ti rapisco o ti chiudo in un armadio!
Adoro la scena in cui Rin insegna ai bambini a usare l'arco, ma sopratutto quando si agita all'eventualità che Sesshomaru sia ancora nella sua capanna ... c'è ancora vero? VEROOOOO!?!

Ps. x le immagini non c'è problema, ti aiuta zia!
(Recensione modificata il 19/11/2012 - 06:04 pm)

19/11/12, ore 07:58

Ciao ho appena ldtto il capitolo e devo dire che scrivi benissimo davvero e poi la storia mi intriga moltissimo....ti seguiro' sicuramente.....ps vorrei aiutarti ma in queste cose mi sa che sono piu pippa di te....a presyo baci

19/11/12, ore 01:32

Ciao! L'inizio della tua fic è davero molto interessante, mi ha proprio incuriosito. Inoltre è scritta davvero bene, in un italiano molto scorrevole e piacevole da leggere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]