Il sigillo di sangue
di Neryssa

28/03/13, ore 00:16

Bene..direi che in questo capitolo non succede nulla di interessante o di "importante" per lo sviluppo della storia...si proprio una grande noia..anzi non capisco nemmeno perchè l'hai pubblicato U.U
Ovviamente stavo scherzando questo capitolo è.. W O W!! Cavolo, pieno di colpi di scena sono rimasta 10 minuti col fiato sospeso, con gli occhi puntati sul pc *_*
Finalmente i tre poveri sventurati sono liberi, e la scena in cui Inuyasha riabbraccia Kanade è stata tenerissima *_* Mi veniva quasi da piangere, e Shion che ringhia al pennuto? Ne vogliamo parlare?!? *_*
Sono curiosissima di leggere il seguito *_* Davvero non vedo l'ora *_*
Intanto auguri di buona Pasqua e alla prossima :D
Complimenti davvero :D
Baci Vanilla ^^

27/03/13, ore 16:54

Ehiiiiii perdona il ritardo xD
Ooook, devo dire che ti sei proprio superata con questo capitolo! Cavolo, Hai descritto il tutto fantasticamente e... mi sembrava di essere con i personaggi! E non solo! cioè... veramente ricco di colpi di scena! Ti fa stare con il fiato sospeso xD Si, secondo me è il capitolo migliore che tu abbia scritto... complimenti!^^
Però adesso.... ho bisogno di un pò di gossip su Kanade... ne va della mia vita! D:
Giusto una piccola curiosità... sai, quando ho letto questo capitolo ero a letto, quindi può essermi sfuggito qualcosa... ebbene: Umineko dove cavolo sta? No, forse sono scema io, però non mi pare di averla vista in giro xD
Shion che ringhia a Shinzo? Fantastico**
Finalmente li hai fatti riunire 'sti poveri fanti!
Lasciatelo dire... nonostante Tsuta sia una malvagissima cariatide, più s'incazza.... più mi sta simpatica. Non so perchè, ma ha la mia stima.
Riguardo al disegno... ora che abbiamo una settimana di vacanza, credo di riuscirlo a finire! Comunque non ti prometto niente, perchè mi ci voglio impegnare... e se poi viene male... pazienza! ne farò un altro^^
Me ne vado, ci vediamo al prossimo capitolo! :*

Chaoss ;)

27/03/13, ore 12:46

capitolo stupendo, meraviglioso e soprattutto strapieno di colpi di scena !! O_O
Mamma mia. Mi hai fatto stare incollata al pc per 10 minuti interi...
wow...
non so che altro dire...
tranne per il fatto che la scena finale mi ha commosso parecchio.
Evviva! Finalmente si sono ritrovati ç_ç
Che dolce Inu con Kanade ç_ç

E ora non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire *_*

Alla prossima bella ^_^
kagome123

27/03/13, ore 09:24

Ciao!! :)) Che bello!! Finalmente padre e figlia si sono riincontrati!! :D Che dolce che era Inu!! <3 ... Ovviamente lo erano anche gli altri genitori, sia ben chiaro! ;D Come sempre, hai scritto un bellissimo capitolo! :)) I miei piu sinceri complimenti! ;) Bye bye Saphira_chan

