Cominceremo con per sempre.
di _Eternity93_

30/05/13, ore 16:50

Uff cappero stava andando cosí bene tra di loro...ed ora dovranno ripartire da zero...edward è molto debole ed insicuro pensavo che bella lo avesse capito ma a quanto pare anche lei non scherza sul tema insicurezza visto il suo comportamento.. causato dal solo fatto che la loro relazione dipendeva dal giudizio di rosalie!!! Vbb speriamo che bella oltre a capire il suo errore sappia riportare sulla giusta strada la loro storia ;) cmq capitolo bellissimo non vedo l'ora che arrivi il prossimo :)

27/05/13, ore 22:18

Ciao, ho letto il nuovo capitolo mi complimento ancora una volta per come scrivi, la lettura è piacevole e scorrevole davvero brava...Ora veniamo alla recensione sul capitolo, dunque io capisco che siano i tuoi personaggi e che ci sei affezionata, ma Bella secondo me è ammattita tutto in un colpo, ha avuto ragione Ed a comportarsi così...Sperando che Bella si redima e riacquisti la ragione, attendo il nuovo capitolo. Grazie per aver deciso di continuare la storia a presto!!!!

27/05/13, ore 15:40

Ho provato a mettermi nei panni di Bella, ma continuo a pensare che abbia sbagliato; credo che abbia detto determinate cose solo perché troppo confusa dagli ultimi avvenimenti: la scoperta di ciò che è accaduto veramente a Emmett, la partenza di Rosalie che per lei era un punto fermo ed il cambiamento del rapporto con Edward: fino a pochi giorni prima si detestavano ed ora si baciano e stanno per partire per un viaggio con un esito pericoloso e incerto che coinvolge anche il destino di due persone a loro molto care.....ma continuo a pensare che Edward abbia ragione: lei ha paura di fidarsi e di soffrire se la cosa tra loro non dovesse funzionare!

27/05/13, ore 15:26

Povero Edward... Perchè Bella si è comportata così?
Si sta lasciando condizionare dal pensiero di Rose? Rose è andata via... Lei dv continuare a vivere.
Mi dispiace per Ed... Sperando che si risolva tutto, ti saluto dicendoti che qst storia mi piace.
Posta presto

23/05/13, ore 19:33

Wow!! Che bello che sei tornata a scrivere questa storia!! Non vedo l'ora k partano,xD chissa che combineranno ahaha...cmq non preoccuparti per i ritardi..solo spero che non rinunci a scrivere perchè sei troppo brava!!! Alla prossima cele ;)

23/05/13, ore 15:01

Ciao e bentornata! Che bello ritrovare un aggiornamento di questa storia che, come ti ho già detto a me piace molto, per questo spero proprio che la continuerai fino alla fine ;)
Mi fa sempre sorridere vedere come una "cosina" così minuta e delicata come Alice riesca sempre a farsi temere e rispettare da tutti!
il mio sorridere si è trasformato in un rifacchiare divertito quando ho capito che Bella, pur facendo l'indifferente, era gelosa di Edward e di colei con cui scambiava effusioni "pubbliche".
Il sorriso mi è improvvisamente sparito quando quella zoccola di Jasmine ci ha provato spudoratamente con Edward, in quanto sono certa che "ha finto" di aver capito che fosse "quello" che Edward volesse da lei perché, dalle domande "mirate" che gli ha fatto su "eventuali accompagnatori" durante il suo viaggio in Italia, mi sembra ovvio che lei nutrisse dei sospetti dei nuovi rapporti tra il suo capo e Bella!
Invece ho iniziato a ridere come una matta quando ho letto:"Scusami Vanqy non porterò mai più questa donnaccia con noi, perdonami!"......

23/05/13, ore 12:50

Ciao, ho scoperto questa storia solo oggi e in un giorno mi sono letta tutti i capitoli, è bella scritta bene ed è una trama diversa dalle altre. Mi dispiacerebbe molto se tu non la terminassi, quindi mi auguro di leggere a breve il nuovo capitolo, a presto.

