Frammenti di memorie
di StrudelAllaPesca

24/02/13, ore 20:51

Ho pianto e riso in questo capitolo !!!!Non è assolutamente una merda ! è troppo bello !* Dio poi Ricky e Kiro faranno la pace ??? Se non lo fanno li chiudo in uno sgabuzzino* questo è stato il mio pensiero prima di arrivare alla fine!!!!!! Spero che la pace arrivi presto, anche se ci sono due zucconi che non accennano molto ad arrivare a quella via! BTW pubblica il capitolo appena puoi ! un bacione piccola mangiona ^^

23/02/13, ore 19:16

Se ci metti altri 3 mesi è la volta buona che vengo li e ti infilo un palo della luce su per il culo, ma sempre con tanto love <3
Ricky si sta dimostrando un po' psicolabile con questi cambiamenti di umore, e mi piace (?) dai che la storia si fa sempre più intrigante *-* è bello bello bello, ma vedi di non scrivere troppe volte "cazzo", non è sempre piacevole lol
Ciao puzzola, aggiorna presto o la sedia te la fracasso io in testa, altro che Ricky a Kiro <3

21/02/13, ore 22:38

ma tu non puoi concludere un capitolo così!! non puoi, è vietato dalla legge!! aggiorna presto o dò di matto : ) complimenti!!!!

21/02/13, ore 22:31

'Così mi sarei sistemato definitivamente la faccia di culo che mi ritrovo dalla nascita' STO RIDENDO TROPPO HAHAHAHAHAHA in questo capitolo ho provato tante emozioni *_* risate, tristezza, incazzatura e anche felicità per l'ultima parte u.u mi piace, brava *_* sei tornata proprio col botto u__u

21/02/13, ore 22:20

'Si può fare un incidente con l'auto, non col pene!' l'intero capitolo è stupendo, ma questa frase è di una spanna superiore a tutto. Mi inchino!

21/02/13, ore 22:13

ALLELUJA!!!!!! Oddio è bellissimo *__* viva sebastian!! adesso voglio sapere perchè ricky vuole andare a casa di kiro, quindi continua presto, non sparire come hai fatto finora è____é brava *_* sei una ganza crystal lol

21/12/12, ore 17:42

Ma ma ma ciaaao c: io te l'avevo già detto e ribadisco: amo il modo in cui scrivi askjdn e amerei anche te se ti decidessi a postare un nuovo capitolo ewe

05/12/12, ore 13:49

Cristo Benedettissimo venuto al mondo quasi trelila anni fa! LOOOOL *W*
Scrivi così bene ma così bene,che mi hai fatto immaginare di essere lì dentro e di schiaffeggiare Kiro pooorca paletta èWé
Comunque è davvero stupenda ed aspetto il seguito,che immagino già come sarà..u.u
Un bacio BloodlyJane <3

02/12/12, ore 18:07

E Kiro DEVE riuscire a ricontattare Ricky e a farsi perdonare c.c continua presto! <3

02/12/12, ore 09:45

non mi ero accorta dell'aggiornamento!Mi sto immaginando Kiro che si dondola sulla vascaXDè bellissimo, come riesci a scrivere così?Ma quand'è che kiro e ricky tornano insieme?(perchè DEVONO tornare insieme)non mi deludere!ahahah dai,in qualunque modo tu decida di continuare avrai lamia approvazione,bravissima!Natasha.

29/11/12, ore 19:51

dovevo recensire anche il secondo oh è bellissimo!!!!! la pate finale è così carina *__* kiro riuscir a farsi perdonare? vero? vero? u.u aspetto il continuo bravissima!! :3

29/11/12, ore 19:44

bella bella bellaaaaa! *__* l'ho scoperta solo oggi, inizio bellissimo *________* adesso leggo anche il secondo *__* complimentoni, brava!

29/11/12, ore 19:11

Buonasera. Premetto che fra tutti i pairing hai scelto quello che mi fa più schifo. Ma ovviamente non poteo lasciarti una recensione negativa solo per questo, senza neanche leggere, quindi ho aperto e...il fatto che nella ff non stiano insieme è un buon inizio AHAHAH almeno nella ff. E poi è scritta in maniera impeccabile. Uno stile dal linguaggio a volte ricercato, ma facile e fluente da leggere, e quella parte sull'anello mi ha lasciato una piacevole sensazione, è scritta in una maniera che...che fa venire i brividi. Punto.
Considerato che la fan fiction è ancora all'inizio...te la voto con un bel 9. Bacio.

29/11/12, ore 18:49

Aaaaaaw è stupenda kfgnksdfjgnaklfjgn donna hai talento per creare metafore e immagini *-* aggiorna prestissimissimissimissimo o userò una mazza da baseball come arma impropria su di te :3

29/11/12, ore 17:52

non è bella, non è bellissima, non è stupenda, è PERFETTA questa ff! forse è troppo presto per dare un giudizio del genere, ma in base a quello che già hai messo è davvero, DAVVERO bella! HAI TALENTO! Aspetto il continuo Crystal!!