26/03/13, ore 22:56

Oddio..questo capitolo..è così eccitante!! Non ho mai letto nulla di così epico e..mitico cavolo!! My gosh..io ti adoro..*___* Questo capitolo è stato molto eccitante, ripeto xD E verso la fine mi sono quasi commosso devo ammetterlo, ed è un gran traguardo credimi, raramente mi commuovo, anzi quasi mai se non per film come Io e Marley o Hachiko..e tu con questo capitolo sei arrivata quasi a farmi piangere..bhe..sei grande non c'è che dire u.u Ma iniziamo dall'inizio, il segnale di Koharu ha dato inizio a tutto questo bellissimo piano incasinato ma funzionale xD Inuyasha poteva mai capire qualcosa di ciò che faceva? Certo che no xD In effetti per essere un piano fatto in fretta e furia è molto figo, tutti hanno un proprio ruolo..non meno importante degli altri, anche se Koharu è quella che ha avuto il ruolo di maggior rilievo e responsabilità ammettiamolo u.u Sesshomaru che combatte contro le due statue..mmm..bhe per essere il grande principe dell'Ovest non poteva competere u.u se non altro si allena a scoprire i poteri di Bakusaiga no? xD Ed eccoci arrivati alla parte mitica, figa, pefetta, che è la fuga di quei tre..oh..*-* Quindi Kanade ha sempre saputo dov'era la via d'uscita solo che non poteva farne uso, fortuna che ora è andato tutto bene, relativamente xD Mi ha sempre fatto schifo quella specie di cimitero dove si trova Inu no Taisho però..lui è un personaggio che stimo molto u.u Kanade è la degna nipote *-* ma torniamo alla ff xD Tsuta incazzata è qualcosa di disgustoso ma fantastico xD Più si arrabbia e più diventa odiosa u.u Alla faccia sua sono scappati lo stesso!! Devo ammettere che la scena della fuga dal cimitero mi ha..messo ansia xD Non mi aspettavo una cosa del genere e..è davvero..wow..non trovo altre parole per descriverlo xD Quindi adesso Tsuta è nelle vicinanze di Musashi con dei gravi danni se così vogliamo dire..ne vedremo delle belle nel prossimo capitolo xD Inuyasha contento di vedere che Koga è vicino? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non mi può cadere così in basso =( si che serve anche Koga per salvare i tre però..dai..=( Poverino il cavallo di Shion..è praticamente morto per parargli il culo xD Anche se quel demone che li ha seguiti era forte però eh xD Arrivati alla montagna arrivano da Miroku..che li aiuta ad entrare nel tempio..figo u.u Ok quindi il cattivone per eccellenza si rivela un essere orrendo, e forte anche..ma Kanade che cn non so cosa riesce a sconfiggerlo trafiggendo quella stele è..EPICO!!! Mi sono immaginato tutto il combattimento e fidati è stato mitico *-* fortuna che alla fine sono tutti salvi, anche se malridotti xD Adoro Kanade che si preoccupa per gli altri, e ora che ha ritrovato la famiglia è così..dolce *-* Ma Sesshomaru? Koharu? Che fine hanno fatto? Attenderò con ansia il continuo di questo capitolo *-* e ripeto..Sei mitica!!

P.s. La vicenda del tuo portatile è stata molto avvincente u.u Fortuna che si è risolto al meglio xD

26/03/13, ore 19:24

Chèrie ciao!esordisco con un applauso virtuake...un capitoko favoloso!mi hai tenuto col fiato sospeso tutto il tempo...per un momento ho creduto che non riuscissero s scappare e invece!ogni scena e' descritta magistralmente e la reunion del gruppo e' stata proprio bella!oooh finalmente sono tornati a casa che angoscia poveri loro e poveri i loro genitori!beh perdona la brevita' ma vado di fretta...pero' il capitolo ue' cosi bello che un commentino veloce ci stava...a presto baci

21/03/13, ore 23:21

Bellissima, brava, come sempre del resto. Hai ragione, ci sono molte persone, ma c'è il detto "Più si è, meglio è", eh eh, e va più che bene per la tua storia e per iil salvataggio di Shion, Kanade e Hideaki, visto quanto potere hanno i loo rapitori prendendo il povero sangue dai nostri poveri amici, eh eh. E' diventata veramente forte la cara Koharu, meno male, eh eh. Spero di leggere presto il seguito.Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/03/13, ore 08:17

Ma ciao!! XD

Alla fine mi hai battuta sul tempo! ^__^

Io sono quasi alla fine del mio cap, che siccome, per scusarmi del clamoroso ritardo, ho deciso di farlo un pò più lungo... :D

In giornata lo pubblicherò! ;)

... Comunque...

Passando al TUO di cap...

S.T.U.P.E.N.D.O.!!!!!!!!!!!