21/03/13, ore 20:44

Ciao :D

Che dire questa storia mi conivolge al massimo e non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo!! Tutti questi misteri su Emmett e i due piccioncini mi mandano in visibilio, davvero mi piace un sacco.
Complimenti sei molto brava e mi raccomanda aggiorna al più presto ;)
Un bacio Kia

P.S: Se hai voglia di leggere qualcosa spero deciderai di passare dalla mia storia su Edward e Bella mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ma ancora di più mi farebbe piacere che tu la leggessi :D

21/03/13, ore 13:10

Lo sapevo che sarebbero partiti insieme per l'Italia, me lo sentivo! Consiglierei al Dott. Edward Cullen di riflettere sul fatto che nel modo di convincere Bella ad accompagnarlo in Italia è stato molto più persuasivo di quello adottato con Jasper....chissà perchè? Per quanto riguarda la domanda che si pone: " Non sapevo perché ma l’idea di portarla con me mi piaceva"....la so io la risposta ed è connessa ai baci che si sono scambiati dopo....anche il fatto che abbia portato Bella nel luogo "segreto" suo e di Emmet dovrebbe far aprire gli occhi al nostro bel dottorino!
Prrrrrrrrrrrrrr (megapernacchia) fatta sia a Jasmine che a Jacob....cari miei ma l'avete capito che ormai "Non c'è trippa per i gatti"?
P.S. Perdonami se mi permetto di farti un piccolo appunto: in questo capitolo hai scritto di Bella:"Lo guardai negli occhi. Marrone contro verde.", mentre in quello precedente Edward osservando Bella affermava" Ha gli occhi verdi come i miei." E' stato un errore di battitura o sono io che ho interpretato male la frase e, magari, "marrone contro verde" era riferito a qualcosa d'altro?

21/03/13, ore 12:55

A saperlo che bastava urlare più di Edward per farlo sciogliere un pochino, avrei consigliato a Bella di farlo prima....sai quanto nervoso si sarebbe evitata? Potrò sbagliarmi ma mi sembra che "Mr. acido" si stia sciogliendo anche da un punto di vista più "privato": nota il colore degli occhi, le labbra, le prende la mano.....uhhhhhhh le cose si fanno sempre più interessanti!

22/01/13, ore 11:34

Uuhh Edward che toccava i punti deboli di Alec pur di farlo parlare era il massimo :P e quando si è fatto scappare che sia Emmett che il padre stavano bene e in Italia..immagino che si dev'essere infuriato ancora di più ;D e alla fine..stupenda la battuta di Bella..ero lì che facevo il tifo per lei xD chissà che sti due prima o poi, insomma, s'avvicinino. :P Bel cap, alla prossima :*

21/01/13, ore 22:46

Diciamo che Edward non conosce il proverbio "Non svegliare il can che dorme!" Chissà che polverone alzerà Aro appena il figlio lo avviserà che è probabile che le ricerche di Emmett ricomincino....e a questo proposito....avranno costretto Emmett a collaborare minacciando di ritorsioni la sua famiglia, perchè non penso che lo abbiano tenuto rinchiuso in prigionia per tutti questi anni! Azzardo un'ipotesi: non è che a bussare è stata Bella che, dopo aver ascoltato la telefonata tra Jasper e Edward, ha fatto due più due ed ha deciso di aiutarli nelle ricerche per poter far tornare il sorriso a Rose?

17/01/13, ore 16:29

Ma ciao, perchè ti scusi per la lunghezza del capitolo? E' stato piacevolissimo leggerlo....soprattutto il pov Edward.....ebbene sì, lo confesso ( se non si era ancora capito) io LO ADORO!!!!!! Anche quando, come qui, sta facendo valere il suo ruolo di "capo" per continuare ad avere Bella vicina e per dimostrare a se stesso che lei nè lo ha "colpito" nè ne è attratto, si "sbatte" la segretaria comportandosi da mega st....o!!!!!!!

16/01/13, ore 16:09

Aro si dimostra sempre il solito manipolatore anche se, stavolta, non capisco il perchè di questa manovra: anche lui è un rinomato primario e quindi non sarebbe stato più logico e facile che Alec avesse seguito le sue orme nello stesso ospedale in cui esercitava proprio il padre? A meno che, far fare carriera al figlio in America significasse maggior potere per Aro o poter "allungare le mani" su qualcosa che, in ogni caso, sicuramente non sarebbe nulla di "legale"!

16/01/13, ore 15:44

Scusa ma Edward non ha ancora capito che Bella lavora nel suo stesso centro? Perchè Bella ha rassegnato le proprie dimessioni alla segretaria di Edward e quindi presumo che Rosalie abbia seguitola stessa trafila e quindi come mai Edward non ha ancora associato la Sig. Swan alla Isabella amica della sua ex cognata?