Cominceremo con per sempre.
di _Eternity93_

02/08/13, ore 15:35

Uuuuuu che serie di capitoli tristissimi.....ma gliene capita una dopo l'altra a sti due porelli! Adesso oltre al pensiero dei problemi di salute di Bella, la sparizione di Emmett ci si mette pure direttamente Aro a minacciare apertamente Edward...ma cos'è un mafioso, il parente di un personaggio politico molto in alto per riuscire a fare il bello e brutto tempo senza paura di essere perseguito legalmente?
Domanda: anche se sono molti anni che non si vedono Edward ha riconosciuto subito Emmett, al contrario di quest'ultimo, ma l'orso ha solo finto per non mettere il fratello in pericolo o non l'ha veramente riconosciuto ? Se così, come mai? Lavaggio del cervello?

02/08/13, ore 08:56

Avevo avuto il sentore di un ramma in arrivo quando, mi pare due capitoli fa, Bella aveva avuto la prima fis

02/08/13, ore 08:39

Balla "Sono vergine"....... Edward " Vuoi farlo con me?" @_@ .....Sono nudi in un letto, poco prima lei gli ha confessato di amarlo e gli ha espressamente detto di voler fare l'amore con lui.....Ma che cavolo di domande fa Edward? Ma l'unico neurone che è rimasto nel cervello è pure avariato? .....Però al contempo che dolce....le ha dato la possibilità di tirarsi indietro anche all'ultimo secondo se non ne era veramente convinta! Ma che bambinone.....come tutti gli uomini con la loro adorata macchina!

02/08/13, ore 08:15

Innanzitutto grazie dei ringraziamenti [ scusa il giochino di parole ;)]. Avrai pensato che sono sparita nel nulla ed invece no, ho avuto qualche problemino e quindi non ho avuto tempo per deidcarmi alla lettura e a tormentare le autrici con i miei sproloqui ma ora che sono in ferie mi sto rimettendo in pari con le mie storie preferite….quindi aspettati una valanga di mie recensioni….devo recuperare il tempo perso! P
Per quanto riguarda il capitolo direi che definire Edward un orgoglioso testa di c…..avolo è il minimo…..se Bella non faceva il primo passo lui avrebbe continuato a macerarsi di gelosia e a litigare con la sua coscienza......onestamente forse un altro ceffone gli sarebbe servito a rimettere in funzione l'unico neurone che ha in quella sua meravigliosa testaccia dura!

01/08/13, ore 00:20

Bravissima sono appena rientrata ed ho trovato questi meraviglioso cappi ...finalmente ...non sai che sospirone quando bella ha impedito il matrimonio ...avrei voluto aiutarla a tirare i capelli di irina ...bellissimo il risveglio di emmet e si direi ben tornato...grandissima non sai le emozioni che ho provato leggendo ero cosi preoccupata che tutto andasse per il meglio...ha ha lo so mi lascio molto coinvolgere che ci posso fare adoro questi personaggi...a presto e grazie maria

30/07/13, ore 11:13

Ke belloooooooooooo!!!!!!? Finalmenteee w Bellaaa!!!!
WOWOWOOWW
ora però. che nr sarà di Volturi?????

29/07/13, ore 10:40

Che bello finalmente un capitolo a lieto fineeeee xD..scritto molto bene..e che altro dire...adesso staranno in pace tutti quanti vero???? Al prossimo capitolo cele :)

28/07/13, ore 22:45

mi ripeterò ma è troppo forte sta storia... "non metterti contro la mia felicità" poi è troppo giusta!! stra brava! quando Emmett è caduto mi è venuto fuori un "MER**" e mia mamma mi ha chiesto se avevo qualche problema..hahah!!!
chissà Rosalie come lo prende il ritorno di Emmett.. spero bene.. sarò sdolcinata e fin troppo scontata ma spero si rimettano insieme anche loro!!
alla prossima
Marta

28/07/13, ore 20:25

Ma quanto ti amo io? TANTOOOOOOOO!!!!!! sei stata bravissima a descrivere la scena dell'arresto e tutto quello che ne è conseguito che dirti "CSI docet" brava finalmente i nostri amorucci sono di nuovo insieme, ho tremato per Emmett ricordandomi il sogno di Edward ma meno male che ha trovato la sua memoria e la sua allegria, mi hai fatto sorridere quando ho immaginato Bella che prendeva a capelli Irina, la forza dell'amore fa proprio tanto.....bene cosa dirti se non di nuovo brava e grazie.....smack smack :-)

26/07/13, ore 01:33

Brava bella investigatrice...hanno fatto probressi solo grazie a lei xD mamma che ansia per sabato...spero solo che nessuno venga sparato, rapito, sequestrato, picchiato o accoltellato.....però la vedo dura...quando mai va liscia come l'olio a sti due?!?u.u ok il capitolo mi è piaciuto davvero brava..alla prossima cele ;)

25/07/13, ore 21:38

Caspita bellissimo cappi sono semlre piu in ansia direi che bella e alla ruscossa e stata bravissima con aro ed e grandioso che finalmente emmet abbia capito chi e realmente povera rose trovarselo davanti deve essere stato uno shoc...caspita non vedo l ora che pure edward poveretto possa dare un bel calcio nel sedere ad aro aiutato da emmst e bella ...bravissima ora che la vicenda si intreccia sempre piu sono in stra stra ansia per loro.....a presto maria

25/07/13, ore 16:43

Ecco come Edward normale che ha capito male, provera' odio per Bella e ciao ciao, andra' piu' propenso al matrimonio.
Cappero ma Edward quanta fiducia ha in Bella?? Un passo avanti lo abbiamo fatto, sperando che Emmet non apra bocca ma rimani tutto in silenzio :)
Non tarci patire :-P skerzo alla prossima

25/07/13, ore 15:59

Bella detective è fantastica....che bello finalmente emmett ha scoperto la verità, non scorraggiarti edward come puoi pensare che bella non ti aiuti? Baci baci a presto.

25/07/13, ore 15:51

WAOOOO non avevo dubbi sull'amore che Bella prova per Edward ma questo va al di sopra di tutto è decisa pure a morire per lui, è combattiva, ed è tanto sicura di quello che fa che mette in guardia anche Emmet.....sei stupenda mi sono tutta infervorata, mi è dispiaciuto solamente quando Edward ha creduto a quel testa di ca..... e che Bella parta lasciandolo lì a morire con il suo dolore.....brava ehhh clap clap clap ti batto le mani per questo capitolo così fantastico....smackkkkkk *______*
P.S. hai capito che TI AMOOOOOOO!!!!!!! (di nuovo) *___* LOL

25/07/13, ore 15:49

wpw bellissimo capitolo :) finalmente emmet-james ha scoperto ls vrrita :) posta presto sei bravissima xD questo capitolo è una favola <3