Mamma quanta tenerezza a vedere Inuyasha che ripensa a sua figlia!!! <3 <3

E ovviamente vorrebbe fare fuori sua vecchia fiamma... >.<

Menomale che c'è lo zio Shessy! XD

Ahahha

Complimenti davvero!! :DDD

Baci

Saphira_chan

20/03/13, ore 01:32

Dio questo capitolo è in una sola parola S T R E P I T O S O <3
Ne succedono di tutte i colori..allora partiamo dal ritorno di Umineko..che perdonami non ho molto in simpatia..quindi si è rivelata utile solo per aver sentito il discorso tra la sacerdotessa-zombie e la madre del principe dei ghiaccioli.. Koharu è invece un personaggio che adoro e devo dire che il suo aiuto è stato fondamentale :D
Kanade, Shion e Hideaki continuano il loro soggiorno di lusso alle terme..insomma chi sta meglio di loro? Coccolati e riveriti.. a parte gli scherzi, cavolo la parte della sacerdotessa-zombie con il cranio spappolato che per magia torna normale mi ha fatto un pò suggestione xD
Poi..poi..poi vediamo un pò Inuyasha ovviamente è sempre il solito paziente e riflessivo, il fatto che poi ci sia di mezzo anche il lupastro con cui è sempre andato d'amore e d'accordo facilita il tutto..tanto visto che Kanade e company se la stanno spassando alla grande che motivo c'è di avere fretta,no?
E infine il magnifico ritorno di Shinzoyomi, il simpatico pennuto bastardo ( in compagnia del suo esercito pennuto) era proprio quello che ci mancava..sono proprio curiosa di sapere cosa spera di ottenere il polletto..ma sono ancora più sicura del fatto che Kanade sarà felicissima di rivederlo, per non parlare poi di Shion..
Ok, ora che la mia chilometrica recensione è finita ti dico che aspetto con ansia il prossimo capitolo *___* Intanto ancora complimenti :)
Alla prossima =D
Baci Vanilla ^^

19/03/13, ore 21:47

Ehi!! BHè, che dire... non ho molta fantasia stasera, quindi mi limito a: ottimo lavoro, capitolo stupendo!^^
Allora... dunque Shinzo è tornato... no, preferisco mille volte l'Eremita!**   ma farà un'altra comparsa, vero???
Però... Koharu con poteri telepatici... non me l'aspettavo! Però, più che dire che l'aiuto di Koharu è stato provvidenziale, direi anzi che l'aiuto dell'Eremita è stato provvidenziale... si, insomma... senza di lui, la cagnolina sarebbe schiattata al primo Demone Barbone sulla strada! (e lo dico come se fosse una cosina da niente -.-)
La storia di Ginta? davvero triste :(
Cioè, fammi capire... dopo anni (quanti, 6?) di prigionia, i poteri spirituali si mostrano solo che ora? Va bene che si è trasformata e quella volta ha sbalzato suo fratello contro un albero, però cavolo! c'ha proprio dei poteri ritardati ù.ù
Sango che schiaffeggia Umineko... e Miroku che non fa niente? io m'immaginavo che andasse contro la sua stessa moglie per proteggere la figlia, beccandosi, dopo anni e anni, una cinquina sulla faccia! xD
FInalmente, dopo tanto tempo, quei tre poveri fanti verranno liberati... era ora!
Non vedo l'ora di rivederli insieme**

Chaoss ;)

19/03/13, ore 16:48

Oddio questo capitolo è..a dir poco..FANTASTICO!!!! Cavolaccio io ti adoro donna *_* In primis devo dire che questo capitolo è uno dei migliori =) E' scritto in modo perfetto e le descrizioni le hai fatte benissimo^^ Ogni passo era piacevole da leggere e inoltre hai descritto bene tutte le sensazioni..figo *-* La mia Koharu ha fatto ritorno a casa, evvai *-* alla faccia dell'eremita rompiballe u.u No dai non puoi far picchiare Umineko da Sango..è insostenibile questa cosa! xD Però devo ammettere che ci stava..infondo si sarebbe cacciata in guai seri se non fosse stato per l'acqua xD Miroku e Sango si sono arrabbiati per bene..xD Sesshomaru che dimostra interesse..verso Umineko o.o Ok stava dicendo qualcosa su sua madre e sul rapimento..ma è stato uno shock lo stesso si u.u Quindi anche la tribù Yoro parteciperà alle ricerche..si prospetta un salvataggio memorabile tra Koga e Inuyasha xD Il ritorno di Koharu è stato bellissimo, è ritornata bambina tra i suo genitori xD La storia di Ginta è stata molto triste..l'ho sempre detto che Tsuta era una zo..una pu..una poco di buono u.u Ora arriva la parte più bella del capitolo *-* La più..figa se possiamo dire così xD L'arrivo di Tsuta versione pazzoide e Kanade che le sfracella la testa è stato così..non so come dire ma posso dirti che ho gioito come non mai u.u Quindi Kanade ha manifestato i suoi poteri spirituali..wow..O.O Ha salvato Hideaki *-* L'adoro sempre di più, lei e Koharu u.u Sfortunatamente Tsuta non è morta..T_T Ma mi ha trattato malissimo Kanade!!! dai ma tu sei sadica fattelo dire!! xD Poverina la mia Kanade q.q sei stata così crudele!!! fortuna che si ristabilisce u.u Ripeto questa parte e dove torna Koharu, sono stato stupende dal mio punto di vista =) Scritte in modo divino u.u Comunque..perchè anche il falchetto? Non ha fatto dei figli con la sua mogliettina e se ne stava nel suo nido e non rompeva le balle? Perhè deve andare anche lui a salvare Kanade? <.< Capisco che può essere d'aiuto però..dai non lo sopporto proprio..xD Koharu che li aiuta mentalmente è stata grande! Devo ammettere che questo non me l'aspettavo xD Quindi il suo aiuto è stato fondamentale u.u Ora Shion, anche se ha capito poco, sa cosa fare quindi va bene..il gruppetto felice si sta dirigendo al covo per salvare i ragazzi..può essere tutto così facile? Impossibile..xD Ma io il falchetto non lo volevo nel gruppo..l'avevo quasi eliminato dalla storia! xD Quindi nel prossimo capitolo ci sarà il grande salvataggio? Davvero? Bene *__* Non vedo l'ora u.u E la colonna sonora del capitolo è stupenda *.*

