E se Jacob avesse raccontato tutta la verità sui vampiri a Charlie??Cosa avrebbero fatto i volturi??
di Only Hope

07/04/13, ore 13:34

Ciao, mi sarei immaginata un Charlie vampiro, cosi Renesme avrebbe potuto avere quasi tutta la sua famiglia per l`eternita`. Fai attenzione ci sono degli errori come pericolo senza l, scusami se te l`ho fatto notare anch`io ne faccio.
Questo capitolo finale e` molto vivace ed e` per questo che mi piace

06/03/13, ore 22:10

il racconto mi piace ma ttenta agli errori, io la situazione l'avrei risolta in modo diverso con Charlie vampiro,cosa ne pensi?

06/03/13, ore 21:37

Ciao, che dire almeno quello che ho letto mi è piaciuto ma come fanno i Volturri a sapere di Charlie se Irina non c'ha mai nemmeno parlato e poi è a ferri corti con i cullen?

06/01/13, ore 20:03

ciaoo
bellissimo capitolo, complimenti!
Ci si legge!
ciao ciao
veronika susan cullen

06/01/13, ore 19:23

Wow, mi è piaciuto tantissimo, sei stata brava il finale è perfetto c'è azione come piace a me ;) bhe devo dire che sei brava anche a scrivere.

06/01/13, ore 18:34

Devo dire che hai molta fantasia, sarebbe stato ancora più emozionante, più sconvolgente se fosse finita così la storia di Breking Dawn, devo dire che sei molto brava a scrivere.

bel capitolo come sempre ! mamma mia speriamo bene! però Bella è stata un po' impulsiva anch se la capisco , era in gioco la vita di suo padre

Cioè..stupendoooooooooo
Devi assolutamente continuare o ti mangio!
E' stupenda questa ff...la metto tra le preferite...non vedo l'ora di sapere il continuo!
Bacionissimi

24/12/12, ore 16:07

Wow... *-*
*DEVO ASSOLUTAMENTE CONTINUARE LA LETTURA*
A dopo...la curiosità mi soffoca (?)
Povero Charlie...deve essere scioccante...sapere che la propria figlia è un vampiro....mmmmmm
Ma che visione ha avuto Alice????
Chi morirà...forse Charlie e Renesmee????
Bacioni

24/12/12, ore 16:05

Ciaoooooo,
Adoro la saga di Twilight...e quindi eccomi qui a recensire questa fan fiction ;)
Che si prospetta stupenda!
Non vedo l'ora di continuare la lettura...insomma Jacob...scusa la aprola ma è stato stronzetto...
Bella che gli fa male ;)
Tutto stupendo
Continuo a leggere c:

19/11/12, ore 20:01

Cara autrice, questa tua fanfiction ha uno sviluppo molto interessante, la trama è molto fedele alla scena del film, ma alcune volte anche con le stesse battute, ma nel frattempo questa piccola imperfezione viene camuffata dall'ottima scrittura, che è molto scorrevole ed è arricchita da un vocabolario molto colto..
aspetto sviluppi! =)

19/11/12, ore 19:45

Che bella questa fanfic ! mi piace davvero molto , complimenti ! ora la metto tra le seguite ;) beh che dire Jacob sta sempre a fare i casini , sto scemo -.- si è capito che sono team Edward  ??? spero di si XD