Frammenti di memorie
di StrudelAllaPesca

29/11/12, ore 17:31

Finalmente caz...cavolo, mi stavo preoccupando xD beh, non posso dire che mi piace come il primo, perché mi piace molto di più! *__* ma se Kiro e Ricky non tornano insieme ti distruggo è.é quindi attenta a quello che fai, anzi a quello che scrivi xD è stupendo, voglio scrivere come te cazzo! (Eh la parolaccia doveva scapparono scusate xD) complimenti, è meraviglioso ** attendo il continuo**

29/11/12, ore 17:26

Crystal, allora sei viva!!!!!!!xD cm ti sei permessa a farmi aspttre 8 giorni >.< non ce la facevo + xD mi piace cm il primo, è bellissimo, mi piace tanto tanto *__* io nn ne ho trovati errori u.u e se ci sn.......fidati, il capitolo è così bello ke non lo noterà nessuno :) aggiorna PRESTO XDXD voglio vedere come continua,se Ricky lo perdona, non lasciarmi con il dubbio per tanto tempo !!!!

29/11/12, ore 15:06

Awww, macciao cara! *sventola la manina sorridendo*
Ho i brividi quando la leggo, questo è uno dei miei generi preferitifdjkfhd *si scioglie* e continuala u.u se cancelli anche questa vengo a casa tua e ti lincio èé
Scrivi una favola *w*
TI OBBLIGO A CONTINUARE. u.u No ok scherzo, fai con calma:3 (si vede che non riesco ad essere cattiva :C)
CCiao bellezza, un bacio <3

22/11/12, ore 22:30

BENTORNATA CRYSTAL! Avevo recensito la tua slash su Kiro e Ricky, spero che la ripubblicherai ^-^ perchè era veramente bella, e questa storia, anche se è solo all'inizio, all' -introduzione- diciamo, è ancor più bella! ^^ esattamente la lettura che cercavo alle dieci e mezza della sera! Mi piace molto ^^

22/11/12, ore 22:19

Che bell'inizio *-* mi piace come scrivi, tanto tanto, questi toni malinconici li hai scritti da dio *-* ho messo nelle seguite, così saprò subito quando pubblicherai il secondo capitolo, spero presto *-*

22/11/12, ore 19:52

FA SCHIFO, E' OSCENA, INGUARDABILE, ANCHE LA MIA GATTA VOMITA.

Those are cameras, these are all actors, and you're on mtv disaster date! LOOOOOOL era una vita che voleva farlo *fugge*
No ti ho già detto come la penso, è semplicemente stupenda *-* poi io ho questa malsana passione per le storie tristi, quindi so già che verserò molte lacrime (masochismo mode: on) E ficcatti in quella zucca malata che scrivi DIVINAMENTE. Quindi shh. E, per L'AMOR DEL CIELO finiscila questa! O vengo li a darti 1011 achiaffi, e anche più. *estrae fucile*
xoxo peace&love :3

22/11/12, ore 19:27

buonasera,mi sono iscritta solo oggi a efp ma è da tanto che ci giro,e ti dico con sincerità che mi sono iscritta solamente perchè sentivo il bisogno di recensire certe storie tanto che erano belle,e una di queste è la tua.Speravo da tanto di trovarne una su Kiro e Ricky,amo uesto pairing,ma pensavo di essere l'unicaXDe invece ho trovato un'anima gemella che scrive anche divinamente<3è una storia bellissima,complimenti,attendo il seguito con ansia!Natasha.

22/11/12, ore 12:33

Buongiorno :) Ti lascio una recensione POSITIVA: lo stile mi piace tanto, la trama anche, il testo è lineare e corretto e non ho trovato errori di nessun genere! È stato un piacere ritrovarti su efp Crystal :)

22/11/12, ore 10:54

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma è bellissima.... ti confesso ho le lacrime ......... se ci sono stati errori non me ne sono accorta era troppo bello il capitolo che non ciò fatto caso..... mi stupisci ogni volta di più ..... infatti pure io devo tornare in carreggiata .. ho dei lavoretti messi da parte ! Non ti preoccupare le mie recensioni ci saranno per i prossimi capitolini che pubblicherai ! Spero che quei due faccino pace anche se la vedo dura..... *va pregare santo Luminor che R e K tornino insieme* sinceramente il piccolo Kiro è dispiaciuto moltissimo ... però il folletto doveva controllarsi ... ma vabbeh sono cose che capitano ! Aspetto il prossimo con impazienza kisses and stay bizarre ! :)

21/11/12, ore 21:39

Sei l'unica che scrive Kiro/Ricky, e di conseguenza sei tra le poche che seguo xD Ero abituata alle slash che scrivevi su di loro nel tuo vecchio account, quelle diabetose *_* Ma devo dire che questa ff è una novitá più che positiva *____* Penso proprio che sará una bella storia :D Attendo il continuo <3 Stukn.

21/11/12, ore 21:03

Oddio già con questo inizio presumo che è una cosa tragica T___T ma mi piace, quindi continua al più presto donna ù.ù <3

21/11/12, ore 18:39

Dopo aver letto, ho da dire sono una cosa: ti sei ripresentata ai lettori nel migliore dei modi! complimenti! :o)

21/11/12, ore 18:04

SEI TORNATA SEI TORNATAAAAA! *_* bentrovata Crystal!
....sei capace anche a scrivere ff triti senza che dientino noiose, dimmi come fai, DIMMI COME CAZZO FAI! c'è solo un capitolo E GIA' LA STO AMANDO!
Continua al più presto Cryst!!!! complimentoni! *+*

21/11/12, ore 17:19

MI PIACE DA MORIRE! prima di tutto per l'inizio malinconico, voglio vedere che succede *__* poi tu scrivi benissimo, hai uno stile che a d o r o  *_* e la cosa che mi piace tanto ma proprio tanto è il fatto che FINALMENTE Kiro non è il solito angioletto dolce, per una volta la colpa è sua! oh! u.u mi piace, attendo il continuooooooo <3

21/11/12, ore 17:12

Ammmoreeeeeeeeee bentornataaaa nel Club u.u
Comunque devo dire che amo il tuo modo di scrivere,te l'ho sempre detto,e forse questa è la miglionesima volta che lo faccio (?) DDD:
BTW è una fanfiction dall'inizio malinconico,attendo dei colpi di scena,dei colpi colpi eh (?) xDDD
Ti adoro sei bravissima <3
BloodlyJane.