19/03/13, ore 16:19

Wow.. cioè... dire che in questo capitolo accade di tutto non rende...
Madonna mia.. ero all'università ma sono rimasta appiccicata allo schermo del tablet a leggere fino alla fine!

Ho soltanto una piccola cosa da contestare: perchè DIAVOLO hai fatto riapparire Shinzoyomi?
Perchè si è rifatto vivo ora dopo tutti quegli anni? Cioè... non ha la sua ragazza a cui pensare?! >_<

Detto questo attendo con impazienza il nuovo capitolo *_*
Ora si che sono davvero curiosa!
Alla prossima, bella!
E... continua così!

Kagome123

18/03/13, ore 23:46

Ma ciao! Che bello che è stato questo capitolo. Non ho parole per descriverlo. Il fatto che Umineko si ritornata a casa, è stato provvidenziale dato che aveva assistito a una scena importante, scoprendo una cosa fondamentale. Anche l'arrivo di Koharu dopo due anni di lontananza, è stato favorevole. Grazie ai suoi poteri telepatici, è riuscita a comunicare con il fratello e a spiegargli il piano. Come c'era scritto nel capitolo, è stato fatto alla come viene viene ma, sempre meglio che rimanersene con le mani in mano no? xD Ovviamente sono tutti in fermento e non vedono l'ora di mettersi all'opera.
Comunque non posso fare alto che dispiacermi per quei poveri ragazzi. Non posso neanche lontanamente immaginare quello che hanno passato.
Anche Shion e Kanade che sono mezzo demoni hanno patito atroci sofferenze, immaginate quindi Hideaki cosa può aver passato.
I poteri curativi di Kanade però sono stati molto utili per guarire quest'ultimo, così come li ha usati per uccidere il demone, che faceva da guardia alla loro cella.
Una cosa che mi chiedo è come mai Shinzoyomi si faccia vedere solo ora? Certo che i demoni hanno un senso del tempo molto confuso e lento.
Si prenderà una bella fregatura se ha fatto retromarcia per Kanade. Lei ora sta con Shion quindi spero per lui che il suo intento, sia soltanto quello di salvarla e non altro.
Sta di fatto che sono un fascio di nervi, oltre che curiosissima di sapere come va. Tengo le dita incrociate. Good Luck!!!

Ps: Visto?! Stavolta non sono stata ritardataria,proprio come ti avevo promesso. Spero di essere riuscita a farmi perdonare ha ha ha.
Ci vediamo alla prossima. un bacio

18/03/13, ore 20:52

Wow...un capitolo fantasticamente ricco!!e mi sa che tra poco tsuta e la suocera stronzetta avranno quello che si meritano pero' mi sa che manca un cattivo all'appello...qui i guai non finiscono mai!tutte le torture erano descritte cosi bene che non sapevo se piangere per loro o se lanciare il pc e prendere a parolacce tsuta(per ovvi motivi il pc e' ancora intatto)il figkio di ghinta poi che tristezza....pero' i poteri di kanade sono una figata per un momento mi e' venuto un colpo quando quella strega ha colpito hideaki....comunque mo mi chiedo non e' che ora che il polletto della amadori si e' rimesso in mezzo shion passa in secondo piano???!!noooo giusto??!oook a presto baci baci

16/03/13, ore 23:59

Bellissima, come sempre. Che brava Koharu a far innamorare di sé il suo caro maestro mezzo demone, eh eh. Finalmente il nostro caro Shion è riuscito a far capire a Kanade di essere innamorato di lei, anche se sono cugini, ma infondo l'Amore vùince su tutto, e se anche lei lo ama non dovrebbero aver paura di sbagliare, anche se chissà se avranno qualcuno contro della loro famiglia e Umineko, eh eh. A proposito di quest'ultima, brava, sei riuscita a scoprire qualcosa su quei poveri ragazzi, meo male che è scappata, allora, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84