Cominceremo con per sempre.
di _Eternity93_

11/07/13, ore 20:36

Ok piena di suspance eabbastanza intrigante da tenere col fiato sospeso, continuerō a leggerti.Ci risentiremo,ciao.

09/07/13, ore 22:45

Finalmente sono felicissima che bella si sia svegliata ...e quel ti amo detto da edward e stato molto commuovente...bravissima ora sono curiosa per la madre di bella e caspiterina perche non a detto ad edward che eta ceca....spero posterai presto e che presto avremo altre notizie di emmet...a presto maria

09/07/13, ore 22:29

OMG sto piangendo come una fontana ma che si fa cosė, questo capitolo č stato tutto un crescendo di emozioni, specialmente da parte di Edward, finalmente sa quello che vuole nella sua vita ed č Bella, la mamma di Bella mi ha fatto tanta tenerezza povera che triste storia č la sua.......complimenti e brava come sempre un bacio e a presto smack

09/07/13, ore 17:02

Bellissimo capitolo, Bella si č risvegliata e Edward č fantastico... Adoro il rapporto che c'č tra quei due ;) Complimenti, ti aspetto prestociiaoo alla prossima ;)

09/07/13, ore 16:38

Finalmenteeee č svegliaa!!! che bello sono contenta e che dire questo capitolo č davvero bello oltre che pieno di cose importanti...Bella mi sa che deve parlare di un po di cosette...sua madre per esempio...xD beh al prossimo cele ;)

09/07/13, ore 15:32

Finalmente si č svegliata! Che bello :'( sei bravissima e nn smetterō di ripetertelo! <3

29/06/13, ore 15:49

Ciaooooo, diamo tempo al tempo le cose miglioreranno, chi va piano va sano e va lontano, si devono fare piccoli passi alla volta e con progressi, Bella ce la fara', loro ce la faranno!
Ahahah grazie per gli aggiornamenti, ma comunque tranquilla, posta quando vuoi il tempo ognuno lo occupa come vuole :)
Alla prossima.

29/06/13, ore 14:37

Si grande hai postato prestissimo e no. Vedevo l ora ...emozionante l incontro inaspettato con emmet pki non posso non chiedermi pero perche non ha riconosciuto il fratello ..povera rose non deve essere s stato semplice per lei sapere che fosse li e non correre
da lui ...poi bella che apre gli occhi speravo si svegliasse ...oooo che ansia ...bravissima a presto maria

29/06/13, ore 13:43

Wow che bel capitolo, mi ha emozionato davvero!! speriamo che Bella ritorni da lui presto... :( ora mi mancano i pov Bella .. bellissimo capitolo, ci leggiamo al prossimo :) cele

28/06/13, ore 23:44

Mi hai fatto rimanere a bocca aperta AHHH! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

28/06/13, ore 00:29

Carissima il defibrillatore ci vuole e siii ma per me caspita che paura che ho preso ...non pensavo che le condizioni di bella fisseri cosi grazi ...toccante che riveda accanto a se il padre ...bravissima mi hai commosso fino alle lacrime spero nel prossimo cappi che bella si svegli ...a presto maria

27/06/13, ore 23:16

OMG hai detto bene questa pazzia........mi hai fatto venire un magone che non va nč gių e nč su grrrrrr.....ma perchč mi devo emozionare cosė sono proprio scema, poi il pezzo con il papā beh quello č stato proprio emozionante, forse perchč anch'io ho perso mio padre che avevo 5 anni e lo ricordo attraverso gli altri, almeno Bella ha la sua mamma io non ho pių nemmeno lei....mmmmhhhh ecco perchč ogni tanto quando leggo queste cose mi metto a "frignare"....brava un bacio e alla prossima non farmi aspettare smack smack

27/06/13, ore 19:02

anche se corto mi č piaciuto tanto questo capitolo soprattutto i pov edward xD al prossimo capitolo cele :)

27/06/13, ore 18:57

Ciaooo, mamma ho sudato altro che le sette camice tutto il sahara xD pero' che pizzaaaa un ostacolo piu' grande di questo non ci poteva essere oh :p ste malattie del broccolo, ovviamente io sto skerzando non ce l'ho con te k hai scritto la storia ma con la "vita" che e' ingiusta uff :((((( falla tornare a sorridere ti prego e che Edward per una benedettissima volta si decida a dirgli sto TI AMO!!! *__* ehehe mi sto sfogando alla proxx Diddlina

24/06/13, ore 16:41

Caspita che colpo di scena bravissima....un cappi ricco di novita finalmente hanno scoperto il nome falso di emmet e che schoc la malattia di bella per non parlare del finale sto trattenendo il respiro .....brava a presto ciao maria